Citazione di: shishimaru il 05 Aprile 2015, 01:50:59
Interstellar, in tarda serata (ho finito ora di vederlo).




Wow °_°
io rimasi deluso, ma avevo aspettative alte...

Citazione di: domx il 05 Aprile 2015, 15:46:06
Citazione di: shishimaru il 05 Aprile 2015, 01:50:59
Interstellar, in tarda serata (ho finito ora di vederlo).




Wow °_°
io rimasi deluso, ma avevo aspettative alte...

Mai avere alte aspettative scientifiche coi film. Per quello ci sono i libri e i documentari.
Per il resto Nolan è "solo" (metterei mille virgolette) bravo a far creare allo spettatore mille trip mentali inserendo qualcosa di teorico a modo suo.

Le scene nel buco nero ad esempio non stanno né in cielo né in terra, per quello che ne sappiamo ora. Credo.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: shishimaru il 05 Aprile 2015, 16:42:06
Citazione di: domx il 05 Aprile 2015, 15:46:06
Citazione di: shishimaru il 05 Aprile 2015, 01:50:59
Interstellar, in tarda serata (ho finito ora di vederlo).




Wow °_°
io rimasi deluso, ma avevo aspettative alte...

Mai avere alte aspettative scientifiche coi film. Per quello ci sono i libri e i documentari.
Per il resto Nolan è "solo" (metterei mille virgolette) bravo a far creare allo spettatore mille trip mentali inserendo qualcosa di teorico a modo suo.

Le scene nel buco nero ad esempio non stanno né in cielo né in terra, per quello che ne sappiamo ora. Credo.

Lo chiami buco nero? Io lo chiamerei "stanza dello spazio e del tempo".

Quella è la parte del film che mi è piaciuta di più, è la più vicina a 2001. Quelle che non mi è piaciuto è la presenza di troppi dialoghi e spiegoni, avrei preferito tanto mistero.

La recensione di Nebo mi ha convinto :rotfl: :rotfl:

http://bagniproeliator.it/la-vera-trama-di-interstellar/
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Fast & Furious 7.

Mi è piaciuto molto, è un film cazzone sì, ma la regia è buona, il film funziona e diverte.

Ed il finale mi ha fatto piangere.  :'( :bye: :'(

Ci sfruttero i biglietti gratis che ho da ottobre :lkof:


Mad Max - Fury Road

Assoluto.
Superlativo.
Malato.

Non è descrivibile a parole. Chiunque apprezzi un minimo film di livello superiore ai cinepanettoni dovrebbe andare a vederlo. Al cinema, perché la versione pirata registrata al cinema non renderebbe una sega.

CitazioneMad Max - Fury Road

Assoluto.
Superlativo.
Malato.
^
:gtfo:


CitazioneAl cinema, perché la versione pirata registrata al cinema non renderebbe una sega.

ma nemmeno un domani  quella in mega hd sul 60"...va visto al cinema. Punto.
poi sarà da rivedere enne volte nella vita, ma è fatto per essre goduto appieno su schermo da 80metri quadri e col sorround del cinema che ti fa alzare il culo dalla poltrona
:tnz: :tnz: :tnz: :tnz:

Oppure no :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."


Sono pazzo di Iris Blonde, ieri sera in streaming su Iris  :asdrule:

il grande lebowsk: non mi è piaciuto  :falsofalso:


visto anche Memento: questo mi è piaciuto molto!


Bo, Il grande L. mi ha lasciato troppo meh...
le musiche stupende, anche montaggio e regia piaciuti... è il film nel totale che non mi ha convinto.

Neanche io sono un grande "fan" di quel film. Piaciuto, ma... meh, è ok.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"