Alcuni livelli hanno più di un modo per essere superati. Voi come avete terminato il gioco?
Quali sono stati quelli su cui avete perso più tempo?
Avete tutti gli achievement?
Eccetera eccetera?

Non ricordo più bene i livelli, ma alcuni (uno o due) prima degli ultimissimi mi hanno fatto sbattere talmente tanto la testa da volermi far cercare il walkthrough su YT :facepalm:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Alcuni livelli sì, hanno più modi di essere risolti, in particolare quelli dopo il 10 che hanno spazi grandi e pozze d'acido in basso. Ho usato più volte il trucco:
1) stare in bilico su un portale in alto dentro una parete
2) lasciarsi cadere
3) creare durante la caduta un nuovo portale sul soffitto/parete di una nuova zona
4) creare durante la caduta un portale sotto di sé sulla parete lungo cui stiamo cadendo
5) ta-daaan nuova zona.

I punti 3 e 4 sono abbastanza difficili per rapidità e coordinazione.


#4 26 Giugno 2015, 01:17:02 Ultima modifica: 26 Giugno 2015, 01:18:50 di zeek
uhm... avevo sospettato che il test non fosse solo un test, però... diciamo... c'ho giocato due sere..... :pipp:

fortuna che ho il 2  :asdrule:

edit: ah ok ci sono le mappe bonus  :lkof:

Già finito? :D
Ti piacerà anche il 2 senza problemi.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Io non sono arrivato in questo mondo col gatto

Citazione di: TonyWhite il 26 Giugno 2015, 14:32:14
Io non sono arrivato in questo mondo col gatto

Devi trovare
La catasta di legna nel deserto, in uno dei livelli egizi. Dentro ci sono una serie di scatole, dentro quella con la bomba c'è un gatto, se lo liberi hai quel finale.

Citazione di: Buntolo il 27 Giugno 2015, 04:08:18
Citazione di: TonyWhite il 26 Giugno 2015, 14:32:14
Io non sono arrivato in questo mondo col gatto

Devi trovare
La catasta di legna nel deserto, in uno dei livelli egizi. Dentro ci sono una serie di scatole, dentro quella con la bomba c'è un gatto, se lo liberi hai quel finale.

Ah ecco! Tu pensa che l'avevo vista prima di prendere $strumento_per_aprirla e poi me ne sono dimenticato! XD

ma state sparando minchiate oppure?
Io per ora ho finito solo le prime 3 (o 4 non ricordo) mappe bonus.

Citazione di: zeek il 29 Giugno 2015, 10:13:06
ma state sparando minchiate oppure?
Io per ora ho finito solo le prime 3 (o 4 non ricordo) mappe bonus.

No, ha tutto senso.

Finisci la demo al 100% e prendi anche le 2 registrazioni audio di Alexandra Drennan.

#12 16 Luglio 2015, 23:44:10 Ultima modifica: 16 Luglio 2015, 23:52:29 di zeek
mmmm... stai parlando di mappe aggiuntive? Oppure delle mappe base? Oppure mi stai perculando? (questa opzione, qui, non la posso mai scartare del tutto :asd:)

piesse - mi sono arenato alla stanza 18 delle missioni bonus :mmm:

Citazione di: zeek il 16 Luglio 2015, 23:44:10
mmmm... stai parlando di mappe aggiuntive? Oppure delle mappe base? Oppure mi stai perculando? (questa opzione, qui, non la posso mai scartare del tutto :asd:)

piesse - mi sono arenato alla stanza 18 delle missioni bonus :mmm:
in quale punto? Quello con la pallina simpatica?

uhm no, in pratica sto al "secondo piano".
Non ci sono punti per creare portali, in lontananza vedo una piattaforma, sicuramente potrei creare un portale lì ma si trova troppo in alto rispetto a dove mi trovo, l'unico problema è che - almeno apparentemente - non posso sfruttare cadute o robe simili per sbucare da un portale facendo un bel salto e sparando in quella direzione..

non so se mi sono spiegato :asd:

in ogni caso, almeno per ora, non darmi la soluzione che altrimenti perdo il gusto :asd:
(quando mi fanno gli indovinelli preferisco rimanere col dubbio piuttosto che farmi dire la soluzione)

Ho guardato un video su youtube per ricordare la stanza, ma non ho notato e non ricordo la parte descritta da te.
Prova a fare qualche screen, oppure mi pare di ricordare che puoi condividere il tuo gameplay in live con i tuoi amici di steam.

stiamo parlando della versione avanzata della camera 18.
È proprio dopo il primissimo salto.

in pratica all'inizio sfrutti la parete sopra la porta per superare il liquame merdoso, mentre salti, però, devi sparare un portale su questo benedetto "secondo piano", perché altrimenti da di là non riesci.
Una volta arrivato sul secondo piano, però, c'è la situazione che ti ho descritto.


coooomunque, gli screen te li faccio, ma credo prossima settimana perché stasera parto per Roma, e poi per la Puglia :ueue:
(piesse - fammi avere la tua agenda in formato elettronico cortesemente così vedo se riusciamo ad incastrare una sessione di portal :lki:)

Ah, quella avanzata! Bella! Ricordo che non è stato facile. Quasi quasi la rigioco ;D

Citazione di: zeek il 17 Luglio 2015, 08:30:26
stiamo parlando della versione avanzata della camera 18.
È proprio dopo il primissimo salto.

in pratica all'inizio sfrutti la parete sopra la porta per superare il liquame merdoso, mentre salti, però, devi sparare un portale su questo benedetto "secondo piano", perché altrimenti da di là non riesci.
Una volta arrivato sul secondo piano, però, c'è la situazione che ti ho descritto.


coooomunque, gli screen te li faccio, ma credo prossima settimana perché stasera parto per Roma, e poi per la Puglia :ueue:
(piesse - fammi avere la tua agenda in formato elettronico cortesemente così vedo se riusciamo ad incastrare una sessione di portal :lki:)

Usa la funzione di Steam: F12 e poi condividi. La metti sul gruppo così ti aiutiamo.

ok ce l'ho fatta :asd:

ora ci sono rimaste le sfide a tempo.. sto al 53% di achievement ma probabilmente mi accontenterò. Voi come siete messi?