Brevetta tutto, mi raccomando
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Citazione di: turlando il 20 Dicembre 2012, 20:06:50
Perfetto. Dite che regge sulla mia intel? Ho un procio i3 ma la scheda video è quella che è... Già mc andava da cani, steam è un po' piantato...

steam fornisce pure i dettagli per i singoli giochi ;)


i giochi che pesno poco esistono,ma esistono perchè il download avviene in un secondo momento.. oppure fanno cagare :ysy:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Come sempre insomma.

Citazione
i giochi che pesno poco esistono,ma esistono perchè il download avviene in un secondo momento.. oppure fanno cagare :ysy:
a parte wesnoth  :gtfo:
:tnz:

Ma non è su steam.

no.
ma rispondevo da una frase specifica  :ysy:

serious sam 3 (ho giocato al 1 e 2. mi sono piaciuti un botto. il 3 ha la grafica migliore e da quello che ho visto dai gameplay apre i culi)
postal 2 (il gioco è vecchio di anni, ma la grafica non è tutto. molti anni fa ho giocato e finito la versione non completa e devo dire che è una figata)

per farsi un'idea basta vedere qualche gameplay su uTube.

Serious Sam  :mki:

Io giocavo al 2.

Citazione di: Cire il 05 Marzo 2013, 17:25:47
Serious Sam  :mki:

Io giocavo al 2.

l'avrò finito un'infinità di volte. :asdrule:


mi ha sempre fatto cagarissimo
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."


Niente novità per Need For Speed? Uffa...

mboh.

una cosa che non capisco è cosa ci fa lì half life. è un gioco che, ai sui tempi, era una figata, ma al giorno d'oggi fa cagare in tutti gli aspetti. già il 2 è molto meglio. quindi non capisco perchè lo tengano su steam, potrebbero mettere su il 2. poi vorrei capire perchè uno dovrebbe comprarsi HL da steam, ora, quando il gioco è in giro dal '98. se uno proprio vuole andare di HL può benissimo recuperarsi il 2 per windows e giocarci anche su un netbook (ho ptovato e va, non fluidissimo, ma è ben giocabile). mi sa assurdo.

a me piace l'idea che roba vecchia sia ancora reperibile. Poi non penso costi 40€.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: genno il 06 Marzo 2013, 14:59:58
a me piace l'idea che roba vecchia sia ancora reperibile. Poi non penso costi 40€.

non è il prezzo, costa ben poco, ma ne vale ancora meno. piuttosto che half life prenderei il 2, che è migliore in tutti gli aspetti, soprattutto la grafica. lo dico perchè ho giocato ad entrambi. non sono contro i giochi vecchi, perchè ce ne sono alcuni che meritano tutt'oggi, però HL non è uno di quelli.

@Mind
non condivido l'idea di abbandonare un vecchio gioco, al contrario la trovo un'idea fantastica.
Non è mica assurdo come mettere Outrun su steam :asd:

I saldi estivi di Steam...  :omg: