Apro questo topic ispirandomi a quello che avevo aperto su ubs, aggiungendo però anche testi/passi di altre confessioni...perchè limitarci sui soliti malati? :asd:

Inizio con un evergreeen:

Citazione di: Secondo libro dei Re, 2:23-24
Di lì Eliseo (profeta, ndr) andò a Betel. Mentre egli camminava per strada, uscirono dalla città alcuni ragazzetti che si burlarono di lui dicendo: «Vieni su, pelato; vieni su, calvo!». Egli si voltò, li guardò e li maledisse nel nome del Signore. Allora uscirono dalla foresta due orse, che sbranarono quarantadue di quei fanciulli.

Chissà se ritrovo i passi dell'incesto di Lot. :pipp:

Citazione di: Genesi, 19:30-3830 Lot salì da Tsoar e dimorò sul monte insieme con le sue due figliuole, perché temeva di stare in Tsoar; e dimorò in una spelonca, egli con le sue due figliuole. 31 E la maggiore disse alla minore: "Nostro padre è vecchio, e non c'è più nessuno sulla terra per venire da noi, come si costuma in tutta la terra. 32 Vieni, diamo a bere del vino a nostro padre, e giaciamoci con lui, affinché possiamo conservare la razza di nostro padre". 33 E quella stessa notte dettero a bere del vino al loro padre; e la maggiore entrò e si giacque con suo padre; ed egli non s'accorse né quando essa si coricò né quando si levò. 34 E avvenne che il dì seguente, la maggiore disse alla minore: "Ecco, la notte passata io mi giacqui con mio padre; diamogli a bere del vino anche questa notte; e tu entra, e giaciti con lui, affinché possiamo conservare la razza di nostro padre". 35 E anche quella notte dettero a bere del vino al padre loro, e la minore andò a giacersi con lui; ed egli non s'accorse né quando essa si coricò né quando si levò. 36 Così le due figliuole di Lot rimasero incinte del loro padre. 37 E la maggiore partorì un figliuolo, al quale pose nome Moab. Questi è il padre dei Moabiti, che sussistono fino al di d'oggi. 38 E la minore partorì anch'essa un figliuolo, al quale pose nome Ben-Ammi. Questi è il padre degli Ammoniti, che sussistono fino al dì d'oggi.


Quella dell'angelo stuprato la sai? :asd:


Si, Lot offre alla folla vogliosa le figlie al posto degli angeli :rp:

Ah sì ricordo. Ma preferisco quella della concubina stuprata a morte e fatta a pezzettini :asd:


Giusto per essere super partes

Citazione di: Corano, 8:12
E quando il tuo Signore ispirò agli angeli: «Invero sono con voi: rafforzate coloro che credono. Getterò il terrore nei cuori dei miscredenti: colpiteli tra capo e collo, colpiteli su tutte le falangi![...]

orse sbudellatrici  :tnz:

Citazione di: Gabo2 il 01 Luglio 2012, 01:40:58
Citazione di: Genesi, 19:30-3830 Lot salì da Tsoar e dimorò sul monte insieme con le sue due figliuole, perché temeva di stare in Tsoar; e dimorò in una spelonca, egli con le sue due figliuole. 31 E la maggiore disse alla minore: "Nostro padre è vecchio, e non c'è più nessuno sulla terra per venire da noi, come si costuma in tutta la terra. 32 Vieni, diamo a bere del vino a nostro padre, e giaciamoci con lui, affinché possiamo conservare la razza di nostro padre". 33 E quella stessa notte dettero a bere del vino al loro padre; e la maggiore entrò e si giacque con suo padre; ed egli non s'accorse né quando essa si coricò né quando si levò. 34 E avvenne che il dì seguente, la maggiore disse alla minore: "Ecco, la notte passata io mi giacqui con mio padre; diamogli a bere del vino anche questa notte; e tu entra, e giaciti con lui, affinché possiamo conservare la razza di nostro padre". 35 E anche quella notte dettero a bere del vino al padre loro, e la minore andò a giacersi con lui; ed egli non s'accorse né quando essa si coricò né quando si levò. 36 Così le due figliuole di Lot rimasero incinte del loro padre. 37 E la maggiore partorì un figliuolo, al quale pose nome Moab. Questi è il padre dei Moabiti, che sussistono fino al di d'oggi. 38 E la minore partorì anch'essa un figliuolo, al quale pose nome Ben-Ammi. Questi è il padre degli Ammoniti, che sussistono fino al dì d'oggi.
otima trama pe un filmato da yp  :lkof:

avviso che in questo topic sarò puramente passivo per lasciarvi sfogare al meglio  :asd:

Citazione di: eldar il 01 Luglio 2012, 11:58:40
orse sbudellatrici  :tnz:

Citazione di: Gabo2 il 01 Luglio 2012, 01:40:58
Citazione di: Genesi, 19:30-3830 Lot salì da Tsoar e dimorò sul monte insieme con le sue due figliuole, perché temeva di stare in Tsoar; e dimorò in una spelonca, egli con le sue due figliuole. 31 E la maggiore disse alla minore: "Nostro padre è vecchio, e non c'è più nessuno sulla terra per venire da noi, come si costuma in tutta la terra. 32 Vieni, diamo a bere del vino a nostro padre, e giaciamoci con lui, affinché possiamo conservare la razza di nostro padre". 33 E quella stessa notte dettero a bere del vino al loro padre; e la maggiore entrò e si giacque con suo padre; ed egli non s'accorse né quando essa si coricò né quando si levò. 34 E avvenne che il dì seguente, la maggiore disse alla minore: "Ecco, la notte passata io mi giacqui con mio padre; diamogli a bere del vino anche questa notte; e tu entra, e giaciti con lui, affinché possiamo conservare la razza di nostro padre". 35 E anche quella notte dettero a bere del vino al padre loro, e la minore andò a giacersi con lui; ed egli non s'accorse né quando essa si coricò né quando si levò. 36 Così le due figliuole di Lot rimasero incinte del loro padre. 37 E la maggiore partorì un figliuolo, al quale pose nome Moab. Questi è il padre dei Moabiti, che sussistono fino al di d'oggi. 38 E la minore partorì anch'essa un figliuolo, al quale pose nome Ben-Ammi. Questi è il padre degli Ammoniti, che sussistono fino al dì d'oggi.
otima trama pe un filmato da yp  :lkof:

avviso che in questo topic sarò puramente passivo per lasciarvi sfogare al meglio  :asd:

Avrei prefererito il tuo contributo :asd:


Adesso che ci penso immaginate quanto erano veloci quelle orse. Appena le avrebbero sbranato un bambino a testa gli 40 sarebbero già scappati a gambe levate. Pensate a quanto erano veloci per beccarli tutti e sbranarli.

Peggio dei velociraptor di Jurassic Park. :pipp:

Ma poi, chi è che è andato a controllare i genitali degli orse per saperne il sesso? :asd:

In alcune specie non serve guardare i genitali per sapere il sesso, nel caso delle orse non saprei. :asd:

Ok, qui il senso proprio non ce lo trovo  :EYJfo:


Citazione di: Esodo, 4:24-26
Mentre si trovava in viaggio, il SIGNORE gli venne incontro nel luogo dov'egli pernottava, e cercò di farlo morire (Mosè, ndr). Allora Sefora prese una selce tagliente, recise il prepuzio di suo figlio e con quello gli toccò i piedi di Mosè, dicendo: «Tu sei per me uno sposo di sangue!». Allora il SIGNORE lo lasciò. Lei aveva detto: «Sposo di sangue!», a causa della circoncisione.

:look:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

CitazioneOk, qui il senso proprio non ce lo trovo  :EYJfo:


perché non hai presente le figure simboliche alto-semitiche.
Questa nel dettaglio la capsico a metà anch'io...(ne colgo alcuni riferimenti)

Citazione di: eldar il 01 Luglio 2012, 12:28:54
CitazioneOk, qui il senso proprio non ce lo trovo  :EYJfo:


perché non hai presente le figure simboliche alto-semitiche.
Questa nel dettaglio la capsico a metà anch'io...(ne colgo alcuni riferimenti)

Immagino che giustifichino con quei versi la circoncisione, no? :mmm:

"giustifichi" non saprei.
Sicuro la scena (e quindi la morale trasmessa ai contemporaneic he sapevano cogliere) è improntata sula valore simbolico della circoncisione (ma  immagino al relazione col sangue della stessa, ad esempio)

E se vi dicessi che la circoncisione, oggi, ha una ragione medica? :ysy:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula