Citazione di: Buntolo il 02 Aprile 2020, 23:48:08
Citazione di: sheldon il 02 Aprile 2020, 20:27:52
Sto scoppiando . Peccato non potere entrare nella seconda pagina della faccine e postarne una .

Cibo?
Di tutto , qua tagliano l erba dalla mattina alla sera , ma sono giardini di 5 mt quadrati  :???: , poi martelli ecc .  :devil: stste a letto se non sapete che fare .  :confused:

Citazione di: TonyWhite il 03 Aprile 2020, 09:44:35
:ysyrule: :lkirule: :veroverorulez: :mmm: :look: :creeper: :pope: :old: :uff: :ice: :nerdice: :rotflice: :beerasd: :asdpalm: :fs: :omb: :mko: :slap: :kill: :zan: :ar: :gna: :troll: :fuuu: :muahaha: :omgonoz: :sparta: :qt: :qcz: :spione: :inchin: :blank: :2c: :omino: :bitch: :alone: :mog: :chan: :facepicard: :yuno: :rage: :yeah: :fap: :muten: :notbad: :bean: :cereal: :freddy: :LOL: :close: :ts: :iseewhat: :rainbow: :wow: :why: :crying: :lolcry: :pfft: :megusta: :MMMM: :wat: :yds: :genius: :badass: :arrr: :mboh: :fufufufu: :fregacazzi: :nyan: :bee: :idgaf: :Gianni_alt: :Gianni_approve: :Gianni_burger: :Gianni_caffè: :Gianni_car: :Gianni_col_negro: :Gianni_coppia: :Gianni_cry: :Gianni_deal: :Gianni_dito: :Gianni_duckface: :Gianni_facepalm: :Gianni_gelato: :Gianni_cuore: :Gianni_legge: :Gianni_lol: :Gianni_love: :Gianni_mboh: :Gianni_meh: :Gianni_mela: :Gianni_neve: :Gianni_ombrello: :Gianni:omg: :Gianni_ouch: :Gianni_pasta: :Gianni_piselli: :Gianni_rainbow: :Gianni_super: :Gianni_sushi: :Gianni_top: :Gianni_torta: :Gianni_vigile: :Gianni_vischio: :Gianni_yeah:

Con duck non mi fa fa usare il collegamento . Ma gira un po meglio degli altri .
Devo riposarmi , il troppo riposo e pesante e ho appunto bisogno di riposare  .  :smoke:


Allora non sono il solo .  :asdno:

 :spione: adesso funzia . dopo avere aggiornato duck .  :facepicard:

Bene mi sono deciso di darmi all orto !!!!
ho approfittato della luna calante ed ho seminato in un vaso dei ravanelli ed in altro dell insalata. ci ho messo una rete di protezione sopra sia per gli uccellini che per i gatti.
vediamo che esce fuori...   :pop:
Firma.

#20546 10 Aprile 2020, 22:13:18 Ultima modifica: 10 Aprile 2020, 22:20:27 di Toshio
Perchè per i gatti? son ghiotti di ravanelli?    :asd:

Non credo sia per proteggere la verdura , ma usati per prendere ucelli e gatti , poi li cucina .  :asd:

perchè sti bastardi mi cagano dentro i vasi.
mo gli metto le polpette avvelenate giuro
Firma.

Citazione di: GrEyOwL il 11 Aprile 2020, 12:08:38
perchè sti bastardi mi cagano dentro i vasi.
mo gli metto le polpette avvelenate giuro

:rp:

Inizia a tirargli acqua usando delle bottiglie di plastica di acqua naturale da 1.5L, poi lascia delle bottiglie piene anche a metà dove non vuoi che vadano: per associazione psicologica non ci andranno più.

Oppure per associazione psicologica si fionderanno sulle bottiglie distruggendo tutto? :asd:

Metti delle foto con il tuo avatar .  :asd:

Citazione di: GrEyOwL il 11 Aprile 2020, 12:08:38
perchè sti bastardi mi cagano dentro i vasi.
mo gli metto le polpette avvelenate giuro
Ma che stronzi!  :asd:


Buona Pasqua a tutti
Firma.

C e un bel temporale qua , gira ma non piove .  :falsofalso: