cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


Citazione di: nik il 20 Aprile 2012, 16:19:50
Citazione di: noi3 il 20 Aprile 2012, 14:12:39
Ma , el clitoride el xe davanti o dadrio?"
"Ma che rassa de domande ti me fà, Coco,dove ti vol chel sia?Davanti no??"
"Davanti? Iiiiiiiiiii casso alora gò ciuccià na moroide par vinti minuti"
se traducessi magari :asd:
non andare mai a fare una laurea che preveda esami di paleografia, esegenesi delle fonti, o simili.
E stare alla larga anche dalle lettere classiche dovendo lavorare su testi in originale
:lkof:

cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: eldar il 21 Aprile 2012, 10:44:09
Citazione di: nik il 20 Aprile 2012, 16:19:50
Citazione di: noi3 il 20 Aprile 2012, 14:12:39
Ma , el clitoride el xe davanti o dadrio?"
"Ma che rassa de domande ti me fà, Coco,dove ti vol chel sia?Davanti no??"
"Davanti? Iiiiiiiiiii casso alora gò ciuccià na moroide par vinti minuti"
se traducessi magari :asd:
non andare mai a fare una laurea che preveda esami di paleografia, esegenesi delle fonti, o simili.
E stare alla larga anche dalle lettere classiche dovendo lavorare su testi in originale
:lkof:
tranquillo, faccio fisica :asd:

Citazione di: nik il 21 Aprile 2012, 23:48:07
Citazione di: eldar il 21 Aprile 2012, 10:44:09
Citazione di: nik il 20 Aprile 2012, 16:19:50
Citazione di: noi3 il 20 Aprile 2012, 14:12:39
Ma , el clitoride el xe davanti o dadrio?"
"Ma che rassa de domande ti me fà, Coco,dove ti vol chel sia?Davanti no??"
"Davanti? Iiiiiiiiiii casso alora gò ciuccià na moroide par vinti minuti"
se traducessi magari :asd:
non andare mai a fare una laurea che preveda esami di paleografia, esegenesi delle fonti, o simili.
E stare alla larga anche dalle lettere classiche dovendo lavorare su testi in originale
:lkof:
tranquillo, faccio fisica :asd:
coraggio  :patpat:

Citazione di: nik il 21 Aprile 2012, 23:48:07
Citazione di: eldar il 21 Aprile 2012, 10:44:09
Citazione di: nik il 20 Aprile 2012, 16:19:50
Citazione di: noi3 il 20 Aprile 2012, 14:12:39
Ma , el clitoride el xe davanti o dadrio?"
"Ma che rassa de domande ti me fà, Coco,dove ti vol chel sia?Davanti no??"
"Davanti? Iiiiiiiiiii casso alora gò ciuccià na moroide par vinti minuti"
se traducessi magari :asd:
non andare mai a fare una laurea che preveda esami di paleografia, esegenesi delle fonti, o simili.
E stare alla larga anche dalle lettere classiche dovendo lavorare su testi in originale
:lkof:
tranquillo, faccio fisica :asd:

Mi spiace :asd:

TOC TOC "Chi è?"

"Dio"

"La mamma mi ha detto di non aprire a cani e porci"


Citazione di: ciccoale il 22 Aprile 2012, 21:43:55
TOC TOC "Chi è?"

"Dio"

"La mamma mi ha detto di non aprire a cani e porci"

:LOL:


Citazione di: ciccoale il 22 Aprile 2012, 21:43:55
TOC TOC "Chi è?"

"Dio"

"La mamma mi ha detto di non aprire a cani e porci"
:rp: :rp: :rp:

In inglese che rende meglio

In the human body is wondering who is the leader.
The heart says: it's me because I circulate the blood
The brain: No, i control everything
The liver: It's me. I feed everything
And the anus: It's me the leader.
All others laugh.
Then the anus stop working for 7 days, refusing to opening.
The liver exploded, the brain collapsed and the heart stopped to pump blood.
Moral of the story: even an asshole can be the boss
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

 :rp:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%





Olderrima ma sempre lol

CitazioneA math/engineering convention was being held. On the train to the convention, there were a bunch of math majors and a bunch of engineering majors. Each of the math majors had his/her train ticket. The group of engineers had only ONE ticket for all of them. The math majors started laughing and snickering.

Then, one of the engineers said "here comes the conductor" and then all of the engineers went into the bathroom. The math majors were puzzled. The conductor came aboard and said "tickets please" and got tickets from all the math majors.

He then went to the bathroom and knocked on the door and said "ticket please" and the engineers stuck the ticket under the door. The conductor took it and then the engineers came out of the bathroom a few minutes later. The math majors felt really stupid.

So, on the way back from the convention, the group of math majors had one ticket for the group. They started snickering at the engineers, for the whole group had no tickets amongst them. Then, the engineer lookout said "Conductor coming!". All the engineers went to one bathroom. All the math majors went to another bathroom. Then, before the conductor came on board, one of the engineers left the bathroom, knocked on the other bathroom, and said "ticket please."
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

 :rp:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

La conoscete questa?

Un vecchio pastore sardo compie 100 anni e viene intervistato dalla tv locale.
"Allora signor Efisio, oggi compie 100 anni! Ma come ha fatto ad arrivare a questo traguardo?"
"Eh, sem-pre vissutto bene ho."
"Eh, certo, certo. Ci racconta un episodio che ricorda con particolare gioia?"
"una volta, la peccora si perse sul Gennargentu. Andammo sul Gennargentu, la rittrovammo, inculammo la pecora e grande festa in paese."
"Oh, che strana esperienza! Ce ne racconta un'altra, magari più entusiasmante di questa?"
"quella volta che si perse il montone sul Gennargentu. Andammo sul Gennargentu, lo rittrovammo, inculammo la il montone e grande festa in paese."
"oh, troppe belle esperienze signor Efisio! ce ne racconta una che ricorda con rammarico?"
"una volta mi persi sul Gennargentu..."