Citazione di: Cire il 21 Dicembre 2015, 10:00:08
MoreLocale per avere l'italiano su tutte le app (le impostazioni restano in inglese).

Grossoshop deve aver tradotto tutta la FlyMe. Comunque io ho la versione A del firmware, non so se nella I c'è ancora l'italiano.

E se dovesse esserci hai Android 5.1, quindi per un pò puoi anche non aggiornare, poi ci si penserà.
Ottimo, allora ordino così arriva prima di Natale, vi faccio sapere!

Citazione di: domx il 21 Dicembre 2015, 10:18:37
Ottimo, allora ordino così arriva prima di Natale, vi faccio sapere!
Sicuro? Con tutti i casini che hanno i corrieri non ci metterei la mano sul fuoco.

Comunque ripeto che io uso il firmware A, quindi potrebbe essere diversa la storia.

Citazione di: Cire il 21 Dicembre 2015, 10:20:08
Citazione di: domx il 21 Dicembre 2015, 10:18:37
Ottimo, allora ordino così arriva prima di Natale, vi faccio sapere!
Sicuro? Con tutti i casini che hanno i corrieri non ci metterei la mano sul fuoco.

Comunque ripeto che io uso il firmware A, quindi potrebbe essere diversa la storia.
Ordinato, dicevano che ce l'hanno in UE e dovrebbe arrivare in 24-48h, quindi spero almeno entro giovedì. Poi se arriva la settimana prossima pazienza...
vi tengo aggiornati ;)
(alla peggio se non mi piace - cioè se non è completamente tradotto - uso il diritto di recesso)


carta e penna e ti attacchi i post-it sullo schermo con la traduzione in italiano :lkib:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: 94-psy il 21 Dicembre 2015, 12:04:40
carta e penna e ti attacchi i post-it sullo schermo con la traduzione in italiano :lkib:

se ci sai fare col normografo puoi fare le correzioni direttamente a schermo :lkof:

Citazione di: zeek il 21 Dicembre 2015, 12:35:27
Citazione di: 94-psy il 21 Dicembre 2015, 12:04:40
carta e penna e ti attacchi i post-it sullo schermo con la traduzione in italiano :lkib:

se ci sai fare col normografo puoi fare le correzioni direttamente a schermo :lkof:
per quello basta il bianchetto :lkib:

edit: ne ho due in camera di normografi :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Così risparmi pure sulla pellicola :lki:



Hai imparato il dialetto trentino?


Uh, che brutta roba. Guarisci presto :lkib:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Comunque ho scoperto, dopo il pagamento, che grossoshop è una società cinese con sede in Cina.  :omg:



Citazione di: Buntolo il 21 Dicembre 2015, 17:11:40
Non lo sapevi?
No, è stato come dice Tony  :lki:
Boh, forse per via del nome, forse perché molto diffuso in Italia, pensavo fosse un venditore italiano...


Invidioso :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1