@Cire

Ho letto che ha ottime recensioni, voti e la parte informatica è stata fatta bene, con la consulenza di gente davvero del settore, tuttavia non mi ispira.

Sulla parte informatica inizia bene, i primi 10 minuti (la scena del bar) sono una ficata, il resto diventa un po' come tutte le serie TV e abbandona la parte tecnico-informatica per dedicarsi ad altro.
Dalla seconda stagione non usano praticamente mai un computer. Alla fine mi sembra di guardare Shameless ma che non fa ridere e non ci sono tette al vento. Alla fine lavora molto più sulla psicologia dei personaggi che sull'hacking.

Poi anche dal punto di vista informatico lascia abbastanza a desiderare, è tutto molto forzato e poco realistico. Un esempio che mi viene in mente sono gli hacker che sanno che è presente un Honeypot sulla rete, sanno (potenzialmente, non viene specificato) anche il tipo e non riescono ad aggirarlo, quindi devono farlo disattivare.

Per i non informatici è come dire "sei in una stanza con 2 uomini, uno è il presidente da assassinare e l'altro è una controfigura incaricata di rispondere sempre "patate" ad ogni domanda, come fai a sapere chi ammazzare?"
La risposta a cui non avete pensato sarebbe "gli ammazzo entrambi, che mi frega!" ed il risultato è assicurato.
La risposta ovvia invece è "Domando a entrambi un po' di cose, quello che risponde sempre 'patate' è il sosia".



Se e come in itaglia , nel dubbio , meglio eliminarli tutti .  :asd:
Mentre per il film che ho guardato alcune volte , poi si diventa noioso . Come il governo .  ;D