A parte tutto l'hype e i brutti episodi, in genere non sono mai stati etichettati come capolavori. Se chiedi a qualunque appassionato di cinema, ti dicono che fanno cagare.

A me poi sono piaciuti un sacco, ma rimango (quasi) appassionato di Batman e quindi non faccio testo. Che poi siano i migliori film, non ci piove; a meno che non preferisci quelli di Tim Burton.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: shishimaru il 20 Agosto 2015, 21:57:44
A parte tutto l'hype e i brutti episodi, in genere non sono mai stati etichettati come capolavori. Se chiedi a qualunque appassionato di cinema, ti dicono che fanno cagare.

A me poi sono piaciuti un sacco, ma rimango (quasi) appassionato di Batman e quindi non faccio testo. Che poi siano i migliori film, non ci piove; a meno che non preferisci quelli di Tim Burton.
Sono i migliori perché in mezzo c'era la merda.
Quelli di Burton sono molto belli, ma visivamente vecchi e, messi accanto, ovviamente sfigurano.
Ma quella Gotham resta un piccolo gioiello scenografico.
Nolan non è quello visto in questi Batman (Memento in primis).
Io li ho trovati a tratti noiosi.
Ma poi, che cesso è Maggy Gyllenhaal? :pipp:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

CitazioneIo li ho trovati a tratti noiosi.
e non pochi

CitazioneMa quella Gotham resta un piccolo gioiello scenografico.
io leverei il piccolo. era perfetta (al netto dei mezzi dell'epoca)
messa a confronto poi con quella piatta,anonima,banale,scialba,pessima di Nolan diventa monumentale
si, ho detestatp al vomito questa gotham.

CitazioneSono i migliori perché in mezzo c'era la merda.
lol. che inutili trashate malfatte
schumacher andrebbe appeso per i pollici per vilipendio

CitazioneQuelli di Burton sono molto belli, ma visivamente vecchi e, messi accanto, ovviamente sfigurano
si, visivamente risentono dell'età.
restano dei capolavori

Citazione di: eldar il 20 Agosto 2015, 22:12:33
CitazioneIo li ho trovati a tratti noiosi.
e non pochi

CitazioneMa quella Gotham resta un piccolo gioiello scenografico.
io leverei il piccolo. era perfetta (al netto dei mezzi dell'epoca)
messa a confronto poi con quella piatta,anonima,banale,scialba,pessima di Nolan diventa monumentale
si, ho detestatp al vomito questa gotham.

CitazioneSono i migliori perché in mezzo c'era la merda.
lol. che inutili trashate malfatte
schumacher andrebbe appeso per i pollici per vilipendio

CitazioneQuelli di Burton sono molto belli, ma visivamente vecchi e, messi accanto, ovviamente sfigurano
si, visivamente risentono dell'età.
restano dei capolavori

Quoto punto per punto :verovero:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Batman Begins l'ho percepito come una cazzatella noiosa.

Il Cavaliere Oscuro mi è piaciuto tantissimo, nonostante alcuni buchi ed esagerazioni.

La follia del Joker mi è piaciuta tantissimo, così come l'oscurità, la sporcizia e la sottile linea tra bene e male che permea tutto il film.
Due Facce mi è piaciuto molto, forse non ha trovato tanto spazio essendoci già il Joker, comunque davvero come film mi è piaciuto tanto.

alla fine della trilogia valuto davvero positivamente (cioè oltre una sufficienza risicata) solo le due figure di Ra's al ghul e joker e solo per merito degli attori (io a Neeson gli voglio un bene dell'anima)
per il resto un alternanza di sufficenze ed insufficienze ad aumentare di film in film
passa il primo in mediocrità
rimandato a  settembre anche se non dovrebbe sulla fiducia di Ledger il secondo
il terzo bocciato senza appello, insufficiente in tutto

#926 21 Agosto 2015, 00:50:01 Ultima modifica: 21 Agosto 2015, 12:58:46 di shishimaru
Come ho già detto, ho parlato da "fan". E neanche troppo, visto che non ho mai letto i fumetti. Mi piace il personaggio di Batman, eccetera eccetera. Non ho voglia di spiegare.

btw...

ho guardato l'ultimo X-Men. Non ho guardato la trilogia, ma direi che hanno circa messo tutto a posto riguardo coerenze ed incoerenze. Che poi la vera incoerenza viene fuori dai film di Wolverine. Piaciuto abbastanza :ysy:

P.S.: i poteri della tipa in stile Portal sono i migliori :asdrule:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazioneho guardato l'ultimo X-Men. Non ho guardato la trilogia, ma direi che hanno circa messo tutto a posto riguardo coerenze ed incoerenze
da quel punto di vista han fatto un gran bel lavoro, si han riagganciato tutto bene e preparato per il proseguio senza forzare nulla
il che none ra facile visto chela trilogia è stata una spirale discendente  mostruosa (il primo era carino)

CitazioneChe poi la vera incoerenza viene fuori dai film di Wolverine.
lammerda

Zioccane fanno il film X-Men First Class in cui Xavier è giovane ed Emma Frost è adulta e poi piazzano il film di Wolverine in cui Xavier è vecchio ed Emma Frost una bambina. What the flying fuck? Il film successivo di Wolverine, non ne ho capito l'utilità. Se non erro mi addormentai anche.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: shishimaru il 21 Agosto 2015, 12:21:30
Se non erro mi addormentai anche.

Minchia non sono l'unico, allora  :la: :la: :la:
Lo devo comunicare alla mia ragazza che mi sfotte sempre
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

 :rp:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Altro film su cui avevo grosse aspettative è "Mama" di Guillermo Del Toro.

Un meh grande quanto una casa, soprattutto nella realizzazione tecnica.
Poi scopro che Del Toro aveva realizzato una versione sua della madre, ma che gli studios volevano più CGI.

https://youtu.be/Ins7QwvAp28
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Avevo buone aspettative anche io. E ancora non l'ho visto :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Black Swan.


Natalie Portman al top :ysy:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Circa sì quasi ma no però sì :asd: Più che altro la patata è la cosa che toccano di più in quel film. Dopo ti senti come "eh, sono l'unico a non averla toccata manco per sbaglio!".
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

quando c'era marnie.

-story-line da ragazzine e molto lineare/banalotto (è tratto da un romanzo britannico per monette quindicenni sicchè ce lo si aspettava)-
-si vede molto che il vecchio non c'è. non per la qualità -eccellenza come sempre- ma proprio per la cifra stilistica diversa. Diverso, non peggiore.
-Visivamente è bellerrimo. Ogni frame è un quadro dai colori micidiali. Orgasmi per gli occhi.

Tomb raider  :verovero:

e Sex and the city  :rotfl: (devo ammettere che mi stavo sparando  :facepalm:)

Citazione di: Sissica il 27 Agosto 2015, 15:57:36
Tomb raider  :verovero:

e Sex and the city  :rotfl: (devo ammettere che mi stavo sparando  :facepalm:)
Perché torturarti con quel coso?

Mi piace crogiolarmi nel dolore..  :facepalm: