Citando Zerocalcare, è la mia serie metadone che funge da palliativo in attesa di GOT. Però non è male, qualcuno la segue?

 :yno:

Sto guardando black sails.

E quello com'è?

Carino, anche se ci sono dei momenti in cui speri qualcuno faccia succedere qualcosa, soprattutto nella 3a stagione che rallenta un pò.

Però l'ho guardato volentieri. Aspetto escano le altre stagioni.

Ho cominciato a guardarla da poco. Sono alla seconda stagione.
Non mi dispiace. "Colpi di scena" personaggi, anche di contorno, decentemente tratteggiati, trama abbastanza avvincente. Non che finora mi faccia impazzire ma comunque mi pare abbastanza ben fatta. Vediamo il prosieguo.   
   

Vikings  :mki: :mki: :mki: :love: :love: :love:

Ovviamente le prime stagioni sono  :tnz: e poi va un po' a scemere, forse anche perchè le prime le ho viste tutte di fila e con le ultime tre ero al passo settimanalmente.
Episodio  con 32 minuti di cazzotti vari  :asdrule:

Anch'io ho visto fin'ora tutte le puntate di seguito e abbastanza in fretta, forse non è il modo corretto di vedere una serie. Quindi non è facile il giudizio nel senso che non è facile giudicare se tutti quei ribaltamenti e colpi di scena siano un punto a favore, "ritmo" ecc..., oppure un po' cazzari e cioè fornire il colpo di scena giusto per fornirlo perchè è così che dev'essere in una serie moderna, sacrificando un po' la credibilità.
Mi spiego, e vale in gnerale anche per i film: molto spesso si vedono i personaggi che si comportano in maniere totalmente slegate da quello che ci si sarebbe aspettato dal personaggio fin lì delineato ( come se quasi tutti fossero degli schizzati patologici). E questi non sono esempi di colpi di scena veri e propri, ben fatti da sceneggiatura solida, è cambiare così a cazzo il carattere del personaggio in corso d'opera. Per spiazzare lo spettatore per movimentare, un "trucco", perchè altrimenti non si saprebbe come agire altrimenti.
Non so se sia questo il caso. Ad ogni modo la voglia di vedere "come va a finire", come continua, viene, ed è gia metà dell'opera su una serie. Sull'accuratezza storica non saprei pronunciarmi.     

Vabbè ma a te @Sissica  piace solo perché c'è il vichingo figo, ex modello, oppure quell'altro. :asd:

mi hanno detto che la 5 fa schifo al cazzo perciò non l'ho ancora guardata.. tanto più che su netflix non c'è.. voi a che state?

Io appena finito di vedere la seconda.