Meglio i cani o i gatti?

Gatti
4 (25%)
Cani
6 (37.5%)
Entrambi
3 (18.8%)
Ugo
3 (18.8%)

Totale votanti: 16



Bonobo
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


a me piacciono i conigli  :asdrule:

It: non sapreis cegliere...sono animali troppo diversi che rispondono ad esigenze diverse
avendone la possibilità li vorrei entrambi (più il coniglio)


Citazione di: eldar il 01 Agosto 2012, 11:24:37
a me piacciono i conigli  :asdrule:

It: non sapreis cegliere...sono animali troppo diversi che rispondono ad esigenze diverse
avendone la possibilità li vorrei entrambi (più il coniglio)

Al forno con patate? :lki:

Io vorrei un cricetino, ma se lo mangerebbe il gatto ._.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Prendi una gallina così ti mangi le uova (e fai il brodo quando è vecchia)

Citazione di: genno il 01 Agosto 2012, 11:25:31
Io vorrei un cricetino, ma se lo mangerebbe il gatto ._.

E infine il Signore, sull'angelo della morte, sul macellaio, che uccise il toro, che bevve l'acqua, che spense il fuoco, che bruciò il bastone, che picchiò il cane, che morse il gatto, che si mangiò il criceto che al mercato genno comprò :lki:

Citazione di: AirPort il 01 Agosto 2012, 11:28:22
Citazione di: genno il 01 Agosto 2012, 11:25:31
Io vorrei un cricetino, ma se lo mangerebbe il gatto ._.

E infine il Signore, sull'angelo della morte, sul macellaio, che uccise il toro, che bevve l'acqua, che spense il fuoco, che bruciò il bastone, che picchiò il cane, che morse il gatto, che si mangiò il criceto che al mercato genno comprò :lki:
Alla fiera dell'est, per due soldi, anche il culo a Genno bruciò :lki:


Citazione di: eldar il 01 Agosto 2012, 11:24:37
a me piacciono i conigli  :asdrule:

It: non sapreis cegliere...sono animali troppo diversi che rispondono ad esigenze diverse
avendone la possibilità li vorrei entrambi (più il coniglio)

Quelle poche volte che ospito conigli di solito li faccio stare in una gabbia col manico lungo, gli metto rosmarino, aglio, salvia, alloro e qualche oliva nera, nel caso avesse fame. Ai miei conigli metto anche del vino bianco, così si fanno delle matte risate, poi attacco lo scaldino, basso altrimenti si scotta e ogni tanto vedo come sta. Dopo circa 3/4 d'ora lo porto in tavola a giocare con noi. A chi diamo questa bella coscettina? Alla martire. E questo bel fegatino? Al pirla. Tutti contenti passiamo una mezz'ora in allegria
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 01 Agosto 2012, 11:33:55
Citazione di: eldar il 01 Agosto 2012, 11:24:37
a me piacciono i conigli  :asdrule:

It: non sapreis cegliere...sono animali troppo diversi che rispondono ad esigenze diverse
avendone la possibilità li vorrei entrambi (più il coniglio)

Quelle poche volte che ospito conigli di solito li faccio stare in una gabbia col manico lungo, gli metto rosmarino, aglio, salvia, alloro e qualche oliva nera, nel caso avesse fame. Ai miei conigli metto anche del vino bianco, così si fanno delle matte risate, poi attacco lo scaldino, basso altrimenti si scotta e ogni tanto vedo come sta. Dopo circa 3/4 d'ora lo porto in tavola a giocare con noi. A chi diamo questa bella coscettina? Alla martire. E questo bel fegatino? Al pirla. Tutti contenti passiamo una mezz'ora in allegria

:asdrule: :asdrule: :asdrule:

Non m'è mai piaciuto il fegato.

Intanto io ho votato cani :verovero:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 01 Agosto 2012, 11:39:00
Intanto io ho votato cani :verovero:

Ti auguro l'orchite per i prossimi tre anni :verovero:


a me sembra che ben 3 abbiano votato cani :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

io io il 3° con l'orchite.