Il 2018 sarà l'anno della digestione
Quindi il mio prossimo post qui dentro sarà nel 2019 :lkof:

Citazione di: eldar il 01 Gennaio 2018, 19:20:27
...
B) corro una cazzo di mezza maratona 2 volte a settimana e faccio due allenamenti da camera.
...
6 kg di lardelli malmesso e fisico azzerato.

Cazzarola! >:( Uno che mi corre  una mezza maratona 2 volte a settimana + due allenamenti  è "malmesso"/fisico azzerato? :shocked:
Mi sembra più che abbastanza per una qualunque persona per poter affermare "mi sto tenendo decentemente in forma."
Mi risponderai: "intendevo, rispetto al livello che avevo raggiunto prima". E anche chissenefotte.
Forse hai degli standard mentali un po' alti. :ysy: E sottolineo inutilmente
Mo' adesso uno che corre chilometri e chilometri alla settimana (esercizio aerobico) più un  paio di allenamenti di altro tipo (presumo) si deve sentire anche in colpa con sé stesso?   
Cazzo devi fà? la copertina di men's health?  :rp:

O forse se non si tiene sotto controllo, diventa un budino
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

#1563 01 Gennaio 2018, 21:59:35 Ultima modifica: 01 Gennaio 2018, 22:01:28 di eldar
Citazione di: sgnablo il 01 Gennaio 2018, 21:13:26
O forse se non si tiene sotto controllo, diventa un budino

Oh. Uno che si ricorda con chi sta parlando...grazie sgnappo  ::)

CitazioneCazzarola! >:( Uno che mi corre  una mezza maratona 2 volte a settimana + due allenamenti  è "malmesso"/fisico azzerato? :shocked:
Mi sembra più che abbastanza per una qualunque persona per poter affermare "mi sto tenendo decentemente in forma."
Mi risponderai: "intendevo, rispetto al livello che avevo raggiunto prima". E anche chissenefotte.
Forse hai degli standard mentali un po' alti. :ysy: E sottolineo inutilmente.
E sei tu che non hai capito un cazzo invece.
Quello che avevo raggiunto prima è la normale decenza dei 3/4 Delle persone normali che mangiano carbonara e fanno 1/4 dell'attività.
Io con solo le mezzemaratone  e la ginnastica ho rimesso su una panza a forma di cocomero che sborda 15 cm dal resto del corpo

per tenere il fisico asciutto normale ero e sono costretto a tutto altro regime qui ben registrato.

Copertina di rivista un cazzo.
è un minimo di dignità: a trovarmi non adeguatoe ci pensa già il resto della gente, non serve dargli altre valide ragioni per sbrindellarmi l'ego e farmi sentire si in colpa, per non metterci una pezza almeno dove posso.

Citazione di: eldar il 01 Gennaio 2018, 19:48:26
Anche perche non credo tu abbia idea di quanto mi dia fastidio vedere rovinato tutto il lavoro che ho fatto, la fatica che ci ho speso, le rotture di palle non solo mie ma anche dei poveri cristi che mi han sopportato come  @Darko
Avevo risposto ma il post se l'è mangiato @eldar
Sempre a disposizione, tempo e lavoro permettendo.
Comunque, voto sempre tiroide sub clinica
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Con domani si ricomincia la vecchia routine e ri-raddriziamo la rotta.
Di nuovo.

Citazione di: Darko il 01 Gennaio 2018, 22:08:17

Comunque, voto sempre tiroide sub clinica

Ho pensato la stessa cosa.

Citazione di: eldar il 01 Gennaio 2018, 22:12:08
Con domani si ricomincia la vecchia routine e ri-raddriziamo la rotta.
Di nuovo.

Come già ti dissi , io ho il tuo problema ma al contrario . 60 kg . E non riesco a mettere su qualche kg in nessun modo .  :beer:

#1568 01 Gennaio 2018, 22:58:57 Ultima modifica: 01 Gennaio 2018, 23:04:35 di Toshio
Citazione di: eldar il 01 Gennaio 2018, 21:59:35

E sei tu che non hai capito un cazzo invece.
-.-
O forse ragionavo su questi dati
CitazioneB) corro una cazzo di mezza maratona 2 volte a settimana e faccio due allenamenti da camera.
...
6 kg di lardelli malmesso e fisico azzerato.
Citazione di: Sissica il 01 Gennaio 2018, 22:19:45
Citazione di: Darko il 01 Gennaio 2018, 22:08:17

Comunque, voto sempre tiroide sub clinica
Ho pensato la stessa cosa.
E secondo te, io minchianesapevo?
Citazione di: sgnablo il 01 Gennaio 2018, 21:13:26
O forse se non si tiene sotto controllo, diventa un budino
O forse non "prendersela così", a cazzo, appena se ne parla. Tra l'altro con uno che (si era stupito e) aveva elogiato i tuoi progressi.
Citazione di: eldar il 01 Gennaio 2018, 21:59:35
è un minimo di dignità: a trovarmi non adeguatoe ci pensa già il resto della gente, non serve dargli altre valide ragioni per sbrindellarmi l'ego e farmi sentire si in colpa, per non metterci una pezza almeno dove posso.
:mko: Non entro nel merito del tuo rapporto con il "resto della gente"; io non sono il "resto della gente".
Ma se il prezzo dev'essere avere reazioni un po' isteriche ci rifletterei. :lkib: Se il gioco valga candela.

Beh credevo ti fossi fatto svariati capodanni a Monaco, pensavo fosti caduto nel vecchio regime alimentare (più di alcool che di cibo) che seguivi prima del megaallenamento.

A livello medico ti sei fatto vedere per la tiroide?

Mangiato con figlio , fidanzata e sua famiglia , ottima giornata anche se poi sono andato in crisi . Adesso aspetto la prossima .  :beer:

Citazione di: sheldon il 13 Gennaio 2018, 21:29:40
Mangiato con figlio , fidanzata e sua famiglia , ottima giornata anche se poi sono andato in crisi . Adesso aspetto la prossima .  :beer:
C'ai magnato? ;D


Un pasto troppo abbondante.

Citazione di: Toshio il 14 Gennaio 2018, 00:57:59
Citazione di: sheldon il 13 Gennaio 2018, 21:29:40
Mangiato con figlio , fidanzata e sua famiglia , ottima giornata anche se poi sono andato in crisi . Adesso aspetto la prossima .  :beer:
C'ai magnato? ;D

Citazione di: TonyWhite il 14 Gennaio 2018, 01:16:17
Li ha mangiati :asd:
Citazione di: Buntolo il 14 Gennaio 2018, 09:57:43
Un pasto troppo abbondante.

Sto ancora digerendo .  :verovero:

Stasera orecchiette con le cim' di repe. :happy:  :tnz:

Costata di manzo e insalatina mista con mozzarella e cipolla
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Praticamente ho saltato la colazione per ritrovarmi alle 12 a mensa coi colleghi...Rosti di patate con bacon.
Sto per morire.
:asd: