:squomtit:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta




Citazione di: noi3 il 04 Gennaio 2021, 21:25:46
Per una lunga conservazione sono ricchi di nitriti.

Come il nitrito di sodio.

#10566 06 Gennaio 2021, 21:47:15 Ultima modifica: 06 Gennaio 2021, 23:58:14 di Toshio
Scegliete la testata che volete per le info, ma le immagini che vengono da Whashington sono allucinanti. Come mezzo mondo e forse di più, sono letteralmente basito  :shocked:
Edit: C'è scappato il morto, come prevedibile.

La gente e stanca e fuori di testa .  :verovero:

Citazione di: Toshio il 06 Gennaio 2021, 21:47:15
Scegliete la testata che volete per le info, ma le immagini che vengono da Whashington sono allucinanti. Come mezzo mondo e forse di più, sono letteralmente basito  :shocked:
Edit: C'è scappato il morto, come prevedibile.

4 mi pare.

Non sono mai stato completamente stupito da Trump, ma la distanza a cui è arrivato mi ha sorpreso a volte, cioè pensavo si sarebbe trattenuto.



Mi stupisce tanto anche come la follia del web sia entrata nella vita reale in modo così fisico.

#10569 08 Gennaio 2021, 22:23:25 Ultima modifica: 08 Gennaio 2021, 23:17:17 di Toshio
Citazione di: Buntolo il 07 Gennaio 2021, 12:51:42
Citazione di: Toshio il 06 Gennaio 2021, 21:47:15
Scegliete la testata che volete per le info, ma le immagini che vengono da Whashington sono allucinanti. Come mezzo mondo e forse di più, sono letteralmente basito  :shocked:
Edit: C'è scappato il morto, come prevedibile.

4 mi pare.

Non sono mai stato completamente stupito da Trump, ma la distanza a cui è arrivato mi ha sorpreso a volte, cioè pensavo si sarebbe trattenuto.



Mi stupisce tanto anche come la follia del web sia entrata nella vita reale in modo così fisico.
Sì, al momento quando ho scritto era nota solo la tizia ex-aereonautica.
La questione politica e culturale del trumpismo e dei populismi vari ovviamente è molto più ampia varia e complessa ma è evidente che molti dei partecipanti a quell'evento appartengono ad associazioni, a movimenti che hanno la mentalistà complottista come dato comune.
Già lo era prima, con questo evento non si può più ignorare o sottovalutare l'entità del fenomeno. La cosa va presa in mano , non è più il mezzo-matto, e pochi come lui, che scrive cazzate assurde sul web. Qui bisogna che i governi a partire dalla scuola facciano formazione. Formazione dello spirito critico e una minima formazione/conoscenza dei meccanismi base di diffusione delle notizie a livello planetario nella nostra odierna società globalizzata.
Non si può più "alzare le spalle" di fronte a quel tizio/a che crede nella cartomante ( e già erano cose gravi) o in terorie improbabili. Ci sono di mezzo soldi (tanti), salute pubblica, decisioni politiche, mobilitazioni di piazza ecc...
Non le mobilitazioni di piazza "di una volta" per i diritti o per differenze di credo politico, no, per teorie indimostrate completamente false che non hanno attinenza con la realtà. :facepalm:

Uno dei morti è pure candidato al Darwin award.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

#10571 08 Gennaio 2021, 23:31:44 Ultima modifica: 08 Gennaio 2021, 23:36:42 di Toshio
Ma che davero?  :ueue:
Lo so che probabilmente è una battuta ma il dubbio mi viene perché magari persino in quella situazione è morto veramente da scemo, in modo particolarmente stupido.
Non so, non è "morto sparato", tipo che era dentro al Campidoglio, tutto fiero, e si stava facendo un selfie davanti a una balaustra ed è caduto di sotto.  :asd:

Questo qui. Il teaser l'aveva in tasca e si è accidentalmente fritto i gioielli, cosa non riportata in questo articolo.

https://www.today.it/mondo/kevin-greeson-teaser.html
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

#10573 09 Gennaio 2021, 00:07:18 Ultima modifica: 09 Gennaio 2021, 00:11:50 di Toshio
Citazione di: noi3 il 09 Gennaio 2021, 00:00:23
Questo qui. Il teaser l'aveva in tasca e si è accidentalmente fritto i gioielli, cosa non riportata in questo articolo.

https://www.today.it/mondo/kevin-greeson-teaser.html
E sarò una brutta persona... perooò...
:rp: :rp:
Del resto molti Darwin Award fanno ridere, almeno sul momento.

Se tu sei brutto io sono pessimo :asd:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Mi sto ricomponendo solo adesso, dopo svariati minuti  :lolcry:

Io spero che sia questa "la fine del mondo". Rimarranno solo chi non coglioni.

Citazione di: noi3 il 09 Gennaio 2021, 00:00:23
Questo qui. Il teaser l'aveva in tasca e si è accidentalmente fritto i gioielli, cosa non riportata in questo articolo.

https://www.today.it/mondo/kevin-greeson-teaser.html

Premio Darwin STRAMERITATO!
Se si potesse gliene darei due: uno per testicolo bruciato.

Citazione di: TonyWhite il 09 Gennaio 2021, 09:36:42
Io spero che sia questa "la fine del mondo". Rimarranno solo chi non coglioni.


Citazione di: TonyWhite il 09 Gennaio 2021, 09:36:42
Io spero che sia questa "la fine del mondo". Rimarranno solo chi non coglioni.

In che senso ......  ;D

Non puo esserlo per molti fattori , il primo le tasse , poi debiti e schiavismo .