si, sembra un personaggio fighissimo
ma io per ora mi trovo bene col mio branco di cerebrolesi  :asd:

pezzodimmerda ma prima o poi ti becco e ti brucio il culo la casa e la famiglia
figiodiputtana tu e quella maiala della tua dea

:fuuu:

altro che "tendenzialmente buono"
porcodio appena vi ribecco vi inculo tutti con la sabbia

Thalos a Baia degli Insorti?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

 :ysy:

la maiala di sua madre  :@@@:

Ultimo livello di Cad Nua :omg:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

io manco ci son entrato  :asdrule:
aspetto di fare uno sbancone del dungeon in grande stile
ho iniziato adesso a girare fra le tribù...finisco un due robe nel bosco e poi voglio andare a pelare il drago sul cocuzzolo (che mi farà un culo cubuco)

Io ci sono entrato a più riprese, uno due piani alla volta.
Alcuni sono da paura, altri passeggiate.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Come previsto il drago mi ha spanato il buchino.
Ripasso fra un due lvl e con altro equipe :hi:

Quel drago è il secondo combattimento più duro del gioco, fino ad ora. Il primo penso di aggirarlo con la dialettica :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

@Darko Se ti riferisci al primo drago, è un ignorante senza cultura :asd:

@eldar i labirinti di Nua li farei passo passo, altrimenti i primi sono inutilmente facili.

Io faccio Nua finché non crepo > missioni > Nua finché non crepo > ad infinitum

ok, allora andrò a farci un giro.
il drago sul cucuzzole della montagna è enorme btw...c'è il modo per skipparlo diplomaticamente, però sticazzi...voglio vedere quanto grosso devo essere per menargli  :asd:
ho finito le fortificazioni a Caed8baracani, mura,caserma) ..basta briganti che mi rubano le tase  :gtfo:

Aspetta, qual è il drago sulla montagna?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

nel quartiere elfico spesso (quello con la tane dei cacciatori ed il tempio ghiacciato) ci sono 2 sacerdoti della dea dell'aria/maternità
vivono in una cappelletta diroccata perchè il vero tempio -sul cucuzzolo del monte- glielo ha okkupato un dragone blu anarchico ed ovviamente chiedono se non pi possa farlo migrare altrove per riavere casa loro
in pratica si va nel bosco a nord del quartiere, a nord ovest ci sono i ruderi di un'altra cappella della stessa dea
li dietro poi c' una scarpata da risalire con sequenza scriptata (duretta il mago mi si è maciullato) per arrampicarsi sulla cima del monte
in cima non c'è un cazzo, solo il tempio col drago
che è grosso come un edificio e, provato l'ingaggio mi ha nell'ordine
-terrorizzato tutti anche se avevo il buff antipaura
-brasato l'intero gruppo col primo AoeE
puffete!
immagin sia una di quelle cose che di default vadano diplomatizzate con l'opzione "provaci" solo se sei bello OP

Ah, ok. Io mi sono concentrato sulle quest secondarie.
Sono entrato solo ora a Olmi Gemelli.
Ho pure sbirciato la Biancamarca, la località dell'espansione, e mi dice che sono troppo pompato e devo alzare il livello di gioco per potere godermi a pieno il tutto
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

non è ad olmi gemelli ma più ad ovest, l'altro villaggio/quartiere.
beh, questa è una quest secondaria
e credo una delle prime che si trovano
tu cosa hai fatto scusa?
cioè, dopo la ribellione alla baia 8con la città chiusa) , dove sei andato?

In giro per il mondo.
In pratica mi sono fatto quasi tutte le quest secondarie e il mega dungeon di Caed Nua (immenso), alternando.
Ho buttato un occhio a Biancamarca (che è un'altra mappa completamente rispetto a quella principale) e poi sono andato verso Olmi Gemelli, ma ho visitato solo il primo villaggio, senza ancora parlare con i boss per il pass.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

ah, ok.
io invece sto procedendo per sbanchi di zona
vado dove mi porta la main quest, faccio tutte le secondarie della zona pulendo tutto (boschi,dungeon) e poi faccio il pezzetto della main fino alla zona dopo e così via
praticamente non ho fatto giri in liberà...ormai son a livello 9 in effetti potrei anche 

io dal biancopelago ci vengo  :asdrule:
ma serve l'espansione?

Sì, in pratica arriva una chiamata dall'attendente di Caed nua che sei richiesto a Biancamarca per una missione urgente.
Urgente, certo, come no :lki:

Io l'ho pagata, ma giocata via torrente. È ben condivisa anche per linux.
L'importante è avere l'ultima versione del gioco principale
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula