Si air, stavo pensando proprio a te.   :verovero:
Non so cosa dire, solo che manca un topic in merito. :asd:

Jar Jar Binks merda, Anakin coglione, Yoda con la spada laser abominio. L'unico Obi-Wan è Alec Guinness. I prequel non esistono.

E Han Solo spacca, ma è pleonastico dirlo.

Diciamolo: nella trilogia yoda è doppiato letteralmente con il culo

Citazione di: Gabo2 il 27 Agosto 2012, 01:32:03
Diciamolo: nella trilogia yoda è doppiato letteralmente con il culo

Cioè, guardi la Trilogia doppiata e mi fai storie sui prequel?

#4 27 Agosto 2012, 01:35:55 Ultima modifica: 27 Agosto 2012, 01:55:43 di Gabo2
Risposi qui. Comunque bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare. Non puoi tirare la catena per TUTTO.

Citazione di: Gabo2 il 27 Agosto 2012, 01:35:55
Risposi nell'altro topic. Comunque bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare. Non puoi tirare la catena per TUTTO.

È un cesso, TUTTO. Idee, sceneggiatura e regia, di tutti e tre i cassi noti come prequel. Ed espanderei anche questa considerazione, ma avrei troppo da dire e non ne ho voglia. E non perdo tempo a linkarti le tre ottime recensioni di The Letter Media, dato che non sono doppiate :lkof:

#6 27 Agosto 2012, 01:41:51 Ultima modifica: 27 Agosto 2012, 01:43:35 di Gabo2
Citazione di: AirPort il 27 Agosto 2012, 01:38:30
Citazione di: Gabo2 il 27 Agosto 2012, 01:35:55
Risposi nell'altro topic. Comunque bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare. Non puoi tirare la catena per TUTTO.

È un cesso, TUTTO. Idee, sceneggiatura e regia, di tutti e tre i cassi noti come prequel. Ed espanderei anche questa considerazione, ma avrei troppo da dire e non ne ho voglia. E non perdo tempo a linkarti le tre ottime recensioni di The Letter Media, dato che non sono doppiate :lkof:

Mi vuoi dire che personaggi come Darth Maul, Qui Gon-Jinn o quello interpretato da Samuel L. Jackson (che non ricordo come si chiama) Mace Windu sono brutti? Dai, qui è negare l'evidenza.

Citazione di: Gabo2 il 27 Agosto 2012, 01:41:51
Citazione di: AirPort il 27 Agosto 2012, 01:38:30
Citazione di: Gabo2 il 27 Agosto 2012, 01:35:55
Risposi nell'altro topic. Comunque bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare. Non puoi tirare la catena per TUTTO.

È un cesso, TUTTO. Idee, sceneggiatura e regia, di tutti e tre i cassi noti come prequel. Ed espanderei anche questa considerazione, ma avrei troppo da dire e non ne ho voglia. E non perdo tempo a linkarti le tre ottime recensioni di The Letter Media, dato che non sono doppiate :lkof:

Mi vuoi dire che personaggi come Darth Maul, Qui Gon-Jinn o quello interpretato da Samuel L. Jackson (che non ricordo come si chiama) Mace Windu sono brutti? Dai, qui è negare l'evidenza.

L'unic che ti salvo di quella lista, al massimo, potrebbe essere Darth Maul, ma nemmeno troppo (tante potenzialità, usato di merda). Qui Gon-Jinn e Mace Windu sono l'esempio perfetto e lampante dell'idiozia dei Jedi nei prequel.

Citazione di: AirPort il 27 Agosto 2012, 01:45:39
Citazione di: Gabo2 il 27 Agosto 2012, 01:41:51
Citazione di: AirPort il 27 Agosto 2012, 01:38:30
Citazione di: Gabo2 il 27 Agosto 2012, 01:35:55
Risposi nell'altro topic. Comunque bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare. Non puoi tirare la catena per TUTTO.

È un cesso, TUTTO. Idee, sceneggiatura e regia, di tutti e tre i cassi noti come prequel. Ed espanderei anche questa considerazione, ma avrei troppo da dire e non ne ho voglia. E non perdo tempo a linkarti le tre ottime recensioni di The Letter Media, dato che non sono doppiate :lkof:

Mi vuoi dire che personaggi come Darth Maul, Qui Gon-Jinn o quello interpretato da Samuel L. Jackson (che non ricordo come si chiama) Mace Windu sono brutti? Dai, qui è negare l'evidenza.

L'unic che ti salvo di quella lista, al massimo, potrebbe essere Darth Maul, ma nemmeno troppo (tante potenzialità, usato di merda). Qui Gon-Jinn e Mace Windu sono l'esempio perfetto e lampante dell'idiozia dei Jedi nei prequel.

Beh, diciamo che i (pre)sequel per loro natura non possono essere meglio delle cose fatte prima, al massimo eguagliarle. Anche io metto al primo posto LA trilogia, ma tu mi sembri un po' troppo categorico. :ysy:


Mi state facendo venir voglia di guardare tutta la saga di Star Wars, inclusi i sequel, prequel o quelcheè.
E lo vedrò addirittura doppiato, altrimenti dovrò andare in Inghilterra, imparare bene l'inglese, ritornare a casa prima delle 5 di pomeriggio e vedere tutta la saga. :asd:



I direi di linkare le recensione di Red Letter Media.

Citazione di: AirPort il 27 Agosto 2012, 01:30:19
Jar Jar Binks merda, Anakin coglione, Yoda con la spada laser abominio. L'unico Obi-Wan è Alec Guinness. I prequel non esistono.

E Han Solo spacca, ma è pleonastico dirlo.

me multo divertimento, ani (cit.) :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: SuNjACk il 27 Agosto 2012, 13:57:11
I direi di linkare le recensione di Red Letter Media.

Non credo le guarderebbe nessuno :asd:

Considerando che durano più del film stesso :asd:

Citazione di: SuNjACk il 27 Agosto 2012, 16:03:15
Considerando che durano più del film stesso :asd:

E sono in eng senza sottotitoli :asd:

Citazione di: AirPort il 27 Agosto 2012, 16:11:17
Citazione di: SuNjACk il 27 Agosto 2012, 16:03:15
Considerando che durano più del film stesso :asd:

E sono in eng senza sottotitoli :asd:

Con la voce non chiarissima :asd: