Ok, brutti figli di puttana. Come sapete, il gioco è un fottuto multiplayer online con cui possiamo collaborare a modi orgia, con la differenza che nelle chiappe ci finiscono i proiettili.
Io ho scelto il ninja fuck-simile e sono al livello 4. Non ho ancora ricevuto nessun punto abilità e forse è meglio così, perché non conosco bene il gioco e magari se c'è un altro ninja possiamo prenderci abilità diverse per spaccare i culi meglio di un elefante dietro ad una tartaruga.

PPIESSE
I dialoghi sono spassosi :asd:

Ho un ninja anche io. Considerando che è il personaggio più figo, finiremo per essere tutti ninja :asd:
Per adesso sto sviluppando l'albero delle abilità più a sinistra, e ho aumentato la percentuale di danno critico.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

#2 24 Marzo 2015, 14:34:05 Ultima modifica: 24 Marzo 2015, 14:38:15 di Buntolo
Shishivacca fa il ningia frocio camperone.  :ysy:
Io ho un ningia spadaccino di lv30 ma non credo lo userò mai con voi.

Con shishi uso la merchromante.

Le abilità le danno dal lv5 in poi, ma al lv5 sei obbligato a prendere la mossa speciale. Con i soldi si possono resettare i pg quindi non aver troppa paura di sbagliare.
Il consiglio che ti do è di leggerti tutte le abilità, capire con cosa è forte il pg e scegliere come lo useremo.
Ad esempio nel caso del ningia i 3 alberi di abilità coprono fucili da cecchino, Decepti0n (mossa speciale) e spada.

Io ho scelto di focalizzarmi sulla spada quindi scelgo principalmente le abilità dell'albero Bloodshed che aumentino danni da mischia, velocità o diano bonus al corpo a corpo o Decepti0n. Secondariamente aumento le abilità dell'albero Cunning che aiutino la mischia e Decepti0n. Come armi scelgo pistole e mitragliette (SMG) perché sparo solo mentre avanzo per arrivare a distanza di spada oppure quando giro intorno a loro per arrivare alle spalle, mi servono armi rapide ed a corta/media distanza. Altra caratteristica che cerco nelle armi sono gli status: sparo per dare lo status e poi via di spada.

Con ogni PG occorre sempre tenere nell'inventario armi "insolite" come lanciarazzi e fucili da cecchino, perché non sai mai che cosa troverai (se becchi un elicottero meglio usare i missili anziché una pistola).

Oltre a cecchino e spadaiuolo il ningia può focalizzarsi sulle armi in generale: molte abilità di aumento danni degli alberi Cunning e Bloodshed aumentano i danni delle armi. Se guardi gli alberi noterai che sono una sorta di bivio parallelo: dall'alto verso il basso puoi scegliere una progressione che ti dia i bonus che cerchi.

Nel caso del ningia vediamo Bloodshed: http://borderlands.wikia.com/wiki/Zer0/Skill_tree
Abbiamo

Lv Mischia Altro
1 Killing Bl0w Ir0n Hand
2 Be Like Water Grim
3 Backstab F0ll0wthr0ugh
4 Resurgence
5 Like The Wind Like The Wind
6 Many Must Fall


Se decidi di usare armi puoi prendere da Bloodshed solo Ir0n Hand, Grim e F0ll0wthr0ugh, però questo dovrebbe essere l'albero secondario, il "grosso" va preso da Cunning, anche lì evitando le abilità utili solo alla mischia.


SINTESI
1) Guarda di cosa si occupa in generale il tuo pg.
2) Scegli cosa ti piacerebbe fare di più; DEVE piacerti perché dovrai passare decine di ore a combattere in quel modo.
3) Guarda tra le abilità quali sono utili a ciò che ti sei prefissato (es: stare in mischia, usare mitragliatori, usare granate) e cerca un "filo" di collegamento tra tutte queste abilità. Scarta tutte le abilità troppo "costose" da ottenere e prendi quel che rimane.

Citazione di: Buntolo il 24 Marzo 2015, 14:34:05
Shishivacca fa il ningia frocio camperone.  :ysy:


Si lamentano tutti dei camperoni, ma il cecchinaggio è figo e basta <33323

Ma il ninja spadaccino? :MMMM: Volevo specializzarmi nel corpo a corpo, ma mi sa che ho frainteso l'albero dell'abilità e alla fine ho scelto precisione per i fucili da cecchino e fucili a pompa :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Lo sapevo l'avresti fatto :rp:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Riguardo la modalità multiplayer... creiamoci tutti dei personaggi apposta :ysy: Altrimenti ci troviamo in livelli fin troppo diversi. Io ho già raggiunto il livello 12. Magari sceglieremo anche delle classi più diverse.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Chi ha i livelli più alti aiuta i livellini. Come su ingress.

Chiedo a @Buntolo: se uccido un nemico, prendono tutti l'exp o solo il sottoscritto? Perché in caso contrario, non c'è modo di aiutare i livellini.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: shishimaru il 25 Marzo 2015, 19:46:20
Chiedo a @Buntolo: se uccido un nemico, prendono tutti l'exp o solo il sottoscritto? Perché in caso contrario, non c'è modo di aiutare i livellini.

L'esperienza va a tutti ma è scalata per livello, come in quasi tutti i giochi di ruolo. Un Lv 1 che entri in una zona lv 50 non prenderà quasi nessun punto esp.

Non è Pokèmon quindi :lkib:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: Buntolo il 25 Marzo 2015, 21:05:31
Citazione di: shishimaru il 25 Marzo 2015, 19:46:20
Chiedo a @Buntolo: se uccido un nemico, prendono tutti l'exp o solo il sottoscritto? Perché in caso contrario, non c'è modo di aiutare i livellini.

L'esperienza va a tutti ma è scalata per livello, come in quasi tutti i giochi di ruolo. Un Lv 1 che entri in una zona lv 50 non prenderà quasi nessun punto esp.
Assurdo :facepalm:

no, è giusto. se io sono un pivellino, e mi aggrego ad un gruppo di lv 50 che seccano un nemico di pari livello, quale vuoi che sia stato il mio contributo alla battaglia, a parte forse slegare i lacci delle scarpe al nemico? :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Ma sono proporzionati in base a quello che fa?

Comunque ieri sera ho giocato missioni di livello 12 mentre ero a 10. Poi me ne sono pentito nelle successive :asd:
Devo tornare indietro e fare le missioni che ho tralasciato perché... non avevo idea che le stessi facendo :asd:

Ma che cazzo fermi tutti!
Giochiamo insieme, ormai siamo tutti intorno al 10.

Mah, io andrò avanti :asd:

Considerando che ci gioco solo nel primo pomeriggio in caso non lavori, forse non andrò così tanto avanti.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"




#19 29 Marzo 2015, 12:58:00 Ultima modifica: 29 Marzo 2015, 14:31:02 di shishimaru
OK, c'è un boss mini-boss che è eccessivamente overpower per il momento di gioco e si chiama Mad Mike. Ti ammazza in due colpi molto velocemente. E da lontano.


Mike, se è uno scherzo da parte tua non è divertente :lkib:

edit: battuto, ma c'è da ammettere che in certe fasi precise si muore con una facilità assurda. O si segue qualche tattica precisissima mista a fortuna o si gioca insieme per aumentare il danno.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"