Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

"è buona norma non cagare il cazzo a quelli 30 o più volte più grandi di te" (cit. da "buonsenso")

Ma allora l'elefante è un animale violento che va abbattuto :lki:

Io voglio le orecchie. E poi un cuoco. :lki:

crespella di 'recchia di elefante ripiena di tutto

Siori e siore: il colugo

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

buffissimo  :asd:

Citazione...con una lunghezza di 35-40 centimetri e un peso di 1 o 2 chili, sono comparabili in quanto a dimensioni a un opossum...
se ti plana in faccia sai che ridere..roba da facehugger di alien  :drd:


Citazione di: TonyWhite il 20 Agosto 2015, 19:58:12
Ma allora l'elefante è un animale violento che va abbattuto :lki:

Io voglio le orecchie. E poi un cuoco. :lki:
In Africa c'è un adagio che dice: nella boscaglia, un elefante può ucciderti, un leopardo può ucciderti e un black mamba può ucciderti, ma solo con il black mamba – e questo è vero in Africa fin dall'alba dei tempi – la morte è sicura. Da qui il suo soprannome: la morte incarnata. Fico, no?! (cit.)

o come il mamba verde, detto serpente dei sette passi :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: Cire il 21 Agosto 2015, 08:27:07
Citazione di: TonyWhite il 20 Agosto 2015, 19:58:12
Ma allora l'elefante è un animale violento che va abbattuto :lki:

Io voglio le orecchie. E poi un cuoco. :lki:
In Africa c'è un adagio che dice: nella boscaglia, un elefante può ucciderti, un leopardo può ucciderti e un black mamba può ucciderti, ma solo con il black mamba – e questo è vero in Africa fin dall'alba dei tempi – la morte è sicura. Da qui il suo soprannome: la morte incarnata. Fico, no?! (cit.)


In australia c'è un adagio che dice: tutto può ucciderti. Se ti va bene a morte è sicura, sennò l'alternativa è peggiore.


Sono molto ben attrezzati, almeno nelle città, contro il veleno (a quanto dicono)

Credo che il peggio del peggio sia questa merda lunga 1cm circa, il Loxosceles reclusa o ragno eremita marrone.
Il morso causa una malattia che si chiama loxoscelismo.
In pratica necrotizza tutto il tessuto attorno al morso causando voragini nella carne.
Non metto foto, cercatevele voi, perché sono veramente assurde.

Non ti uccide, ma lo vorresti tanto.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

mi pare fossero già finite in immagini wtf sotto spoiler tempo addietro.
che bestia di merda.
e suo cugino gira qua:
https://it.wikipedia.org/wiki/Loxosceles_rufescens

riguardo al peggio della morte vogliamo parlare dell'ornitorico?
non ti uccide, ma ti strazia di dolore per mesi, potenzialmente a vita

Lo sai perché il ragno mi fa più paura?
Perché è potenzialmente invisibile.
È questa la cosa che mi spaventa di più
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 21 Agosto 2015, 11:38:41
Lo sai perché il ragno mi fa più paura?
Perché è potenzialmente invisibile.
È questa la cosa che mi spaventa di più

concordo appieno guarda  :ysy:
è la stessa ragione per cui io ho paura del mare
c'è una vastità immensa li sotto piena di ogni merda possibile e io non posso vederla ne sentirla finchè non è troppo tardi

e quando mis veglio a mattino col morso del ragnetto bastardo bestemmio, che l'idea lo stronzo mi giri nel letto mentre dormo è nefasta

Citazione di: Darko il 21 Agosto 2015, 10:50:50
Credo che il peggio del peggio sia questa merda lunga 1cm circa, il Loxosceles reclusa o ragno eremita marrone.
Il morso causa una malattia che si chiama loxoscelismo.
In pratica necrotizza tutto il tessuto attorno al morso causando voragini nella carne.
Non metto foto, cercatevele voi, perché sono veramente assurde.

Non ti uccide, ma lo vorresti tanto.
Ragno di Sabbia a Sei Occhi anche fa male.

Rifacciamoci gli occhi con un esemplare di un nostro lontano parente

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula