pcn, io del servo famoso non ricordo più la pass sono entrato due minuti, la cosa mi ha spaesato e me ne sono andato. preferisco stare in un posto che ho costruito io, li c'era troppa roba fatta da gente ignota! la mappa è enorme
Sapete che facendo due conti grazie ai polli del Feisbuc Accher riesco a tirare su circa 5$ al mese? Potremmo sfruttarli per coprire parte delle spese dell'affitto di un servo
Potremmo sfruttarli per coprire parte delle spese dell'affitto di un servo
Difatti ho scritto:Citazione da: MadnessMike - 23 Marzo 2012, 10:12:17 Potremmo sfruttarli per coprire parte delle spese dell'affitto di un servo Il che è già qualcosa
Citazione da: MadnessMike - 23 Marzo 2012, 10:22:24Difatti ho scritto:Citazione da: MadnessMike - 23 Marzo 2012, 10:12:17 Potremmo sfruttarli per coprire parte delle spese dell'affitto di un servo Il che è già qualcosa Scusami, non sono abbastanza intelligente per capire per intero la frase.
Citazione da: genno - 23 Marzo 2012, 10:27:36Citazione da: MadnessMike - 23 Marzo 2012, 10:22:24Difatti ho scritto:Citazione da: MadnessMike - 23 Marzo 2012, 10:12:17 Potremmo sfruttarli per coprire parte delle spese dell'affitto di un servo Il che è già qualcosa Scusami, non sono abbastanza intelligente per capire per intero la frase. ehi a chi hai dato del finocchio?? (cit.)seriamente: prima di tutto bisognerebbe sentire turlo e recuperaredump del forosave e impostazioni del servo mc
una mail?