Cosa voterete al referendum costituzionale?

No
Tutti stretti con quel caldo? È proprio un inferno.

In realtà l'inferno non esiste, è solo un'invenzione di dante. Non Dante, quello è un altro che fortunatamente non ha scritto nulla.


Citazione di: TonyWhite il 21 Novembre 2016, 17:24:19
In realtà l'inferno non esiste, è solo un'invenzione di dante. Non Dante, quello è un altro che fortunatamente non ha scritto nulla.
:ysy: dante quello che dava  :drd:

Citazione di: Cire il 21 Novembre 2016, 17:39:11
Non ti seguo...
Abbattere più giovane padawan non ti dovrai, anche se lunga e insidiosa la strada che conduce alla luce è.


Che confusione, sarà perché ti pesco. (cit. agricoltore che prende a pesche un pesce che ha preso all'amo)

Citazione di: TonyWhite il 19 Novembre 2016, 23:47:31
Io posso votare per l'apocalisse? Mi piacerebbe davvero tanto.

Io voto per Tony Presidente  :tnz:

La futura Costituzione

Art. 1 Grigliata.
Art. 2 I vegani hanno gli stessi diritti dei contorni: essere mangiati o usati per concimare.
Art. 3 Birra.
Art. 4 Chi rompe le palle, è obbligato a trovare un palliativo all'aria in meno di 1 minuto.


Citazione di: TonyWhite il 22 Novembre 2016, 12:45:23
La futura Costituzione

Art. 1 Grigliata.
Art. 2 I vegani hanno gli stessi diritti dei contorni: essere mangiati o usati per concimare.
Art. 3 Birra.
Art. 4 Chi rompe le palle, è obbligato a trovare un palliativo all'aria in meno di 1 minuto.
@Mind  non approva, manca un punto fondamentale.

Quello è l'articolo 69  :lkirule:
Il bere trionfa sempre sul male

Ottima osservazione @Cire e complimenti @madnessmike per la pronta ed efficace deduzione.
Essendo la gnugna un punto di vista personale, è contemplata implicitamente nell'articolo 4

Anche la birra. Magari uno con la grigliata preferisce un vino rosso.

Esattamente: il buon senso (del gusto, dell'olfatto, eccetera :asd:)

Referendum semplificato per De Luca.
"Uagliò lo volete il grano?"
SI' o NO  ?
(cit.)
:ts: :rp:  :facepalm:

Crozza :asdrule:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

#77 26 Novembre 2016, 01:09:16 Ultima modifica: 26 Novembre 2016, 01:12:29 di Toshio
:asd: giuro però che un paio di giorni fa l'avevo pensata da solo anche perchè è davvero così che l'ha messa  :pipp: non è poi così una esagerazione distorsione è una battuta fino ad un certo punto. :lki:

Certo che li facevo un po piu furbi .   :falsofalso:  Azz se continuavano a rubare accontentandosi come facevano na volta , potevano continuare senza che nessuno dicesse qualcosa , ma cosi si sono proprio tirato la zappa sui piedi .
Prendo tutti dentro il gruppo , che poi lo sappiamo che  vanno a manina .  :devil:


Citazione di: TonyWhite il 22 Novembre 2016, 12:45:23
La futura Costituzione

Art. 1 Grigliata.
Art. 2 I vegani hanno gli stessi diritti dei contorni: essere mangiati o usati per concimare.
Art. 3 Birra.
Art. 4 Chi rompe le palle, è obbligato a trovare un palliativo all'aria in meno di 1 minuto.

:clap:

E niente, la mia decisione è presa definitivamente.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula