Non mi voglio immischiare nel discorso.. però tanto tempo forse è un pelo esagerato?

Citazione di: zeek il 09 Ottobre 2016, 10:22:39
Non mi voglio immischiare nel discorso.. però tanto tempo forse è un pelo esagerato?
"Tanto" è ovviamente relativo, per la situazione in questione sì è tanto. :ysy:
Citazione di: Toshio il 27 Settembre 2016, 20:10:44
http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/09/27/news/campidoglio_tutino_si_chiama_fuori_contro_di_me_accuse_infondate_-148620342/

'Mo vediamo quanto ci mettono a sceglierlo 'sto cazzo di assessore al bilancio tanto sono passati solo... quanto? più di tre mesi? 


@zeek una città come Roma paralizzata in alcuni aspetti da ormai 4 mesi è tanto sì.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Beh l'assessore c'era ma si è dimesso no?
Comunque non voglio difenderli: non ho fiducia nella politica.

Non è mai entrato in comune, di fatto. Vittime delle loro stesse regole.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Lol stanotte ho sognato che ero amicone di vecchia data della Raggi e andavo a trovarla.

Citazione di: Gabo il 11 Ottobre 2016, 11:35:18
Lol stanotte ho sognato che ero amicone di vecchia data della Raggi e andavo a trombarla.

fixed :lkof:

E poi ti assegnava un posto di lavoro come assessore al bilancio :lkof:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Gabo il 11 Ottobre 2016, 11:35:18
Lol stanotte ho sognato che ero amicone di vecchia data della Raggi e andavo a trovarla.
Citazione di: Darko il 11 Ottobre 2016, 12:52:23
E poi ti assegnava un posto di lavoro come assessore al bilancio :lkof:
Te l'assegnava e... poi ti cacciava subbito, tipo due giorni dopo. :asd:

Lei mi fa sesso quanto un topone gigante, anche perchè è quello che mi sembra :asd:


http://www.repubblica.it/politica/2017/02/05/news/raggi_marra_parlera-157597890/
"Virginia Raggi dopo otto ore di interrogatorio ha appreso, con sua grande sorpresa  :o, di essere il sindaco di Roma "(citazione).  :rp:  :rotfl:
...
:facepalm:

Citazione di: Toshio il 05 Febbraio 2017, 16:00:02
http://www.repubblica.it/politica/2017/02/05/news/raggi_marra_parlera-157597890/
"Virginia Raggi dopo otto ore di interrogatorio ha appreso, con sua grande sorpresa  :o, di essere il sindaco di Roma "(citazione).  :rp:  :rotfl:
...
:facepalm:

Ma non aveva vinto vitto e alloggio per mesi gratis ??  :smoke:

Certo che si stanno sputanando tutti , a questo punto non resta altro che una bella guerra tra politici cosi risparmiamo .  :verovero:

 :lkib: Sta diventando una barzelletta questa situazione a Roma.

Si sapeva che andava a finire cosi , sia che " fossero " in buona fede  :rotfl: o no ma i risultati sono sempre quelli alla fine .  :verovero:
Le virgolette le ho messe li apposta non per errore come mio solito .