Citazione di: Darko il 15 Maggio 2016, 09:46:07
Credo dipenda dal gioco.
Su Victor Vran 5,50€ contro 3,50, tutti e due con assicurazione.
Parliamo di minchiate, ovviamente, ma questo è quello che ho riscontrato.
Considera poi che su kinguin appena metti il paese per la fatturazione il 22% è automatico, su G2A no
sì ovvio. su un ordine grosso erano già 11€ (55vs44) e la cosa eera già diversa.

a me g2a in casa però non carica, sempre connessione rifiutata :pipp:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Eh... c'è da fare il boss finale di Wolfenstein The New Order  :ysy:

Su GOG è scontata tutta la serie The Witcher per l'arrivo dell'ultima espansione. Ma probabilmente costerà tutto meno su G2A :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

https://www.youtube.com/watch?v=nWufEJ1Ava0

Io sono rimasto folgorato da questo trailer, questo gioco mi sembra un capolavoro.


Saints Row IV e Gaut of the hell (o qualcosa del genere)
Ricorda molto gta con qualche differenza: è più arcade, più truzzo e la storia è decisamente più malata.

Citazione di: TonyWhite il 08 Maggio 2017, 17:02:37
Saints Row IV e Gaut of the hell (o qualcosa del genere)
Ricorda molto gta con qualche differenza: è più arcade, più truzzo e la storia è decisamente più malata.

Credo di avere un qualche Saints Row.

In un universo parallelo esiste sempre Saints Row.
In un universo perpendicolare esiste Saints Col.
Nel multiverso che contiene questi 2 tipi di universi, esiste Saints Matrix :lkof:


Saldi di steam  :la:

DOOM è a 15 euro :la: :la:
Il bere trionfa sempre sul male


Mi è arrivata una mail. 35 giochi il lista desideri scontati. Peccato che non abbia tempo per giocare :(
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Sto comprando il computer, quindi non compro giochi.

@Buntolo ovvio, hai già fatto acquisti come se fossi una ragazzina in preda a convulsioni da shopping con la carta di credito di papà :asd:

Citazione di: TonyWhite il 26 Giugno 2017, 10:08:17
@Buntolo ovvio, hai già fatto acquisti come se fossi una ragazzina in preda a convulsioni da shopping con la carta di credito di papà :asd:

Certo. Vuoi un mouse col pushup e un perizoma da "ghemin'"?



Citazione di: madnessmike il 23 Giugno 2017, 15:18:28
Saldi di steam  :la:

DOOM è a 15 euro :la: :la:
Domanda veloce @madnessmike, potrebbe interessarmi ma odio i giochi incompleti, soprattutto se poi mi piacciono vorrei le espansioni ma costano troppo :(. dlc di questo in particolare valgono la pena? mi pare siano per il multiplaye...tutti? o aggiungono mappe e cose varie anche per la campagna in singolo?

Non saprei, l'ho preso, ma per giocarci devo aspettare di farmi il computer nuovo xD
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: Toshio il 27 Giugno 2017, 22:16:41
Citazione di: madnessmike il 23 Giugno 2017, 15:18:28
Saldi di steam  :la:

DOOM è a 15 euro :la: :la:
Domanda veloce @madnessmike, potrebbe interessarmi ma odio i giochi incompleti, soprattutto se poi mi piacciono vorrei le espansioni ma costano troppo :(. dlc di questo in particolare valgono la pena? mi pare siano per il multiplaye...tutti? o aggiungono mappe e cose varie anche per la campagna in singolo?

Ci sarà sicuramente un DLC di espansione, probabilmente 30€ prezzo pieno.
DLC a parte niente nuovi contenuti per il singolo, tuttavia c'è DooM SnapMap, ti consiglio di guardarti un po' di recensioni e video di snapmap per vedere se possa bastarti.