qaunto durerà il nuovo niubbo -mikexu- prima di andarsene inorridito e/o incazzato come tutti gli altri? Venghino siore e siori a fare la vostra scommessa, si accettano puntate in karmi da riscuotersi a rate da minimo 1/ora

da stasera non lo vediamo più
0 (0%)
molla prima di entrare in privata
4 (36.4%)
non arriva 200°post
0 (0%)
se ne va alla prima ospensione random dei sadici adminatori
0 (0%)
lo ricoverano alla neuro
1 (9.1%)
resta, vive lotta e& spamma insieme a noi
0 (0%)
resta per un tot, poi si innamora di Sgnablo e deluso da rifiuto fugge in lacrime
1 (9.1%)
come sopra ma sgappo contraccambia e si trasferiscono in California
4 (36.4%)
supererà tony in spammosità (e poi muore)
1 (9.1%)

Totale votanti: 11


Dalla metà in poi é dura, la California mi piace. Voto California XD
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Sono curioso di vedere il loro primo figlio. :lki:
Il bere trionfa sempre sul male

lo sarà anche sgnappo  :lkof:

appena esce dal lavoro e vede sto topic mi butta fuori  tanto in fretta da farmi bruciare i peli del culo con l'attrito XD

mi piace la califormia :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Qualcosa mi dice che tutti voteranno quell'opzione lì :asd:
Il bere trionfa sempre sul male



un maialpecora, così...tanto per intermezzare il discorso.

Io sono già innamorato di sgnablo  :asd:... ed è per questo che mi sono iscritto. Abbiamo già cominciato a sentirci in MP e pare che la cosa funzioni. Stiamo già per concordare un incontro "reale"  :asd:

 :bee:
Il bere trionfa sempre sul male

CitazioneStiamo già per concordare un incontro "reale"  :asd:




buon viaggio

A meno che tu non sia una pecora, non ti ci vedo con Sgnablo.
Ho optato per la neuro, perché se riuscissi a stare con Sgnablo, in ogni caso saresti da ricovero, credendo di essere una pecora.

La mia logica è innegabile (cit.)

#11 17 Gennaio 2014, 12:01:19 Ultima modifica: 17 Gennaio 2014, 12:02:52 di noi3
Raggiungere Sgnablo é facile. Cammini fino a Civitavecchia, da li entri in mare (evita il porto, é frequantato da brutta gente, scegli una spiaggia), nuota verso l'orizzonte, prima o poi arrivi in un punto qualsiasi della Sgnablia (i profani si ostinano a chiamarla Sardegna, ma a noi non interessa). Giunto li chiedi a un locale indicazioni per il Gennargetu, cammini cammini fino a raggiungerlo e, cosa fondamentale, ti devi perdere. Fin qui tutto chiaro? Una volta che ti sei perso inizia a urlare: "Mi sono perso, aiuto, Sgnablooooo, soccorrimi". Attendi pazientemente (2, massimo 3 secondi) e verrai circondato da tanta gente simpatica. Tu cerca solo Sgnablo, lo riconosci subito, é uguale a Sgnablo.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

segui il consiglio di loro3.
lui l'ha già fatto con profitto diverse volte  :drd:

Citazione di: eldar il 17 Gennaio 2014, 12:07:45
segui il consiglio di loro3.
lui l'ha già fatto con profitto diverse volte  :drd:

Pettegola invidiosa :uff:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta



io mi ricordavo come guru guru  :lkof:


 XD
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta