Ho editato che era saltato un pezzo.

Comunque sì, solo icosi.
Tra l'altro attivando bluetooth E wifi, quando sarebbe bastato usare il normale bluetooth.

Giuro che ste cose non le capisco. Saranno anche cazzate (lo sono, oggettivamente), ma non le capisco
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Domanda scemascema. Se attivo il bluetooth, cazzo mi serve il wifi?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Boh :asd:
Comunque ci sono milemila app per scambiare via bluetooth i file.

Anche con la mi band?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


C'è l'app per la miband ufficiale, ma non supporta le notifiche
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ciao bellaggente ciao
$amico scarsamente informatizzato necessita di nuovo telefono - requisito fondamentale "parecchia memoria" (considerate che il suo precedente telefono aveva 2GB di memoria interna) buona fotocamera e possibilmente 5".

Io per andare sul sicuro stavo pensando oneplus (anche il 3 che alla fine costa sui 400) oppure il redmi note 3 pro che però bisogna un pochino smanettarlo, lo faccio io al più ma sarebbe carino evitare.

Consigli?? Attualmente sul forum cosa abbiamo??
Se possibile sarebbe meglio 5" ma la vedo dura.
Grazie a chi passerà di qui per caso @Darko @TonyWhite @Buntolo @Cire @Sacco @turlando @Anonimoconiglio @domx @Abominable Snow Tux :lkof:

Si parla un gram bene del P9 lite.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Budget massimo? 400 n€uri?
5" minimo o massimo?

Se non vuoi smanettare, io ti consiglio un Motorola: ha un Android molto pulito.

la grandezza secondo me è relativa, oggi gli faccio tenere in mano il mio (no omo) e vediamo che ne pensa, in fin dei conti è una questione d'abitudine.
Il budget massimo non me l'ha detto, ma non andrei oltre i 400€ altrimenti gli faccio prendere l'iphone come da consiglio di tutti i broccoli che ha vicino e buonanotte.

Il p9 lite o, meglio, il p9 sono ottimi davvero.
Quest'ultimo ha una bella fotocamera, che può essere un plus.
Poi vanno molto bene quelli che hai già detto tu.
Al momento c'è roba a quel prezzo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

il p9 mi pare costosetto tutto sommato, il mio goal è quello di fargli spendere poco, se gli faccio spendere 700€ gli faccio prendere l'iphone così poi se ha problemi se li smazza lui.

invece stavo guardando il redmi 3s che per quel prezzo a 5" mi pare ottimo, chissà la fotocamera com'è.. qualcuno qui ha esperienza a riguardo?

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Forse sono solo io che trovo inaccettabile installare componenti aggiuntivi su Android e bloccarli come applicazioni di sistema? Io piallo. Amen. ;D

P.S.
Non sono San Giuseppe :lkof:

Ciao Geppetto.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


@zeek hai già shoppato?
È un onore per me permetterti di conoscermi

dunque, il tizio mi ha detto che stava guardando il p9 plus, io gli ho detto che è un bel telefono, gli ho consigliato le varie opzioni, ora sta a lui decidere.
a dire la verità quasi spero che si prenda il p9 plus così è una marca conosciuta, e avendo fatto tutto da solo non sentirà la necessità di farmi risolvere eventuali problemi :asd:

ti è venuto in mente altro nel frattempo?


galaxy note 7...è una bomba  :lkof: