La conosco! E non m'è mai piaciuta.



l'avevo detto io che alla fine non combinavate un cazzo.  :ysy:


Questo lo dici tu, aspetta che abbia finito la mia chitarra e poi facciamo il tormentone dell'inverno 2012.

 :@@@:

grazie, sinceramente, la mia flying v in 2 pezzi


si, si era gia rotta 2 anni fa .

partiamo dal presupposto che la mia chitatta era una replica  , come molte chitrarre della fascia 300/400 €  aveva la paletta incollata al manico e che in 6 anni  ho fatto tanti lavori ( tra cui rifare il corpo ).

2 anni fa mi cade e si spezza lungo la giunzione della palertta  , prima rottura e 100 € per ripararla  con l'avviso da parte del liutatio che  diventava come un osso rotto: avrebbe sofferto i cambi  di clima  e  sarebbe stato mweglio evitare le miei " metallose" corde da 0.12  in favore di qualcosa di più sottile  o drolppato .

ora, settimana scorsa  siamo passati da 42 gradi e aria secca a 15 gradi  con umidità 80 % in una notte .. la mattina vi lascio immainare come la ho trovata

Mi dispiace. Comunque a me costava di meno comprarla che non costruirla la chitarra, ma fa niente.

senza dubbio costava meno , se conti la chitarra è costata 299 € sette anni fa circa .

il primo set di pick up ( paf pro manico, dimarzio d-activator x al ponte  mi è costato 180 €

la riparazione dalla prima caduta 100 € + 20 per il colore

il primo corpo 80 €

il pick up ( unico ) emg 81  186 €

il battipenna in alluminio mandorlato  10 € + tanta pazienza per farlo

ora attendo , sto valotanto di comprarmi una ltd  x-plorer molto fiqua o una dean ml


La mai a costruirla da zero viene a costare più di 600€, ma la soddisfazione è enorme.

Over nine . . .

Finite voi il meme che non me lo ricordo



Che la tua traccia di batteria faceva cacare quindi ci siamo fermati. Hai fatto pratica?

Teoricamente eravamo rimasti che io facevo cacare, quasi quanto il brano che vi avevo scritto, ed eravamo giunti ad una demoralizzazione di gruppo.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: Cire il 22 Gennaio 2013, 12:10:29
Che la tua traccia di batteria faceva cacare quindi ci siamo fermati. Hai fatto pratica?
Grandioso :asdrule:

Ora dobbiamo riprendere la traccia di genno?