Fosse stato con la F mi sarei preoccupato :ysy:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Fei Porconi?
:lki:

ecit:
cire porchiddio!  :asdrule:


Ho preparato una semplicissima pasta con sugo, melanzane e mozzarella e i teteschi si son leccati i baffi  :asd:

Adesso ho fame per colpa tua.

Nei prossimi giorni mi cimento con la pasta con le sarde, peccato per il finocchio selvatico, dovrò accontentarmi delle cimette normali :'(
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Mangiata domenica sera, era ottima.

Citazione di: noi3 il 09 Aprile 2014, 23:41:54
Nei prossimi giorni mi cimento con la pasta con le sarde, peccato per il finocchio selvatico, dovrò accontentarmi delle cimette normali :'(

Buona :sbav:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Si, ma manca il finocchietto :@@@:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Non se ne trova lì, vero?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

In laguna veneta la vedo dura. Minchia, a casa passeggio e ne raccolgo quanto ne voglio. Voglio tornare giùùùùùùùùùùù. Per non parlare delle more, della liquirizia. Fai una passeggiata e hai tutto, anche la merenda :'(
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 09 Aprile 2014, 23:49:08
In laguna veneta la vedo dura. Minchia, a casa passeggio e ne raccolgo quanto ne voglio. Voglio tornare giùùùùùùùùùùù. Per non parlare delle more, della liquirizia. Fai una passeggiata e hai tutto, anche la merenda :'(
Coraggio, tirati su :lki:

Se vai giù portami su dei pomodori secchi, che sabato sono a Vicenza e potrei passare di la a prendermeli.

Anche io voglio i pomodori secchiiiiii  :'( :'(


Belle chiappe di pomodoro :sbav:

Vado a comprarle :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula