Buon giorno e buon natale , ho guardato in giro ma non ho trovato un topic se c è .  :beer:

Tanti auguri :beer:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Buon Natale :beer:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Mi ero dimenticato di sto forum! Scusatermi!
Mea cupa!
Ho appena finito il pranzo!
Auguri a tutti :beer:

finito il pranzo a lle 20? sei calabrese? :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

No tosco ma di stomaco elastico! ;D

io avevo espresso joja e gaudio sl topo degli auguri
ma uno dedicato ci stava...
buona natale  e morite male, stronzi! 
:Gianni_super:

Citazione di: eldar il 25 Dicembre 2015, 21:38:31
io avevo espresso joja e gaudio sl topo degli auguri
ma uno dedicato ci stava...
buona natale  e morite male, stronzi! 
:Gianni_super:
Almeno con lo stomaco pieno .  :asd:

Tanti auguri di compleanno del figlio di una grandissima troia e di un veccho arrapato segaiolo perderasta.

Citazione di: eldar il 25 Dicembre 2015, 21:38:31
io avevo espresso joja e gaudio sl topo degli auguri
ma uno dedicato ci stava...
buona natale  e morite male, stronzi! 
:Gianni_super:

Siamo vivi!

:Gianni_super:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Vabbeh del Natale in sè me ne sbatte meno del Capodanno cinese-Paqua degli ortodossi-assorbenti con ali-guarda che bello quel "centrino" messi insieme però è un'occasione di festa come un'altra quindi Buone Feste.
Citazione di: Buntolo il 26 Dicembre 2015, 15:13:02
Tanti auguri di compleanno del figlio di una grandissima troia e di un veccho arrapato segaiolo perderasta.
Non mi sfidare...(a bestemmie intendo)  :yno:

Per la troia può andare segaiolo pure ma con i piedi spussolenti no !  :yno:
@Toshio ma chi è quel pervertita che ti ha fatto finire qui .  :o


Beh... Buon capodanno a tutti (tutte le tette possibili). E se vi riesce trombate.  ;D  :beer:

Non mancherò :ueue:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Sempre se non ha l inizio del ciclo .  :asd:
@noi3 ci sentiamo domani per i veri buon anno .  :beer:

Sempre presente :beer:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Intanto ringrazio pubblicamente Raffaele Marchesan, che mi sostituisce dal 2 al 4. Nonostante sia rimasto vedovo il 28 Dicembre tiene fede algi impegni presi. Gente Veneta, Gente grande :tnz:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Bene me ne sono accorto solo oggi  :asd: ho spedito dalla mia casella e.mail auguri a molti di voi e anche di là ( questo solo per spammare un pò a spedire auguri )  :lkib: messaggio di avvenuti invii con esiti positivi ma oggi vado a vedere la casella di posta e sono tornati tutti con vari errori . Quando dicono basta il pensiero  :devil: .