Citazione di: sgnablo il 31 Luglio 2014, 16:18:03
aspè, ha parlato di femmine, non di donne. quindi stiamo parlando di un sottoinsieme


:lkof:
Più fuoco, spalate carbone! :asd:

Il problema é che i maschi (maschi, non uomini) che parlano cosi non capiscono che é proprio questo il loro problema con le donne (donne, non femmine).

Non per dire ma tra donne e femmine il sottoinsieme è "donne" e non "femmine" :lkib:

Citazione di: Sissica il 31 Luglio 2014, 16:31:12
Il problema é che i maschi (maschi, non uomini) che parlano cosi non capiscono che é proprio questo il loro problema con le donne (donne, non femmine).
A me piacerebbe capire qual è il mio :asd:
e io mi ritengo di gran lunga meno sessista della donna media :ysy:

Ma poi in realtà non è del tutto vero.
Se sei uno che di norma non considera le donne un oggetto sessuale con alcune femmine non hai possibilità - anche se a quasi nessuna devi fargli capire che le consideri tali. :asd:

Citazione di: sgnablo il 31 Luglio 2014, 16:18:03
aspè, ha parlato di femmine, non di donne. quindi stiamo parlando di un sottoinsieme


:lkof:

:drd:


Citazione di: Sissica il 31 Luglio 2014, 16:31:12
Il problema é che i maschi (maschi, non uomini) che parlano cosi non capiscono che é proprio questo il loro problema con le donne (donne, non femmine).

:drd:

Anche perché con le femmine non ne va bene mai uno.

Citazione"OMG NON S N TROVA MAI UNO BELLO DISCRETO, GALANTE OMG!!!"

dopo due secondi:

Citazione"OMG MA XK NN SLTANO ADOSSO!!1?' EH?!"

il giorno dopo:

Citazione"GESOO XO' MAI CHE SIANO GENTILI VOJJONO SL LA FIGC!1

Dopo tre ore:

Citazione"DVN CPR K SE DICONO «T AMO, VORREI SERVIRIT» IO NN  C STO! DVN DIRE «TU MERITI SL IL MIO ACZZO!"


E allora porcodio :ysy:


Citazione di: zeek il 31 Luglio 2014, 18:09:23
Ma poi in realtà non è del tutto vero.
Se sei uno che di norma non considera le donne un oggetto sessuale con alcune femmine non hai possibilità - anche se a quasi nessuna devi fargli capire che le consideri tali. :asd:

:ysy: con alcune ti tocca fare quel giochino del James Bond Argentini in cui la stupisci culturalmente ma le fai anche capire chiaramente che vuoi arrivare contemporaneamente a due punti:

- oggetto di desiderio sessuale

combinato a

- amore fedeltà e compagnia dell'anello.

Ora, le due cose insieme sono fattibili con alcune donne, ma ad altre femmine non piacerai lo stesso perché devono fare i puttanoni desiderabili *, punto e basta :ysy:





* e qui sono caduto nel luogo comune poco discreto
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: zeek il 31 Luglio 2014, 18:09:23
Ma poi in realtà non è del tutto vero.
Se sei uno che di norma non considera le donne un oggetto sessuale con alcune femmine non hai possibilità - anche se a quasi nessuna devi fargli capire che le consideri tali. :asd:
verissimo, ma io con quel genere di donne nemmeno voglio averci a che fare. Però c'è da dire che è pieno zeppo di donne di quel tipo (come è pieno zeppo di uomini tamarri e maschilisti).

Comunque a me è capitato di notare che molte donne, anche parecchio intelligenti, sono propense a frequentare uomini che sono gentili con loro/le ricopre di attenzioni anche se i soggetti in questione non sono molto interessanti, piuttosto che una persona che in tutta sincerità e senza offendere fa notare cosa c'è che non va in loro. Insomma, alla maggior parte delle donne (se avessi detto "alle donne" sarei stato sessista) piace essere lusingate.

#187 31 Luglio 2014, 18:49:58 Ultima modifica: 31 Luglio 2014, 22:10:33 di zeek
I complimenti fan piacere un po' a tutti.
lascia fa che mo il 90% delle tipe so tutte arrizzacazzi.. e non lo dico perché sono sessista: tutte le volte che abbocco sul fb di un amico c'è il culo di qualcuna.
A me girerebbero i coglioni a mac6 se la mia ragazza mettesse una foto di lei in perizoma su fb ma forse è perché sono bacchettone cattolico apostolico nonché fasciata di destra.

edit - minghia periZZoma :-[

Citazione di: zeek il 31 Luglio 2014, 18:49:58
I complimenti fan piacere un po' a tutti.
lascia fa che mo il 90% delle tipe so tutte arrizzacazzi.. e non lo dico perché sono sessista: tutte le volte che abbocco sul fb di un amico c'è il culo di qualcuna.
A me girerebbero i coglioni a mac6 se la mia ragazza mettesse una foto di lei in perizzoma su fb ma forse è perché sono bacchettone cattolico apostolico nonché fasciata di destra.
:asd: :asd:

Mi fa piacere comunque notare che di femmine ne sapete, il problema è capirle  :facepalm:
E' vero, vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca  :facepalm:

Citazione di: zeek il 31 Luglio 2014, 18:49:58
ma forse è perché sono bacchettone cattolico apostolico nonché fasciata di destra.

dopo questa mi ritiro commossa  :asd:

io mi ritiro per deliberare



meglio ancora...
[spoiler]

[/spoiler]


io sarei molto felice di avere la faccina cesso + rulez, e veramente anche cesso + beer e cesso + coffe.... che ne dite??

Citazione di: Sissica il 01 Agosto 2014, 16:32:05
Mi fa piacere comunque notare che di femmine ne sapete, il problema è capirle  :facepalm:
E' vero, vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca  :facepalm:

prova a spiegarcele allora :ysy:
e no, non scherzo, non sai quanto avrei avuto bisogno di qualcuno che mi spiegasse dei comportamenti femminili nei mesi scorsi :asd:

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ho passato una vita intera con delle femmine. Sono diventate quasi prevedibili, ma mi è impossibile capirle davvero o comunque comprenderle. E comunque con "prevedibili" intendo quali possono essere eventuali reazioni, perché è impossibile che ce ne sia una sola :asd: Fanno paura, in questo senso.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Ve le spiego io le donne .  :gtfo: l importante è non capirle cosi si sentono uniche . Poi ci vorrebbe uno matto per cercare di capirle e io non sono arrivato così in alto .  :rotfl:

Lasciate perdere, prendetevi un cane e un gatto piuttosto  :asd:

Citazione di: Sissica il 01 Agosto 2014, 22:44:42
Lasciate perdere, prendetevi un cane e un gatto piuttosto  :asd:
Si ma con loro non si può fare niente oltre che a cercare di capirli .  :dontknow:

Citazione di: Sissica il 01 Agosto 2014, 22:44:42
Lasciate perdere, prendetevi un cane e un gatto piuttosto  :asd:
consigli di passare alla zoofilia? Io stavo pensando alla necrofilia, ma in effetti come dici tu dovrebbe essere più divertente :asd: :asd: