Citazione di: Cire il 07 Agosto 2015, 16:04:39
Adesso falla innamorare dell'ispettore Coliandro e sei a posto
non conosco quella serie ma ci sta che lei l'abbia vista, guarda le fiction italiane :asd:
infatti la cosa bella è che sono riuscito a farle piacere cose che piacciono a me, non era mai successo prima ;D

Non so se ne avete già parlato, ma guardatevi Halt and Catch Fire. Ho appena scoperto che hanno finito la seconda stagione e non riesco a smettere di domandarmi dove cazzo fossi nel frattempo.

Ho appena guardato i primi cinque minuti della nuova stagione e cazzo quanto sono eccitato

http://www.amc.com/shows/halt-and-catch-fire/exclusives/about
http://www.amc.com/shows/halt-and-catch-fire/cast-crew

Season 1 Season 2
:gtfo: :gtfo: :gtfo: :gtfo:

R A P I D I

Ho bisogno dei sub ITA, non capisco l'amerigatto :lkib:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


PERCE M FAI BRUTTO?

Tiro giù stasera, non si sa mai che mi verrà talmente tanto scazzo da guardare una nuova serie. :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"





Minchia che bella Hannibal.
Ha momenti di pura poesia
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

http://www.ilpost.it/2015/09/21/lista-vincitori-emmy-awards-2015/emmy-awards-2015/

6 premi a Olive Kitteridge (fra cui miglior mini serie in cui recita anche Bill Murray, fra i vincitori) e quasi altrettanti a GoT (miglior serie drammatica).
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Oddio, GOT quest'anno ha avuto la peggior stagione, avrei visto meglio True Detective 2.

Citazione di: Buntolo il 22 Settembre 2015, 00:47:28
Oddio, GOT quest'anno ha avuto la peggior stagione, avrei visto meglio True Detective 2.

come sta andando?  io se non sbaglio avevo visto 3 episodi e mi avevano lasciato molto mehh....

T.d. 2 molto ma molto.sotto la 1 imho
Got si, la peggiore finora ma era previsto..la.storia di per se calava molto di ritmo e dava molti meno appigli ad una trasposizione televisiva con tempi e modi consoni al mezzo. Cambiando molto ci han messo delle pezze (fosse stata più fedele sarebbe stata peggio), certo non tutte riuscite al meglio ma c'è da dire che anche le aspettative ormai son "troppo alte".. Non è che sia normale.poter temere l'eccellenza ad libitum.

TD 2 peggio dell'1, ma Vincenzo e Collino mi piacciono tanto tanto. Ho visto solo 5 episodi ed è presto per valutare.

Ash vs Evil dead :tnz:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Spiegaci :pipp: La pagina Wikipedia è povera di info a riguardo.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Minchia che sei giovane :asd:

È il sequel, in forma di serie tv, de "La Casa" di Sam Raimi.
Un misto di trash, horror, splatter e humor.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ufficialmente drogata di Romanzo criminale  :ysy:

Citazione di: Darko il 01 Novembre 2015, 12:22:15
Minchia che sei giovane :asd:

È il sequel, in forma di serie tv, de "La Casa" di Sam Raimi.
Un misto di trash, horror, splatter e humor.


Vista la seconda puntata :la::la::la::la::la::la:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula