Io, stimolato da buntolo, ho preso in mano seriamente Oz.
L'avevo vista a spezzoni tempo fa ed era cazzuta sul serio.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: mustangtux il 14 Gennaio 2015, 17:48:57
Cacchio tutta la prima stagione di SoA in due notti :(
Però ho passato un esame.  XD
Lo so, è una droga!!
Bravo!  :-*
Citazione di: mustangtux il 14 Gennaio 2015, 19:16:05
Secondo me a chi è piaciuto BB piace anche questo,  é la giusta tamarragine, inoltre ti prende molto,  penso di aver visto 4 puntate in più di quanto volessi... 
Non riesco a scrivere molto di più in quanto sono da cell. 

Ma quale tamaragine!! Questo telefilm mi ha rovinata  :asd:  Non troverò mai un uomo così  :bye: :asd:

miseriaccia una driga seria.
comunque sono un coglione, mi sono bccato uno spoilerone volendo vedere su wiki se la 7 stagione fosse l'ultima  :'(
porcavacca ora mi aspetterò in ogni momento che T. muoia  :patpat:

Disonesto che non sei altro.
La prossima volta chiedi a me.  :facepalm:

Eh, penso sia uno degli spoiler peggiori che abbia mai preso :lkof:
Btw da quando ho iniziato a vederla indosso molto più spesso felpe come il protagonista :omg: e caspita la carica che ho quando tipo vado in macchina...  Meglio che mi bevi una camomilla se devo uscire dopo aver visto qualche puntata :lkof:

Citazione di: Sissica il 14 Gennaio 2015, 23:22:21
Non troverò mai un uomo così  :bye: :asd:

non è detto: http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2013/01/13/news/fuorilegge-su-due-ruote-ecco-le-gang-paramilitari-di-bikers-1.6343128

non l' ho visto tutto per evitare possibili collegamenti/spoiler, ma  :asdrule:
https://www.youtube.com/watch?v=jpeMvXrdqJY

finita la seconda stagione. piango.
chissà quali altri casini nelle prossime 5.

- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


E stasera ho terminato la prima mini-serie di Fargo. Confermo che non urlo al miracolo proprio per niente, ma è davvero carina da vedere :ysy: Ha i suoi pregi e non è impegnativa.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Magari è da femminucce ma New Girl è una commedy molto carina.
E anche io vorrei coinquilini così, ma non li troverò mai quindi andrò a vivere da sola  :verovero:

#450 05 Febbraio 2015, 21:45:47 Ultima modifica: 05 Febbraio 2015, 21:47:22 di shishimaru
@mustangtux Sons of Anarchy l'hai guardato in italiano? Lo sto cercando in lingua originale e purtroppo su tempo_di_chicchi_di_mais_scoppiati è molto lento a caricare una puntata :|




E comunque Hard Row dei Black Keys (roba di quando non erano famosi) proprio all'inizio è una bella mossa :verovero:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

no, in inglese. Torrent (sono velocissimi, praticamente mettendo lo scaricamento in ordine dopo 40 min potevo vedermi una puntata dopo l'altra). + sub da itasa (solo uno ho dovuto correggere il timing).

divorate le prime due stagioni. Aspetto a riprenderla una volta laureato (o anche solo finiti gli esami).

Citazione di: shishimaru il 05 Febbraio 2015, 21:45:47
@mustangtux Sons of Anarchy l'hai guardato in italiano? Lo sto cercando in lingua originale e purtroppo su tempo_di_chicchi_di_mais_scoppiati è molto lento a caricare una puntata :|

E comunque Hard Row dei Black Keys (roba di quando non erano famosi) proprio all'inizio è una bella mossa :verovero:

Torrent o Ororo.tv.

Le musiche sono fantastiche  :tnz:

I Black Keys  :love: Sarei dovuta andare al concerto a Zurigo ad Aprile ma lo hanno annullato  :'( :'(

Citazione di: mustangtux il 05 Febbraio 2015, 21:52:12
no, in inglese. Torrent (sono velocissimi, praticamente mettendo lo scaricamento in ordine dopo 40 min potevo vedermi una puntata dopo l'altra). + sub da itasa (solo uno ho dovuto correggere il timing).

divorate le prime due stagioni. Aspetto a riprenderla una volta laureato (o anche solo finiti gli esami).
Bravo Tux, mi rendi fiera  :-*

Già, hanno annullato tutte le date, anche quella in Italia. Pare che il batterista stia male.
Prenderò da torrent e guarderò in seguito. Popcorn Time usa proprio torrent, ma i seed che vede sono pochi e dunque buffera troppo.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Mi scrive una mia amica che ha finito ieri sera Sons. Anche lei follemente innamorata  :tnz:

mi chiedo i casini che si accumuleranno nelle altre 5 stagioni  :pipp:


btw con la seconda stagione black sails sta recuperando alla grande :tnz:

Citazione di: mustangtux il 06 Febbraio 2015, 20:24:39
mi chiedo i casini che si accumuleranno nelle altre 5 stagioni  :pipp:


btw con la seconda stagione black sails sta recuperando alla grande :tnz:

Mai sentito Black sails  :falsofalso:

Inizierò a breve:

True Detective
House of cards
Homeland
8)
Addio mondo.

storia di pirati. Cioè veramente la parte iniziale della vita del Capitano Flint.
Grugna e anche un pò di fustoni stile HBO.
Prima stagione, mezzo meh... con la seconda invece si sta facendo molto interessante.

Ho guardato il primo episodio di The Honourable Woman. Pare che ultimamente vada di moda fare mini-serie con attoroni. Prima puntata forse un po' lenta, ma neanche troppo. Fa almeno capire che c'è tanto da dover scoprire. Rimando a giudizio :ysy:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

viste l prime due di better call saul...   mah ho alcune perplessità, però non male.