Cyano che ormai da pure gli aggiornamenti OTA
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

#1501 07 Marzo 2013, 18:35:25 Ultima modifica: 07 Marzo 2013, 18:38:36 di Darko
Follia pura: preso un megacinafonino alla fidanzata :omg:
Le recensioni sono positive, antutu benchmark positivo. Speriamo bene.

Jiayu G4 advanced in prevendita a 249€ (con garanzia e assistenza ITA, s.s. incluse)

Quad-core 1,2Ghz,
Dual sim,
wifi
GPS
Display retina 2
vetro gorilla glass II generazione
android 4.1 Jelly Bean
fotocamera da 13MP
2GB di ram
32GB di rom
Batteria da 3000mAh.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

però non ha il tasto di accensione :lkof:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Sembra una figata di telefono. Se funziona bene come il mio chinafonino non dovresti avere problemi. L'unica cosa è che devi tenere conto che sono fatti con gli scarti dei grandi produttori, quindi se ti va di culo non hai problemi, altrimenti qualcosina potrebbe non andare.

Citazione di: Darko il 07 Marzo 2013, 18:35:25
Follia pura: preso un megacinafonino alla fidanzata :omg:
Le recensioni sono positive, antutu benchmark positivo. Speriamo bene.

Jiayu G4 advanced in prevendita a 249€ (con garanzia e assistenza ITA, s.s. incluse)

Quad-core 1,2Ghz,
Dual sim,
wifi
GPS
Display retina 2
vetro gorilla glass II generazione
android 4.1 Jelly Bean
fotocamera da 13MP
2GB di ram
32GB di rom
Batteria da 3000mAh.

Ma perché non andare sul sicuro e comprare un Galaxy Nexus in offerta a 260€?

Citazione di: Buntolo il 07 Marzo 2013, 20:33:12
Citazione di: Darko il 07 Marzo 2013, 18:35:25
Follia pura: preso un megacinafonino alla fidanzata :omg:
Le recensioni sono positive, antutu benchmark positivo. Speriamo bene.

Jiayu G4 advanced in prevendita a 249€ (con garanzia e assistenza ITA, s.s. incluse)

Quad-core 1,2Ghz,
Dual sim,
wifi
GPS
Display retina 2
vetro gorilla glass II generazione
android 4.1 Jelly Bean
fotocamera da 13MP
2GB di ram
32GB di rom
Batteria da 3000mAh.

Ma perché non andare sul sicuro e comprare un Galaxy Nexus in offerta a 260€?

Perché il nexus io ce l'ho ed è ok, ma se questo riesce a dare la metà di quello che promette non c'è paragone ad un prezzo più basso.
Le recensioni sulla ditta sono molto positive, anche su prodotti di fascia più bassa, come il Jiayu G2s, altra bella bestiolina niente male, acquistabile a meno di 200€.

Insomma, so essere un azzardo, ma facendo qualche ricerca, lo è fino ad un certo punto

Antutu da un risultato che viaggia dai 12500 ai 14000, che è il doppio nel nexus (7700, provato sul mio).

Arriva, credo, lunedì. Staremo a vedere
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Vogliamo una recensione completa! È dualsim?


Se funziona bene ci farò un pensierino quando dovrò cambiare il mio.

È una belva. un giorno e mezzo di batteria usandolo in continuazione.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Se non temesssi per la fragilità lo prenderei pure io, sinceramente non ne posso più dei limite dell'ace.

ti dico solo gorilla glass ;D

E sembra bello solido, è spesso come il nexus nella parte inferiore, quindi non è proprio sottilissimo.

Per ora è ok
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Io però sono un caso particolare, mi cade una volta al giorno di media, sono riuscito a far cadere due volte anche il portatile da ragguardevole distanza, ed il nexus 7 ha un bel buco pure lui nonostante la custodia.

Eventualmente a protezioni e supporto xda per eventuali rom/personalizzazioni come è messo?

considera che il cell sta vendendo parecchio, c'è già una clockworkmod funzionante e jiayu aggiorna in maniera decente (siamo a JB 4.1.2)
La comunità si sta mettendo insieme ora, ma qualcosa sembra si stia muovendo, soprattutto attorno a g4 g3 e g2s
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Uff vorrei però vedere come sarà il nuovo nexus, peccato che sembra debba aspettare maggio... Ma non so se ci resisterò.

Citazione di: Darko il 11 Marzo 2013, 23:12:06
ti dico solo gorilla glass ;D

E sembra bello solido, è spesso come il nexus nella parte inferiore, quindi non è proprio sottilissimo.

Per ora è ok

Comunque i vari Gorilla Glass (Nexus 4) e Dragontrail (Galaxy Nexus) sono mezze stronzate: si graffiano comunque.
A me il Galaxy Nexus si graffiò qualche giorno dopo averlo comprato e sì che ci stavo attentissimo: credo siano state le borchiature della tasca dei jeans.
Il Nexus 4 mi si è graffiato 3-4 giorni dopo averlo preso e così a fondo che passando l'unghia sul graffio si sente chiaramente il solco.

Addirittura col Nexus 4 sono stato ancora più attento che col Galaxy Nexus vista l'esperienza con esso: passavo (e passo tutt'ora) la mano sulle superfici prima di appoggiarlo, quando lo mettevo in tasca mettevo la mano tra telefono e borchiature, in tasca tenevo solo il telefono, etc...

Secondo me a graffiare è il nemico numero 1 del vetro: la sabbia e suoi simili.
Minuscole particelle solide sono in grado di graffiare come diamante il talco qualunque Gorilla Glass 18 o Dragontrail 6, sicché occhio.


Citazione di: mustangtux il 11 Marzo 2013, 23:32:26
Uff vorrei però vedere come sarà il nuovo nexus, peccato che sembra debba aspettare maggio... Ma non so se ci resisterò.
Dubito che esca a Maggio, finora è passato circa 1 anno tra un Nexus e l'altro.
Ancora stanno consegnando i Nexus 4, non fanno certo il Nexus 5.
Non solo: a Maggio dovrebbe scontrarsi col Galaxy SIV e ne uscirebbe con le ossa triturate per questioni di pubblicità e fama.
Probabilmente sarà un altro tipo di dispositivo Nexus, magari un tablet 10".

#1517 11 Marzo 2013, 23:51:09 Ultima modifica: 11 Marzo 2013, 23:53:00 di mustangtux
Beh se si confermano le indiscrezioni punterò probabilmente sul Sony più resistente e con miglior autonomia che c'è... Oppure valuto quello che ha Darko.

Anche se secondo me google inizierà a sfornare più di un telefono all'anno :verovero:

Citazione di: mustangtux il 11 Marzo 2013, 23:51:09
Anche se secondo me google inizierà a sfornare più di un telefono all'anno :verovero:

Un'azienda capacissima nel far produrre più telefoni secondo approfondite ricerche di mercato e dotata di una grande e collaudata rete di distribuzione globale.  :lki: :lkof: :squomg:

Boh non si spiegherebbe l'intenzione degli store, o meglio con un altro Google Phone avrebbe più senso.

Mmm se solo fosse affidabile mi butterei su questo : http://www.grossoshop.it/Smartphone_Runbo_X5_Dual_Sim_Android_4.0_UMTS__Cellulari_Ultra_Resistenti_393_lit_v.html