Tra l'altro c'è proprio l'opzione per il palmo della mano
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Citazione di: SuNjACk il 26 Luglio 2012, 16:52:04
LO SO.

Oppure puoi disattivare il tocco con il palmo :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

oppure se preferisci meno sbatti mettici sopra un pezzo di carta o qualcosa  :ysy:




c'era molta azione e violenza :ysy:


Citazione di: eldar il 27 Luglio 2012, 20:48:53
ilnk allo strimmo   :lkof:

c'è il torretn se riesco a trovarlo, comunque il film fa cagare, c'è di meglio  :ysy:

allora nulla  :yno:
un amico mi ha mostrato invece una parodia di spiderman fatta bbastanza bene....la scena del bacio capovolto...
:bean:

Citazione di: eldar il 27 Luglio 2012, 22:52:51
allora nulla  :yno:
un amico mi ha mostrato invece una parodia di spiderman fatta bbastanza bene....la scena del bacio capovolto...
:bean:

credo di averci dato un'occhiata anche a quella  :ysy: ma ce ne sono una marea di parodie di questo genere... alcune veramente, ma veramente penose  :verovero:

Citazionepenose  :
per forza  :verovero:


Devo trovare un nuovo torrente per Il Buono, Il Brutto e Il Cattivo. Quello che ho scarito si interrompe a circa 20min dalla fine. Quando lo stavo vedendo ci son rimasto di merda quando mplayer riportava end of file.

PREMESSA Avrei un po' di problemi di tempo ed in questo periodo vado avanti con la portable su computer di altri.
Ho il DVD originale... come creo un torrent?

- Il Grande Lebowski.
- Il Signore degli anelli: La compagni dell'anello.

Citazione- Il Grande Lebowski.

:asdrule: :asdrule: :asdrule: :asdrule:

- Il Signore Degli Anelli: Le Due Torri
- Il Signore Degli Anelli: Il Ritorno Del Re
- Matrix

"The Greatest Movie Ever Sold"

spurlock è un geniaccio  :ysy: