Sì, è la stessa identica. Cambia solo il colore
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

uhm e il fatto che i video siano a 24 fps? non è che poi sulla televisione mi vanno a scatti eh

no, non credo.
Ormai tutte le tv supportano i vari formati e framerate
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 22 Maggio 2015, 10:54:50
Occhio che le Sony non usano sd, ma quelle cose strane loro.

dunque, nelle specifiche - sul sito sony - leggo che supporta praticamente tutto: Memory Stick PRO™ Duo, Memory Stick PRO-HG Duo™, Memory Stick XC-HG Duo, schede di memoria SD, SDHC, SDXC.

ok, una volta erano solo le memory stick.
Finalmente hanno capito
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

ho comprato tutto  :love:

- una memory stick da 16GB (sono pieno di SD classe 10, quindi lo spazio non è un problema, inoltre si possono scaricare le foto direttamente sul telefono liberando ulteriore spazio in caso di estrema necessità)
- Sony Alpha 5000lb
- borsetta in neoprene che calza a pennello in modo da limitare l'ingombro.

grazie @Darko  :-*

e pure @Cire che in qualche modo contribuisce sempre  :asd:


piesse: da quando mi sono iscritto a questo forum ho acquistato pezzi per aggiornare il mio computer, assemblato un secondo computer, e per questo devo ringraziare @Buntolo - comprato skyrim tuttocompreso + the witcher 1 e 2 + monaco e per questo ringrazio @shishimaru e gli scoppiati della compagnia giocante, ora è la volta della macchinetta fotografica... ma per chi lavorate?  :asd:
specifico tutto ciò perchè da quando lavoro (lontano 2008) non ho mai e dico mai comprato tutta sta roba. :asd:

Citazione di: zeek il 22 Maggio 2015, 12:19:57
ho comprato tutto  :love:

- una memory stick da 16GB (sono pieno di SD classe 10, quindi lo spazio non è un problema, inoltre si possono scaricare le foto direttamente sul telefono liberando ulteriore spazio in caso di estrema necessità)
- Sony Alpha 5000lb
- borsetta in neoprene che calza a pennello in modo da limitare l'ingombro.

grazie @Darko  :-*

e pure @Cire che in qualche modo contribuisce sempre  :asd:


piesse: da quando mi sono iscritto a questo forum ho acquistato pezzi per aggiornare il mio computer, assemblato un secondo computer, e per questo devo ringraziare @Buntolo - comprato skyrim tuttocompreso + the witcher 1 e 2 + monaco e per questo ringrazio @shishimaru e gli scoppiati della compagnia giocante, ora è la volta della macchinetta fotografica... ma per chi lavorate?  :asd:
specifico tutto ciò perchè da quando lavoro (lontano 2008) non ho mai e dico mai comprato tutta sta roba. :asd:


Se a lei prende la passione della fotografia sei fottuto.
Io ho la mia compagna che non sa più dove mettere le foto :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

pensi che ci sia bisogno di una pellicola antiriflesso per lo schermo?
ho paura che se c'è tanta luce non si veda una tuba..

Non saprei.
La mia non ha grossissimi problemi, immagino neanche questa.
Vedi se trovi qualche recensione a riguardo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: zeek il 22 Maggio 2015, 12:19:57
ho comprato tutto  :love:

- una memory stick da 16GB (sono pieno di SD classe 10, quindi lo spazio non è un problema, inoltre si possono scaricare le foto direttamente sul telefono liberando ulteriore spazio in caso di estrema necessità)
- Sony Alpha 5000lb
- borsetta in neoprene che calza a pennello in modo da limitare l'ingombro.

grazie @Darko  :-*

e pure @Cire che in qualche modo contribuisce sempre  :asd:


piesse: da quando mi sono iscritto a questo forum ho acquistato pezzi per aggiornare il mio computer, assemblato un secondo computer, e per questo devo ringraziare @Buntolo - comprato skyrim tuttocompreso + the witcher 1 e 2 + monaco e per questo ringrazio @shishimaru e gli scoppiati della compagnia giocante, ora è la volta della macchinetta fotografica... ma per chi lavorate?  :asd:
specifico tutto ciò perchè da quando lavoro (lontano 2008) non ho mai e dico mai comprato tutta sta roba. :asd:

:clap: :beer:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

@zeek aspetta che ti venga la passione per le macchine e la figa...@Mind è già pronto.  :asd:

peccato che la figa non si compri, al massimo si affitta :lkof:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."


quella è una fi.GA., non una figa :falsofalso:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."


Citazione di: zeek il 22 Maggio 2015, 11:33:35
uhm e il fatto che i video siano a 24 fps? non è che poi sulla televisione mi vanno a scatti eh
Sempre che non fai un video di uno che cammina da sx verso dx, allora potresti avere dei problemi sulle TV smarze-

Citazione di: Cire il 25 Maggio 2015, 08:41:27
Citazione di: zeek il 22 Maggio 2015, 11:33:35
uhm e il fatto che i video siano a 24 fps? non è che poi sulla televisione mi vanno a scatti eh
Sempre che non fai un video di uno che cammina da sx verso dx, allora potresti avere dei problemi sulle TV smarze-
voleva essere una battuta? -.-

Assolutamente no, è un problema di frequenza. In internet si trova poco a riguardo però.

ah ok non avevo capito.... mmm beh vabè tanto alla fine è una macchina fotografica, per i video sticazzi.

Citazione di: zeek il 22 Maggio 2015, 11:33:35
uhm e il fatto che i video siano a 24 fps? non è che poi sulla televisione mi vanno a scatti eh

Quello è dovuto al blur ed alla frequenza del mezzo di riproduzione. Se guardi un video senza blur su un pannello ad alta frequenza noti la "lentezza".

Si nota anche nelle scene in cui la telecamera ruota su se stessa, io ad esempio ho notato questo effetto nell'inizio di RED.