Salve gente sono un fruttariano, sgnappo incontrarne sgnappo. Magari! Parlami sgnappo sgnappo. Mai mangiato carne rossa? Sgnappo sgnappo sgnappo luganega cancerogena, sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo. Implumiamo la fagiana.





Salve gente sono un fruttariano, vorrei incontrarne sgnappo. Magari! Parlami sgnappo sgnappo. Mai mangiato carne rossa? Sgnappo sgnappo sgnappo luganega cancerogena, sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo. Implumiamo la fagiana.
Firma.

Salve gente sono un fruttariano, vorrei incontrarne sgnappo. Magari! Parlami di sgnappo. Mai mangiato carne rossa? Sgnappo sgnappo sgnappo luganega cancerogena, sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo. Implumiamo la fagiana.

Salve gente sono un fruttariano, vorrei incontrarne sgnappo. Magari! Parlami di te. Mai mangiato carne rossa? Sgnappo sgnappo sgnappo luganega cancerogena, sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo. Implumiamo la fagiana.
Il bere trionfa sempre sul male


Salve gente sono un fruttariano, vorrei incontrarne peggiori. Magari! Parlami di te. Mai mangiato carne rossa? Sgnappo sgnappo sgnappo luganega cancerogena, sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo. Implumiamo la fagiana.

Salve gente sono un fruttariano, vorrei incontrarne peggiori. Magari! Parlami di te. Mai mangiato carne rossa? Contiene sgnappo sgnappo luganega cancerogena, sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo. Implumiamo la fagiana.
Il bere trionfa sempre sul male

Salve gente sono un fruttariano, vorrei incontrarne peggiori. Magari! Parlami di te. Mai mangiato carne rossa? Contiene una sgnappo luganega cancerogena, sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo. Implumiamo la fagiana.
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Salve gente sono un fruttariano, vorrei incontrarne peggiori. Magari! Parlami di te. Mai mangiato carne rossa? Contiene una grassa luganega cancerogena, sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo. Implumiamo la fagiana.


Salve gente sono un fruttariano, vorrei incontrarne peggiori. Magari! Parlami di te. Mai mangiato carne rossa? Contiene una grassa luganega cancerogena, sgnappo sgnappo sostengono sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo. Implumiamo la fagiana.

Salve gente sono un fruttariano, vorrei incontrarne peggiori. Magari! Parlami di te. Mai mangiato carne rossa? Contiene una grassa luganega cancerogena, sgnappo così sostengono sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo. Implumiamo la fagiana.


Salve gente sono un fruttariano, vorrei incontrarne peggiori. Magari! Parlami di te. Mai mangiato carne rossa? Contiene una grassa luganega cancerogena, sgnappo così sostengono sgnappo sgnappo equosolidali  sgnappo sgnappo. Implumiamo la fagiana.

Salve gente sono un fruttariano, vorrei incontrarne peggiori. Magari! Parlami di te. Mai mangiato carne rossa? Contiene una grassa luganega cancerogena, almeno così sostengono sgnappo sgnappo equosolidali  sgnappo sgnappo. Implumiamo la fagiana.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Salve gente sono un fruttariano, vorrei incontrarne peggiori. Magari! Parlami di te. Mai mangiato carne rossa? Contiene una grassa luganega cancerogena, almeno così sostengono organizzazioni sgnappo equosolidali  sgnappo sgnappo. Implumiamo la fagiana.

Salve gente sono un fruttariano, vorrei incontrarne peggiori. Magari! Parlami di te. Mai mangiato carne rossa? Contiene una grassa luganega cancerogena, almeno così sostengono organizzazioni volontarie equosolidali  sgnappo sgnappo. Implumiamo la fagiana.
Il bere trionfa sempre sul male

Salve gente sono un fruttariano, vorrei incontrarne peggiori. Magari! Parlami di te. Mai mangiato carne rossa? Contiene una grassa luganega cancerogena, almeno così sostengono organizzazioni volontarie equosolidali  sgnappo Congo. Implumiamo la fagiana.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Salve gente sono un fruttariano, vorrei incontrarne peggiori. Magari! Parlami di te. Mai mangiato carne rossa? Contiene una grassa luganega cancerogena, almeno così sostengono organizzazioni volontarie equosolidali del Congo. Implumiamo la fagiana.

evvai  :asdrule: :asdrule: :asdrule: :asdrule:

sgnappo? sgnappo sgnappo  sgnappo? sgnappo sgnappo  sgnappo sgnappo  sgnappo? sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo: sgnappo sgnappo sgnappo  sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo. sgnappo  sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo! Sgnappo sgnappo sgnappo!





Sorrenti? Sgnappo sgnappo  sgnappo? Sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo? Sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo: sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo. Sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo! Sgnappo sgnappo sgnappo!


Le maiuscole  :@@@:
I doppi spazi  :@@@:


Sorrenti? Sgnappo sgnappo  equino? Sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo? Sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo: sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo. Sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo! Sgnappo sgnappo sgnappo!


 su su quante storie


Sorrenti? Sgnappo sgnappo  equino? Sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo? Sgnappo sgnappo sgnappo capezzoli sgnappo sgnappo: sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo. Sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo! Sgnappo sgnappo sgnappo!


Sorrenti? Stramaledettissimo sgnappo  equino? Sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo? Sgnappo sgnappo sgnappo capezzoli sgnappo sgnappo: sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo. Sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo sgnappo! Sgnappo sgnappo sgnappo!