Citazione di: sgnablo il 21 Febbraio 2013, 19:14:59
si ma il punto è che dai tempi di bsg, non ho visto neanche una serie. lost incluso :asd:

Perso nulla :lkof:

Citazione di: turlando il 04 Gennaio 2013, 17:33:52
Community mi sta piacendo troppo.
Credo di essermi commosso per game of thrones.

Non affezionarti troppo.

Io non sono mai riuscito ad appassionarmi a nessuna serie televisiva.

Io ho finito qualche giorno fa BSG.  Ok godibile, ma non è che mi abbia entusiasmato chissà quanto.

Con domani finisco gli esami (per io momento) .
Qualche consiglio su serie da scaricare per vedermi poi a lavoro?
Preferibilmente quelle da 20 min cosi non devo interrompere XD

http://it.m.wikipedia.org/wiki/Vikings#section_3

La consigliate?  Le altre serie fatte dal regista non ho idea di come siano, anche se il fatto che le davano sulla rai non mi fa sperare bene XD

#165 04 Marzo 2013, 22:20:56 Ultima modifica: 04 Marzo 2013, 22:22:33 di eldar
Citazione di: mustangtux il 04 Marzo 2013, 22:05:10
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Vikings#section_3

La consigliate?  Le altre serie fatte dal regista non ho idea di come siano, anche se il fatto che le davano sulla rai non mi fa sperare bene XD

ne sento parlare solo che male  .-.
c'è da dire che son critiche mosse da "puristi" del settore...però le produzioni  americane dell'Hc sono pessime solitamente  :ysy: (a differenza di quelle inglesi che sono di livello) e se questa è fra quelle come penso ho oscuri presagi le critiche che  ho senito siano veritiere.
nel dubbio appena esce la prima subbata vedo.

una cosa simile sari stato più contento se l'avesse fatta l'hbo.
Riguardo hirsta:
i tudors è  carina
camelot una cragna
i borgia non ho visto.

guarda, pensavo div edermelo anche in originale non subbato ma ad un primo lancio di lenza non trovo dic he pescare nei torrenti  :lki:

è uscita la prima subbata, per quello chiesi XD grazie dell'info.

Citazione di: mustangtux il 04 Marzo 2013, 22:29:24
è uscita la prima subbata, per quello chiesi XD grazie dell'info.
dove guardo di solito io no...passa il link please

http://www.piratestreaming.com/serietv/vikings.html

Mi sbagliavo,
Mi sono accorto solo ora che hanno solo preparato le scritte ma non ci sono i link XD.


Mi sto vedendo la prima stagione di Arrow, fumettone americanissimo (sarebbe Green Arrow), ma con i suoi spunti interessanti :tnz:
E tanta gnocca. Che non guasta mai :lkof:

Dimenticavo:
ricordate zero hour? sospesa alla terza puntata. Bastardi  :@@@:

Certo, il fatto che la seconda e la terza puntata fossero una cagata immonda non ha deposto a suo favore :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

è rincominciato Grimm  :ueue:

Citazione
Mi sto vedendo la prima stagione di Arrow, fumettone americanissimo (sarebbe Green Arrow), ma con i suoi spunti interessanti :tnz:
E tanta gnocca. Che non guasta mai :lkof:
mi incuriosiva ma non ho inizato a vederlo

Se vuoi eld sono usciti i primi 3 episodi di vikings

i primi 2 gia visti.
alti e bassi...ma piacevole a vedersi (sebbene diversi erroi faran storcere il naso ai purisiti del periodo storico).
mi vedrò la terza appena avrò tempo.

Ok, me li vedrò allora dopo un paio di film, purtroppo ho il tempp agli sgoccioli...

forse non c'entra un cazzo ma fottessega, sto guardando the Followign che per me è una figata, il buon vecchio Hank Moody di Californication e Big Bang theory. Non vedo l'ora che arrivi il 31 marzo per la terza stagione di Game of thrones. Ho anche guardato e amato, negli anni, un sacco di roba, tipo Boardwalk Empire, Mad Men, Dexter, House, Last Resort, Homeland e l'amore supremo la serie tv più bellerrima di tutti i tempi, Lost.
Ma se scrivo che uso KDE contravvengo alle regole del forum?

Citazione di: eziogrezzo il 17 Marzo 2013, 22:32:26
forse non c'entra un cazzo ma fottessega, sto guardando the Followign che per me è una figata, il buon vecchio Hank Moody di Californication e Big Bang theory. Non vedo l'ora che arrivi il 31 marzo per la terza stagione di Game of thrones. Ho anche guardato e amato, negli anni, un sacco di roba, tipo Boardwalk Empire, Mad Men, Dexter, House, Last Resort, Homeland.

Non male davvero, penso che con qualche eccezione sulle serie potremmo anche andare d'acco...

Citazione di: eziogrezzo il 17 Marzo 2013, 22:32:26
e l'amore supremo la serie tv più bellerrima di tutti i tempi, Lost

GTFO :fuuu: :fuuu: :fuuu:

Citazione di: AirPort il 17 Marzo 2013, 22:38:14
Citazione di: eziogrezzo il 17 Marzo 2013, 22:32:26
forse non c'entra un cazzo ma fottessega, sto guardando the Followign che per me è una figata, il buon vecchio Hank Moody di Californication e Big Bang theory. Non vedo l'ora che arrivi il 31 marzo per la terza stagione di Game of thrones. Ho anche guardato e amato, negli anni, un sacco di roba, tipo Boardwalk Empire, Mad Men, Dexter, House, Last Resort, Homeland.

Non male davvero, penso che con qualche eccezione sulle serie potremmo anche andare d'acco...

Citazione di: eziogrezzo il 17 Marzo 2013, 22:32:26
e l'amore supremo la serie tv più bellerrima di tutti i tempi, Lost

GTFO :fuuu: :fuuu: :fuuu:

non andremo MAI d'accordo perchè schifo la squadra di calcio che hai in firma.
Ma se scrivo che uso KDE contravvengo alle regole del forum?

Citazione di: eziogrezzo il 17 Marzo 2013, 22:41:13
Citazione di: AirPort il 17 Marzo 2013, 22:38:14
Citazione di: eziogrezzo il 17 Marzo 2013, 22:32:26
forse non c'entra un cazzo ma fottessega, sto guardando the Followign che per me è una figata, il buon vecchio Hank Moody di Californication e Big Bang theory. Non vedo l'ora che arrivi il 31 marzo per la terza stagione di Game of thrones. Ho anche guardato e amato, negli anni, un sacco di roba, tipo Boardwalk Empire, Mad Men, Dexter, House, Last Resort, Homeland.

Non male davvero, penso che con qualche eccezione sulle serie potremmo anche andare d'acco...

Citazione di: eziogrezzo il 17 Marzo 2013, 22:32:26
e l'amore supremo la serie tv più bellerrima di tutti i tempi, Lost

GTFO :fuuu: :fuuu: :fuuu:

non andremo MAI d'accordo perchè schifo la squadra di calcio che hai in firma.

Anche in avatar se è per questo :lkof: