io non so più cosa farci.. ieri un torrent andava a 1,2MBps- poi bom, dopo 2 giorni a quel regime ha deciso di morire e vuze non scarica più nulla. un cazzo, tutto fermo, carica ogni tanto i pacchetti e basta. che cazzo è successo?? il router non lo ha toccato nessuno e le impostazioni nemmeno. ho solo messo in pausa un torrent e poi dopo tutto è morto. le porte non so come cazzo le gestisce il ruter, ha 3-4 voci relative e da una parte dice tutto aperto e dall'altra tutto chiuso, ma non è quello il problema visto che fino a prima andava e nessuno ci avevaz messo mano.


come cazzo devo fare? e no non vorrei cambiare downloader perchè riscaricare tutti i torrent è da panico :(


grazie mille
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Riavvia il router. Di solito risolvo così
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


il riavvio è stato effettuato almeno 15 volte in 2 giorni


sono le serie del doctor who
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


il punto è che da oggi anche internet carica male in generale... devo chiamare la telecom?
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Io ho appena cambiato operatore e mandato affanculo infostrada
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Internet wireless e passa la paura

Fanno anche gli abbonamenti a banda larga internetless :lkof:






comunque il problema mi sussiste. ho controllato pure altre voci riportate sulle wiki di vuze ma nulla.. carica e basta.. temo che telecom limiti il lavoro sui torrent e oltre una soglia lo blocchi. il punto è: perchè? ho una connessione adsl non 3g, teoricamente posso scaricare quanto voglio per quanto voglio, visto che pago per questo.

che rottura di coglioni sta telecom del cazzo
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1



Perché no? Chi altro ti dà 0.75 in up su un ADSL normale?

Perché la Vodafone mi sta sui coglioni :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

Quello anche a me, ma tutto sommato non è male come adsl