Cosa facciamo riguardo al servo?

Rimaniamo con questo gestore
2 (18.2%)
Cambiamo gestore
4 (36.4%)
Lasciamo perdere tutto
5 (45.5%)

Totale votanti: 11

Nuuu ci sono gli scheletri nel nether :O

Citazione di: mustangtux il 13 Febbraio 2013, 14:45:13
Nuuu ci sono gli scheletri nel nether :O

E anche belli rompipalle :verovero:

Da quando li ho scoperti, mi son divertito a stuzzicarli :asdrule:

Citazione di: sgnablo il 13 Febbraio 2013, 14:24:56
concordo sulla chiusura. mike, son curioso. logga sul server e dai

/lastseen sgnablo

ora non ricordo se il comando è lastseen, spippola un attimo. son curioso di vedere da quanto non entro :asd:

per intenderci, l'ultima volta che ho avviato mc non avevano ancora messo gli scheletri nel nether :rp:

3 mesi e 29 giorni :asd:
Il bere trionfa sempre sul male

LOL.
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: mustangtux il 13 Febbraio 2013, 14:45:13
Nuuu ci sono gli scheletri nel nether :O

Sono in pratica dei negri di 2 metri e mezzo con delle spade che ti avvelenano e droppano carbone. E qualche volta anche le loro teste.


Uhm Miche' rettifico l'email: 30€.

Comunque no, Buntono doesn't dislike this post, lo ODIA.  :@@@:

Uhm, se sei disposto a sborsare ben 30 cucuzze il discorso cambia :pipp:
magari per limare ulteriormente la spesa si potrebbero ridurre il numero di slot a 4, tanto non è che abbiamo tutto questo enorme giro di utenza...
Il bere trionfa sempre sul male

Ma se buntolo ci tiene tanto non può aprirsi il SUO server per conto SUO? :drd:

Citazione di: AirPort il 13 Febbraio 2013, 21:12:19
Ma se buntolo ci tiene tanto non può aprirsi il SUO server per conto SUO? :drd:

1) Non ho l'esperienza, i cazzi e gli smazzi di MM e sgnappo coi servi.
2) Il servo c'è già, perché stare a farne un altro, ammattire con ripristino ed importazione mappe, plugin, cazzi vari?
3) Perché piegarsi a seguire un tuo suggerimento? :troll:

Citazione di: AirPort il 13 Febbraio 2013, 21:12:19
Ma se buntolo ci tiene tanto non può aprirsi il SUO server per conto SUO? :drd:
E come farebbe? Sarebbe sommerso da gente che vuole entrare, sarebbe ingestibile!
Citazione di: Buntolo il 13 Febbraio 2013, 21:17:19
1) Non ho l'esperienza, i cazzi e gli smazzi di MM e sgnappo coi servi.
Infatti sgna e mm era una vita che facevano servi mc.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Citazione di: Buntolo il 13 Febbraio 2013, 21:17:19
1) Non ho l'esperienza, i cazzi e gli smazzi di MM e sgnappo coi servi.

Quindi, in pratica, vuoi qualcun altro che pensi a sbrigare cazzi e mazzi per te. Come al solito :drd:

Citazione di: genno il 13 Febbraio 2013, 21:18:22
Citazione di: AirPort il 13 Febbraio 2013, 21:12:19
Ma se buntolo ci tiene tanto non può aprirsi il SUO server per conto SUO? :drd:
E come farebbe? Sarebbe sommerso da gente che vuole entrare, sarebbe ingestibile!
Citazione di: Buntolo il 13 Febbraio 2013, 21:17:19
1) Non ho l'esperienza, i cazzi e gli smazzi di MM e sgnappo coi servi.
Infatti sgna e mm era una vita che facevano servi mc.

Più di me sì.

Citazione di: AirPort il 13 Febbraio 2013, 21:23:33
Citazione di: Buntolo il 13 Febbraio 2013, 21:17:19
1) Non ho l'esperienza, i cazzi e gli smazzi di MM e sgnappo coi servi.

Quindi, in pratica, vuoi qualcuno che pensi a sbrigare cazzi e mazzi per te. Come al solito :drd:

Da...
...che...
...pulpito...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

#134 13 Febbraio 2013, 21:27:17 Ultima modifica: 13 Febbraio 2013, 21:29:00 di AirPort
Citazione di: Buntolo il 13 Febbraio 2013, 21:24:36
Citazione di: AirPort il 13 Febbraio 2013, 21:23:33
Citazione di: Buntolo il 13 Febbraio 2013, 21:17:19
1) Non ho l'esperienza, i cazzi e gli smazzi di MM e sgnappo coi servi.

Quindi, in pratica, vuoi qualcuno che pensi a sbrigare cazzi e mazzi per te. Come al solito :drd:

Da...
...che...
...pulpito...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nope. avi, mi spiace. Se io non ho voglia di fare una cosa, non la faccio e basta, non è che faccio cercare torrent ad altri per averli recapitati comodi comodi nella casella pm, giusto per fare esempi così, a caso :drd:

Citazione di: AirPort il 13 Febbraio 2013, 21:27:17
Citazione di: Buntolo il 13 Febbraio 2013, 21:24:36
Citazione di: AirPort il 13 Febbraio 2013, 21:23:33
Citazione di: Buntolo il 13 Febbraio 2013, 21:17:19
1) Non ho l'esperienza, i cazzi e gli smazzi di MM e sgnappo coi servi.

Quindi, in pratica, vuoi qualcuno che pensi a sbrigare cazzi e mazzi per te. Come al solito :drd:

Da...
...che...
...pulpito...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nope. avi, mi spiace. Se io non ho voglia di fare una cosa, non la faccio e basta, non è che faccio cercare torrent ad altri per averli recapitati comodi comodi nella casella pm, giusto per fare esempi così, a caso :drd:

Mi sa che fo confusione con due episodi differenti, comunque la situazione è una delle due:
1) Non mi consentiva di automandarmi messaggi.
2) Pur essendo abbastanza smanettone in svariati ambiti, non ho praticamente mai usato certe cose, come torrent, emule, sottotitoli, etc... quindi certe volte non trovo un ca$$o o non so da che parte rifarmi.
Magari so dirti come configurare i DIP switch di un paio di schede madri degli anni '90 che ho perché usino AGP 2x invece che 4x ed alzare l'FSB, in compenso non so che siano tracker, piri e compagnia.

btw buntolo, configurare un servo mc è una boiata. come ci siamo riusciti io e mike da soli, puoi riuscirci anche tu :drd:

comunque io non ho intenzione di pagare per qualcosa che al 99% non userò. se dovesse succedere, darò l'eventuale mia quota.
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: sgnablo il 13 Febbraio 2013, 23:12:06
btw buntolo, configurare un servo mc è una boiata. come ci siamo riusciti io e mike da soli, puoi riuscirci anche tu :drd:

comunque io non ho intenzione di pagare per qualcosa che al 99% non userò. se dovesse succedere, darò l'eventuale mia quota.

Servi MC ne ho già fatti, ma qui ci sono tanti plugin che non ho mai usato, inoltre se c'è già, perché rifarne un altro solo per metterci il mio nome, con tutto lo sbatto che c'è dietro?

Quando arriverete ad una conclusione, sappiate che non mi dispiacerà suddividere la spesa. E se Buntolo si farà un server suo, perché non passargli le password per l'amministrazione di questo già esistente?

Io pagherò 30€, quindi resterebbero da coprire 23€.

Un altro server non voglio crearlo, perché comunque sarebbe quello del BUBS: con esso ho conosciuto e giocato MC e con esso continuerò.
Sinceramente mi sembra inutile rifarne un altro identico, tanto vale continuare con questo.