Mi sono fatto prendere un po' la mano (cit. morte subito dopo l'estinzione dei dinosauri)

Ora mi sorge un dubbio: sul huawei che mi hanno omaggiato ho messo resurrection remix basata su nougat 7.1.2, è il massimo che può montare senza problemi, messo le open gapps, super su. A che ora arriva Cosimo? Gugol mi perculerà in futuro? Le apps si aggioneranno sine die? Che ore sono?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Google perculerà solo le rom ufficiali.

Peeeeeeerfietto (cit.)
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Ma dal momento ( non sono sicuro al 100%) ma , se huawey da la possibilita di sbloccare il cell , poi si potrebbe usarlo senza mettere rom cucinate e sempre se capaci mettere solo le app che interezza .
Comunque non la vedo in modo negativo la faccenda , anzi spero fara riflettere molta gente e renderli piu consapevoli nell usare il cell . Poi il discorso di @TonyWhite mi piace , tutti  a buttare quei cosi strapagati .  :asd:


@Toshio io uso prevalentemente Xiaomi, che, in teoria, non dovrebbe essere bannata.
Huawei è stata bannata dagli Usa ufficialmente perché non ha aderito all'embargo in Iran. Che io sappia l'unica.
In ogni caso Trump dimostra di essere un coglione poco lungimirante. Se la Cina decidesse di non vendere più componentistica agli Usa, questi sarebbero fottuti in 10 minuti
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 22 Maggio 2019, 08:11:30
@Toshio io uso prevalentemente Xiaomi, che, in teoria, non dovrebbe essere bannata.
Huawei è stata bannata dagli Usa ufficialmente perché non ha aderito all'embargo in Iran. Che io sappia l'unica.
In ogni caso Trump dimostra di essere un coglione poco lungimirante. Se la Cina decidesse di non vendere più componentistica agli Usa, questi sarebbero fottuti in 10 minuti
Sei ottimista, ne basterebbero 130 minuti per far crollare la borsa e avere una crisi finanziaria mostruosa negli USA, e in Cina si troverebbero con un sacco di gente disoccupata e i produttori che tengono per le palle il resto del mondo.


#6109 22 Maggio 2019, 18:34:44 Ultima modifica: 22 Maggio 2019, 18:59:03 di Toshio
Citazione di: Darko il 22 Maggio 2019, 08:11:30
@Toshio io uso prevalentemente Xiaomi, che, in teoria, non dovrebbe essere bannata.
Huawei è stata bannata dagli Usa ufficialmente perché non ha aderito all'embargo in Iran. Che io sappia l'unica.
In ogni caso Trump dimostra di essere un coglione poco lungimirante. ...
Ufficialmente sarebbe per la sicurezza nazionale non per l'embargo. Sulla lungimiranaza beh... non la farei così semplice.
Citazione di: Darko il 22 Maggio 2019, 08:11:30
@ ...
Se la Cina decidesse di non vendere più componentistica agli Usa, questi sarebbero fottuti in 10 minuti
E materie prime soprattutto. Vero ma sono così interdipendenti che una mossa del genere avrebbe diretti contraccolpi e pesanti anche in Cina. Come del resto questa stessa di Trump può penalizzare pesantemente aziende americane come favorirne altre. Lui sì è un coglione ma su queste cose in genere gli stati uniti non si muovono a caso; rischiosa sì ma non sono così convinto che se fosse stata una mega-cazzata in cui si va a perdere e basta gl'avrebbero, dall'interno, concesso di metterla in atto. 

Io avevo letto (non ricordo la fonte, né l'effettiva affidabilità, quindi potrei dire cagate) che già dalla gestione Obama si vociferava che la robba huawei (i router in particolare) avesse rootkit & co.
Se fosse così, potrebbero anche aver sfruttato la natura belligerante e USA-centrica del biondo per rendere ancor più eclatante la cosa :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

Togli il condizionale.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Ho scritto nel topo sbagliato  :o
Sposto che è meglio
Il bere trionfa sempre sul male


Citazione di: madnessmike il 22 Maggio 2019, 19:07:14
Io avevo letto (non ricordo la fonte, né l'effettiva affidabilità, quindi potrei dire cagate) che già dalla gestione Obama si vociferava che la robba huawei (i router in particolare) avesse rootkit & co.
Se fosse così, potrebbero anche aver sfruttato la natura belligerante e USA-centrica del biondo per rendere ancor più eclatante la cosa :pipp:
C'era nei router Huawei un sistema di gestione a distanza, tra l'altro è la stessa cosa che ogni operatore telefonico usa per configurare i rotuer da remoto.

Dalle dichiarazioni di Huawei era una cosa rimasta nel firmware dalla fase di sviluppo.

Non vedo l'ora di vedere gli smartphone prodotti senza componenti cinesi, con un costo minimo di 3500€ a dispositivo.

Oltre a ritornare come le cabine .  :asd:
Tanto non cambiera nulla , fanno rumore per distogliere l attenzione da altro , si ma cosa .  :pipp:

Finiscono i rapporti commerciali, il denaro diventerà superfluo, la Cina diventerà la nazione più ricca del mondo con un capitale di zero Renminbi ed esporterà in tutto il mondo. Sarà il primo passo verso l'evoluzione umana: quella stessa evoluzione che si è fermata quando l'uomo ha deciso di usare il denaro.
Ah... Patetici mortali...

Ti amo platonicamente.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Non puo la cina , sarebbe uno "scrilibrio" per l eco sistema .  :asd:
A mio dire , non dovrebbe esserci nessuna nazione superiore ad altre . Mentre per lo scambio ritornera la pietra o la collannina .  ;D
P.S. : ho messo quella roba per gli armadi , mi sta intossicando quell odore o frofumo di lavanda . Almeno era scritto lavanda . :rotfl:

@TonyWhite ma una distro interamente gestita via flatpak?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula