A lui però ha anche aggiunto una faccina

A lui però ha anche aggiunto una faccina

No, è colpa mia. Leggo troppo in fretta e tralascio spesso il titolo del topic.

Citazione di: TonyWhite il 24 Maggio 2018, 19:47:17
No, è colpa mia. Leggo troppo in fretta e tralascio spesso il titolo del topic.

Cosi si fà , +1 .  :beer:

Non é che non mi fai saltare il cell. .  :'(

Citazione di: sheldon il 24 Maggio 2018, 22:04:12
Citazione di: TonyWhite il 24 Maggio 2018, 19:47:17
No, è colpa mia. Leggo troppo in fretta e tralascio spesso il titolo del topic.

Cosi si fà , +1 .  :beer:

Non é che non mi fai saltare il cell. .  :'(

@madnessmike @sgnablo Non mi si apre la sezione di faccine aggiuntive sotto [altri]
Uso Firefox 60.0.1 su archlinux.

Con Chrome va perfettamente, non è che hai il blocco popup attivo? :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

Credo sia java disabilitato o forse flash , o forse non lo so . E piú probabile .

#19928 24 Maggio 2018, 22:50:14 Ultima modifica: 24 Maggio 2018, 22:52:09 di Buntolo
Citazione di: sheldon il 24 Maggio 2018, 22:08:20
Credo sia java disabilitato o forse flash , o forse non lo so . E piú probabile .

Non li ho da una vita e non sono usati sul foro, per fortuna.

Citazione di: madnessmike il 24 Maggio 2018, 22:07:29
Con Chrome va perfettamente, non è che hai il blocco popup attivo? :pipp:

Ti lovvo l'ano!  :megusta:


Citazione di: sheldon il 24 Maggio 2018, 22:08:20
Credo sia java disabilitato o forse flash , o forse non lo so . E piú probabile .

Ehm , allora c é qualcosa che non torna , io per potere usare un pó il forum , ho dovuto abilitare java , uso crome da cell. .  :???:

Guarda che su chrome per cellulari non esiste Java :omg:
Il bere trionfa sempre sul male

javascrip é diverso da java ? É da molto che non pratico e molte volte confondo tutti i nomi con dei simili . Io ho crome , non chrome , sul mio quando provai , non é supportato e bloccava sempre il cell. .

Sì, Java e Javascript sono cose completamente diverse, nonostante il nome simili. Se disattivi javascript guadagni in sicurezza, ma i siti non potrebbero funzionare più correttamente.

E il browser si chiama Chrome, con l'h, non esiste Crome senza h
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 25 Maggio 2018, 15:44:39
Sì, Java e Javascript sono cose completamente diverse, nonostante il nome simili. Se disattivi javascript guadagni in sicurezza, ma i siti non potrebbero funzionare più correttamente.

E il browser si chiama Chrome, con l'h, non esiste Crome senza h

Hai ragione , mi sbagliavo con cronium .  >:(

Mi rincoglionisco ogni giorno di piú .  :beer:

Per la sicurezza oramai sul cell. , ci ho rinunciato , qualsiasi cosa faccia fa sempre quello che vuole . Mi sono ritrovato persino la vecchia rubbrica che avevo qualche anno fà . Lo strano che i dati sono quasi sempre disattivati e durante la notte macina e si riavvia . Ho antivirus , ne ho provati altri ma non cambia nulla .  :asd:

Si chiama chromium  :asd:

Javascript si chiama così per figaggine e perché ha ricopiato la sintassi, ma come impiego e funzionalità nei browser sono completamente diversi.

Citazione di: Buntolo il 25 Maggio 2018, 21:50:02
Si chiama chromium  :asd:

Javascript si chiama così per figaggine e perché ha ricopiato la sintassi, ma come impiego e funzionalità nei browser sono completamente diversi.

Grazie , credo che oltre a altre cose , la mia confuzione nasca anche da quello .  :beer:

@noi3 Te[voi] che siete degli orologio-nerd: sto cercando un orologio da polso al trizio, spesa max 250€. Volevo evitare l'ondata di cineserie che appesta amazon e simili, ho trovato l'Epoch 6025 G che è svedese, sobrio e apparentemente al trizio. Il problema è che non trovo nessun sito ufficiale, idee? Consigli su altri orologi al trizio?


Un mio amico marinaio ha appena preso un Luminox a 260 spedito dagli iuessei, forma da macho, cassa vetroresina e capsule al trizio come quello.
Simile a questo.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta