Citazione@genno: oggettivamente, in questo periodo, mi sembri il meno adatto a dare lezioni di tolleranza agli altri.
Ieri hai sclerato di brutto e probabilmente hai fatto sì che un utente non torni più, solo perché non ti piace il suo umorismo o quello che scrive non ti interessa.
Citazione
Spero che TW torni...

:shocked:

CitazioneQuindi ora respiriamo tutti un attimino e ricominciamo.
io ho già finito.
ho espresso un netto parere personale nell'apposito topic, ed un problema invece pratico generale (che vevo già fatto rpesente altrove).
Quello che dovevo l'ho fatto.
Invece quello che ho appena letto amplia la sensazione di fastidio.

Perchè non vuoi Tony o perchè ti manca?

perché nemmeno lo sapevo.
E perché sono abbastanza sorpreso, con la collezione di fastidiosissimi (me compreso magari) che girano suq uesto forum, uno se la debba prendere proprio con tony che è da sempre sinonimo di "innoquo burlone".
Se poi tony dovesse star lonatano per questo, si, la cosa non mi farebbe per nulla piacere.

Aveva detto che si prendeva una pausa per sbollire. Pensavo una cosa da mezza giornata, niente di serio.

Citazione di: eldar il 28 Agosto 2012, 11:36:12
perché nemmeno lo sapevo.

^

Ieri avevo gente a casa e non ho seguito molto bene il forum se non a volo d'uccello in qualche occasione... Qualcuno che faccia un riassunto?

Citazione di: AirPort il 28 Agosto 2012, 12:13:13
Citazione di: eldar il 28 Agosto 2012, 11:36:12
perché nemmeno lo sapevo.

^

Ieri avevo gente a casa e non ho seguito molto bene il forum se non a volo d'uccello in qualche occasione... Qualcuno che faccia un riassunto?

abbiamo deciso all'unanimità di cacciarti :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 28 Agosto 2012, 12:13:41
Citazione di: AirPort il 28 Agosto 2012, 12:13:13
Citazione di: eldar il 28 Agosto 2012, 11:36:12
perché nemmeno lo sapevo.

^

Ieri avevo gente a casa e non ho seguito molto bene il forum se non a volo d'uccello in qualche occasione... Qualcuno che faccia un riassunto?

abbiamo deciso all'unanimità di cacciarti :lki:

:fufufufu:

Qualcuno serio ora, per favore? :lki:

Citazione di: AirPort il 28 Agosto 2012, 12:14:13

:fufufufu:

Qualcuno serio ora, per favore? :lki:

Hai sbagliato foro :lki:

In sostanza genno ha sclerato con tony dicendogli che si rompe i coglioni a leggere i suoi post non sense e quelli legati a java ecc, e tony, giustamente a mio avviso, ha deciso, invece di rispondere pesantemente, di prendersi del tempo per sbollire.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione
Qualcuno serio ora, per favore? :lki:
e aundo mai?!  :lkof:

Citazione di: eldar il 28 Agosto 2012, 12:19:28
Citazione
Qualcuno serio ora, per favore? :lki:
e aundo mai?!  :lkof:
^
Speriamo torni.

Citazione di: Darko il 28 Agosto 2012, 12:18:52
Citazione di: AirPort il 28 Agosto 2012, 12:14:13

:fufufufu:

Qualcuno serio ora, per favore? :lki:

Hai sbagliato foro :lki:

In sostanza genno ha sclerato con tony dicendogli che si rompe i coglioni a leggere i suoi post non sense e quelli legati a java ecc, e tony, giustamente a mio avviso, ha deciso, invece di rispondere pesantemente, di prendersi del tempo per sbollire.

Ma mancano dei post? No perché nei topic che mi ha linkato eldar la litigata sembra quasi incompleta...

Citazione di: AirPort il 28 Agosto 2012, 12:22:59
Citazione di: Darko il 28 Agosto 2012, 12:18:52
Citazione di: AirPort il 28 Agosto 2012, 12:14:13

:fufufufu:

Qualcuno serio ora, per favore? :lki:

Hai sbagliato foro :lki:

In sostanza genno ha sclerato con tony dicendogli che si rompe i coglioni a leggere i suoi post non sense e quelli legati a java ecc, e tony, giustamente a mio avviso, ha deciso, invece di rispondere pesantemente, di prendersi del tempo per sbollire.

Ma mancano dei post? No perché nei topic che mi ha linkato eldar la litigata sembra quasi incompleta...
io non ho tolto nulla, che sappia neanche sgnappo, mike o sunny.
Se genno o tony hanno rimosso post non ne ho idea
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

@darko
La mia intenzione non era affatto di allontanarlo, cercavo solo di fargli notare che *a me* da fastidio e potrebbe evitare di provocarmi, perché sinceramente non credo ci siano dubbi su questo.

Visto che evidentemente non mi so regolare e sembra che mi incazzi come una bestia cerco di farci più attenzione :ysy:


---
Oh, sembra ci siano altri post.
Cioè state scherzando? Cioè al porco dio di eldar ho risposto incazzato, ma non pensate che quando rispondo incazzato devo essere per forza uno stronzo.
Magari a tony ha dato fastidio la schiettezza, a me invece quando qualcuno mette una esclamazione spazientita come quella da fastidio.
Per esempio, eh. Mi fa sentire come se fossi un idiota, perché o non mi so spiegare o non capisco e sono un idiota e basta.

Cioè ci sono cose che se voi diceste a me non mi rivedreste mai più tanto che mi farebbero male, ma non ve le potete immaginare (magari è difficile che escano fuori per caso, ma non è questo il punto).

E a pensarci adesso proprio esclamazioni come quella mi hanno fatto interrompere il posting da un forum per qualche mese, tanto che mi hanno fatto stare male.

Non dico di venirci incontro, di ridurre noi i comportamenti che danno fastidio agli altri e viceversam, così per dire.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

:Faccina che piange tanto:

Sappiate che rivoglio tony il bianco, o anche che retroceda a tony il grigio, ma rivoglio tony!

P.s. Anche con la mia 7 mega con le gif mi si blocca per 30/40 sec.

CitazioneP.s. Anche con la mia 7 mega con le gif mi si blocca per 30/40 sec.
:pipp:

io vado al lavoro. saludos.

Citazione di: mustangtux il 28 Agosto 2012, 13:06:29
:Faccina che piange tanto:

Sappiate che rivoglio tony il bianco, o anche che retroceda a tony il grigio, ma rivoglio tony!

P.s. Anche con la mia 7 mega con le gif mi si blocca per 30/40 sec.
:'(