Si, le prime puntate poi mollato solo per mancanza di tempo/priorità diverse.
Comunque lo consiglio..intripposissimo  :verovero: :verovero:

X-Files :mki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Episodica ma con un filone
tra l'altro continua la storia vecchia
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ragazzi, X-Files è una figata.
Chicche su chicche :ueue:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula



Canale e giorno? David tromba anche qui?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: mustangtux il 17 Febbraio 2016, 19:21:12
Il post sopra  :lkof:

Adesso sarebbe un commento a caldo, per capire se sia più alla X-Files primo ciclo o alla True Detective.

TD ha episodi a filone ma la stagione è fine a se stessa.

È tutto correlato alla vecchia serie.
Ci sono gli stessi personaggi secondari.

@noi3 torrente anche in italiano
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ciao gente..  Visto che mi sono guardato tutte e 4 le stagioni di vikings e sono in pari col trono di spade,  avete da consigliare roba "simile"?

Citazione di: zeek il 05 Giugno 2016, 17:20:44
Ciao gente..  Visto che mi sono guardato tutte e 4 le stagioni di vikings e sono in pari col trono di spade,  avete da consigliare roba "simile"?

Rome.

Sparetacus.

Il futuro Marco Polo.

CitazioneRome.

Sparetacus.

diversissime.
fighissime.

(io fra le due preferisco Rome ma son gusti)

anche The Tudors era molto carina

Tudors prendendo quella europea e non 'muricana.

Ora che ci penso anche I Borgia sono una buona serie.

Appena cominciato Outcast.
Ragazzino con un passato di possessioni demoniache, da adulto si ritrova ad aiutare un prete a studiare le possessioni e il perché il suo sangue sia un repellente per i demoni.

Tratto da un fumetto di Robert Kirkman (The walking dead), potrebbe essere la serie dell'anno o la cagata del secolo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula



OMG finito ora la quarta stagione di orange is the new black. Qualcuno sta soffrendo con me?

Mai guardata :pipp:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: Gabo il 01 Agosto 2016, 00:40:49
OMG finito ora la quarta stagione di orange is the new black. Qualcuno sta soffrendo con me?

Credo di aver abbandonato all'inizio della terza..Tutte quelle femmine drama queen mi davano sui nervi  :omg: