Tanto devi inventare, chettenefrega?

Sai cos'è?
Quel coso si può fare davvero con conky. E ho intenzione di fare qualche script di esempio per capire come riprodurlo graficamente, ma senza implementarlo tutto, perché di sicuro la CPU si succhierebbe un bordello di risorse. È per gusto personale, perché io so che si può fare e lo voglio fare solo per il gusto di capire.

Però mi sto facendo troppe pippe mentali e dovrei sparare quell'immagine così nuda e cruda su quel foro senza spiegare un tubo, tanto l'ultimo screen che ho postato lì era talmente nerd da non ricevere alcuna domanda dagli altri utenti. :asd:



Ho puntato sul Google style. Perché dopo un po' il monocromatico stanca. :verovero:



Il bere trionfa sempre sul male

Mi piace. Numix?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

:ysy:
Il bere trionfa sempre sul male

 Bellino davvero.

Io intanto ho installato le flat-icons per libreoffice e si integrno alla perfezione con le AnyColorYouLike :mki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

not bad at all.
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."


Citazione di: madnessmike il 14 Settembre 2013, 12:03:34
Ho puntato sul Google style. Perché dopo un po' il monocromatico stanca. :verovero:





che bellino  :ysy:


Citazione di: TonyWhite il 12 Settembre 2013, 18:16:16
Sai cos'è?
Quel coso si può fare davvero con conky. E ho intenzione di fare qualche script di esempio per capire come riprodurlo graficamente, ma senza implementarlo tutto, perché di sicuro la CPU si succhierebbe un bordello di risorse. È per gusto personale, perché io so che si può fare e lo voglio fare solo per il gusto di capire.

Però mi sto facendo troppe pippe mentali e dovrei sparare quell'immagine così nuda e cruda su quel foro senza spiegare un tubo, tanto l'ultimo screen che ho postato lì era talmente nerd da non ricevere alcuna domanda dagli altri utenti. :asd:

Guarda te lo semplifico: scegli 2 elementi di quello sfondo e spiega come si possa realizzarli, facendone 2 esempi semplificati, poi basta.
Solo due.

Ah e non mettere l'immagine diretta, che sennò cercandola su gurgle ti sgamano subito.

Si, ma prima di spiegarlo devo capire come fare, ma al momento conosco solo il nome degli strumenti, ma non li so usare :asdno:

ecco la mia situazione attuale.


siccome faccio schifo, vi ho gia detto che  tutto questo lo vedo da un 40 pollici ?  :squomg:






Sisi, fai davvero schifo, mancano WM e DE :lki:

Arrivato oggi, datemi tempo che affiancherò altro a tette



Mi viene in mente ieri sera...