Citazione di: Gabo il 26 Maggio 2016, 10:17:10
Citazione di: Buntolo il 26 Maggio 2016, 02:37:04


Già, ormai l'internet tutto è impazzito con Hodor  :bye:

voi l'avete vista in italiano? non ho ancora avuto modo e mi stavo chiedendo come avessero reso l'idea..

Citazione di: zeek il 26 Maggio 2016, 18:10:48
Citazione di: Gabo il 26 Maggio 2016, 10:17:10
Citazione di: Buntolo il 26 Maggio 2016, 02:37:04


Già, ormai l'internet tutto è impazzito con Hodor  :bye:

voi l'avete vista in italiano? non ho ancora avuto modo e mi stavo chiedendo come avessero reso l'idea..

No,min inglese. Mi son chiesto la stessa cosa comunque.

Se lo son chiesto tutti

direi di sì :asd:


Qualcuno ha visto la 6x6? :tnz:

Citazione di: Gabo il 31 Maggio 2016, 14:38:54
Qualcuno ha visto la 6x6? :tnz:

Io  :verovero: non é successo granché nella sesta, suppongo sia di preparazione per il botto finale... quante ne sono rimaste, 4? :???:

Il botto finale c'è stato.  :ueue: :omg:

Citazione di: Buntolo il 12 Luglio 2016, 08:25:42
Il botto finale c'è stato.  :ueue: :omg:
:ysy:

mo vediamo come chiudono tutta la baracca in 13 episodi

Citazione di: eldar il 12 Luglio 2016, 09:00:41
Citazione di: Buntolo il 12 Luglio 2016, 08:25:42
Il botto finale c'è stato.  :ueue: :omg:
:ysy:

mo vediamo come chiudono tutta la baracca in 13 episodi

This.

Impossibile chiudano decentemente.
Anche perché le idee iniziali erano diverse.
Ma sarà che sono solo incazzato con la decisione della produzione :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 12 Luglio 2016, 09:15:44
Impossibile chiudano decentemente.
Anche perché le idee iniziali erano diverse.
Ma sarà che sono solo incazzato con la decisione della produzione :asd:

sei incazzato come molti lettori
io invece sono accomodante con la produzione...alcuni errorini li han fatti (come tutti a sto mondo) ma son dovuti venire a patti con realtà , compromessi e situazioni.
oltre ai normali tagli/scorci/raffazzoni che sono Obbligatori in qualunqe adattamento da libro , che appunto attirano critiche e mugugni ma sono una cosa da cui non si scappa perchè fisiologica, si son trovati a mettere un sacco di pezze ai "danni" narrativi e di gestione dei tempi e archi del ciccione stesso...
potevano fare di meglio? forse si
sono biasimabili perchè non han fatto meglio? difficilmente, visto la difficoltà del lavoro in questione col materiale che avevano a disposizione
son esenti da critiche?  certoc he no, ma secondo me fra fanboysmo e leoni da tastiera son stati criticati sulle cose sbagliate

Io sono incazzato per la questione attuale.
Avevano "promesso" una stagione a libro (3 a parte) e invece chiuderanno decisamente prima.
Per la gestione televisiva del tutto ci sta che si debba scendere a compromessi narrativi.
Troppa roba, oggetttivamente.
Anche se Dorne :facepalm:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

ma, siamo sicuri che concluderanno davvero con la prossima serie?

Io spero davvero che non sputtanino il tutto.. ma davvero :bye:

Citazione di: zeek il 12 Luglio 2016, 14:13:12
ma, siamo sicuri che concluderanno davvero con la prossima serie?

Io spero davvero che non sputtanino il tutto.. ma davvero :bye:

a quanto pare 2 stagioni corte ad alto budget
la prossima da 7 episodi e 2018 da 6

CitazioneAnche se Dorne :facepalm:
quello ha seccato anche me..idem con gli ironborn...epperò biasimo il ciccione più di loro: potevano giocarla meglio? forse (ma difficilmente) ma archi narrativi impossibili da gestire/traspondere e situazioni eterne di di stagnazione con filler gratuiti ed immobilità dei main plots (tanto d rendere mattoni anche i libri)  ce li ha messi lui mica loro
loro si son giustamente trovati a dover tagliare per forza tutta quella roba senza poter metterci altro che fosse "di peso" sia per mancanza di tempo oggettivo su schermo sia per non poter travolgere i punti narrativi cardine che gli son stati anticipati.
al netto di questo che la regia e la sceneggiatura su alcuni episodi sia stata sottotono lo sottoscrivo e me ne son dispiaciuto pure io

Citazione di: zeek il 12 Luglio 2016, 14:13:12
ma, siamo sicuri che concluderanno davvero con la prossima serie?

Io spero davvero che non sputtanino il tutto.. ma davvero :bye:

http://leganerd.com/2016/07/08/game-of-thrones-s07-posticipata-allinverno-2017/

E in più avevo letto, ma non trovo più l'articolo, che non si concluderà con la settima ma con l'ottava, faranno una serie da 7 e una da 8 puntate. .-.


Ah allora speriamo che il mondo non finisca prima della fine della serie :lkof: