Un insieme di pixel colorati su uno schermo :lkof:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Citazione di: TonyWhite il 11 Giugno 2014, 08:40:52
[Buntolo_mode:on]
Chi ti dice che io sia una persona? Per te sono solo un'interazione informatica.
[Buntolo_mode:off]

Citazione di: noi3 il 11 Giugno 2014, 09:45:25
Un insieme di pixel colorati su uno schermo :lkof:

E' esattamente il mio pensiero, complimenti!

Tuo in quanto tu sai di esistere, ma per noi, tu, potresti essere una semplice dispensa di opinioni. Però le nostre informazioni coincidono e pertanto la mia affermazione è totalmente inutile.
Al massimo potresti vedere noi come un vuoto a rendere, in cui la cosa più importante è l'interazione che si sviluppa.

I miei superpoteri realistici dicono che dietro ogni post c'è una persona :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

La stessa persona che ha creato i bot che interagiscono in questo forum, con l'obiettivo di trovarci una persona.

Esatto :lki:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"



Era la mia battutta, quella -.-
Il bere trionfa sempre sul male

Mi dispiace, ma se sei lento non so che farci.