Solo lui.
Ho due maghi, io e aloth, il chierico durance e il guerriero eder
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

#41 10 Ottobre 2015, 10:38:35 Ultima modifica: 10 Ottobre 2015, 11:02:16 di madnessmike
C'è il bardo che può fare il mezzo tank coi dovuti accorgimenti. Ma non lo consiglierei a lungo termine.

Un'alternativa può essere assumere un tank dalla locanda di Gilded Vale e scartarlo quando avrai il gruppo completo. Anche perché i mercenari non hanno dialoghi.

Ho separato i post dal topic su steam, così si può discutere più tranquillamente  ;D

Sono un bravo adminno, lo so :lkib:
Il bere trionfa sempre sul male

Bravo mike così almeno non dicevo notifiche che mi ricordano continuamente che ancora non posso giocarlo :lkof:

Citazione di: zeek il 10 Ottobre 2015, 11:12:28
Bravo mike così almeno non dicevo notifiche che mi ricordano continuamente che ancora non posso giocarlo :lkof:

Se vuoi ci penso io: @zeek non puoi giocarlo :lki:
Se vuoi puoi pescarlo.
Tempo fa l'avevo provato e abbandonato (sul pc vecchio non andava bene). È stato il primo gioco comprato quando ho cambiato pc.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

:pipp:
Ma lo sai che 'hai ragione :mmm:

Quasi quasi ora vedo.. Ma si gioca tutto offline?

@Buntolo: child of light
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: zeek il 10 Ottobre 2015, 13:24:29
:pipp:
Ma lo sai che 'hai ragione :mmm:

Quasi quasi ora vedo.. Ma si gioca tutto offline?
@zeek si, completamente

Intanto ho recuperato il bardo :tnz:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Io uso eder come tank e funziona bene  :ysy:
Poi Duran come chierico, io ranger (col per orno a fare da co-tank) e aloth a fare i DPS da dietro ed il bardo.
Vorrei un altro davanti...o barbaro ma preferirei druido per finire il party

Al momento uso il bardo come cotank, con un scudo bello ciccione e un pugnale che drena resistenza. Io e aloth a colpire da dietro e durance a... Boh a fare il pazzo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Durance l'ho piazzato come seconda linea, posizione comoda per benedizioni e buff che prendano tutti, o mazza &scudo o scettro da tiro


Il bardo jolly coi suoi tre set
Arco da guerra
Lancia e scudo
Spadone a due mani
Buff a parte se ranged lo uso come evocatore (scheletri) se da mischia AoE (zottoni)

Mettete il druido con scudo + arma bianca per la mischia e un fucile nell'altro set per il primo colpo.

Un druido col fucile?
Ma sei un animale  :omg: :o

ehm, ma la psicopatica l'avete beccata? :omg:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

@eldae intendevo il bardo, scusa. :fp:

@Darko è un po' tropp generico, magari specifica sotto spoiler. Io sono a 35-40 ore, quindi avvisa a quante ore di gioco sei te.

Citazione di: Buntolo il 10 Ottobre 2015, 22:46:01
@Darko è un po' tropp generico, magari specifica sotto spoiler. Io sono a 35-40 ore, quindi avvisa a quante ore di gioco sei te.

@Buntolo sono a circa 17 ore.
Intendo

Mi fa paura solo parlarle :omg:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

@Darko ma sai che non mi viene in mente? :pipp:

@sgnablo cominciato. Mi ha fatto uno strano effetto leggere a tutto schermo "Microsoft Studios" su archlinux. :asdrule:.

Citazione di: eldar il 10 Ottobre 2015, 21:54:00
Un druido col fucile?
Ma sei un animale  :omg: :o

:rotfl:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: Buntolo il 11 Ottobre 2015, 00:37:42
@sgnablo cominciato. Mi ha fatto uno strano effetto leggere a tutto schermo "Microsoft Studios" su archlinux. :asdrule:.
di che stai parlando? :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Child of Light, credo.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"