Citazione di: eldar il 03 Luglio 2014, 11:39:48
Citazione di: Darko il 03 Luglio 2014, 11:27:57
Citazione di: Buntolo il 03 Luglio 2014, 09:15:59
3.2 milioni?
Ci sono quadri od altre opere valutate meno...

Sta cosa che una foto debba necessariamente valere meno di un quadro o altre opere sminuisce parecchio il lavoro del fotografo, che è tutto fuorché semplice, ad alti livelli.
Di sicuro, però, ci sono foto più meritevoli di quella di cui sopra, se non altro per storia, diffficoltà e espressività, che resta un esempio di "perfezione" fotografica, per certi versi.

"per 30 mila il mio falegname la faceva meglio"
:asdno:
Tecnicamente è davvero perfetta, giocando su linee ben precise, ma non mi dice un cazzo di nulla.
Se proprio devo scegliere qualcosa di paesaggistico, allora mi butto su Ansel Adams


Citazione
Citazione di: TonyWhite il 03 Luglio 2014, 11:16:30
Buntolix :rotfl: Sembra un farmaco! :rp:

un druido celtico


:rotfl:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


E grazie al cazzo :asd:
Ho preso lui, a confronto, proprio perché il re indiscusso della foto paesaggistica.
Le sue foto valgono mediamente dagli 8000$ ai 50.000$.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: eldar il 03 Luglio 2014, 11:14:27
Citazione di: Buntolo il 03 Luglio 2014, 10:57:59
Citazione di: eldar il 03 Luglio 2014, 10:42:55


?

domx esci da questo corpo  :pope:

Che fosse una cozza l'avevo visto, ma mi sfugge il filo di tutto.


Citazione di: Darko il 03 Luglio 2014, 11:27:57
Citazione di: Buntolo il 03 Luglio 2014, 09:15:59
3.2 milioni?
Ci sono quadri od altre opere valutate meno...

Sta cosa che una foto debba necessariamente valere meno di un quadro o altre opere sminuisce parecchio il lavoro del fotografo, che è tutto fuorché semplice, ad alti livelli.
Di sicuro, però, ci sono foto più meritevoli di quella di cui sopra, se non altro per storia, diffficoltà e espressività, che resta un esempio di "perfezione" fotografica, per certi versi.


Mi riferivo a quadri o roba tipo di Escher. Non riesco a dare 3.2 milioni a quella foto.

Citazionema mi sfugge il filo di tutto.
la meloni è una cozza
CitazioneNon riesco a dare 3.2 milioni a quella foto.
io massimo 3 euro e 20
ma se dei venti non mi fan lo sconto mi offendo
:2c:

Quella di Ansel Adams 30.000€, quella di Gursky 3.200.000€
C'è da dire che sono esemplari unici, certificati. Nulla toglie che non mi dice un cazzo di niente :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: eldar il 03 Luglio 2014, 12:14:00
Citazionema mi sfugge il filo di tutto.
la meloni è una cozza

E Carice van Houten è una topa, quindi?


Citazione di: eldar il 03 Luglio 2014, 12:37:34
resti pirla anche facendo citazioni colte  :lkib:

Carice è topa, colta non so.
Senz'altro mi piacerebbe coglierla come patata.

E tu stai facendo il domx parlando di cultura con la figa.

No, bunty, non mi puoi mettere nella stessa frase domx, cultura e figa. Non esiste proprio :falsofalso:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 03 Luglio 2014, 13:03:29
No, bunty, non mi puoi mettere nella stessa frase domx, cultura e figa. Non esiste proprio :falsofalso:

Hai fatto lo stesso tu!

No, Carletto! Non si dice cazzo! Ma porca puttana, questo figlio di una troia non obbedisce a una beata minchia! :lkof:

"ops, ho detto vacca...ma si può dire vacca in tv?"
-beh, veramente sarebbe meglio di no..-
"ma porca troia!!!"


+1 immediato chi si ricorda la citazione  :lkib:



Ricordo di una scena quando alla radio in sala registrazione avevano fatto finta di fermare il servizio per colpa di una parola da censurare e nel frattempo ne stavano trasmettendo delle altre :asd:


Non sarà una grandissima foto, né farà la storia, ma di sicuro farà parlare parecchio di sé.
Credo che la sua storia rappresenti lo specchio del periodo storico in cui viviamo, dove bigottismo e pseudo moralismo la fanno da padrone.
CitazioneEretica, pedofila, incestuosa, sono fra gli aggettivi ultimamente usati per una fotografia di Diane Ducruet. Lo scatto rappresenta una donna che copre con la bocca il volto di una bambina, le due sembrano nude e si fronteggiano spalla contro spalla. Il lavoro doveva essere presentato per il mese della fotografia a Parigi, doveva perché è stato censurato. Verso il cuore dell'intimo è uno dei tre temi di questa edizione dell'evento ed è in questo sottogruppo che Ducruet partecipava. L'artista continua a difendere la sua posizione negando ogni riferimento verso la pedofilia, la violenza o l'incesto: «Questa foto parla della relazione fra madre e figlia, del resto nello scatto siamo proprio io e mia figlia».
http://insideart.eu/2014/11/06/5t/
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Le cicatrici di un bambino ruandese dopo essere stato liberato da un campo di concentramento tutsi
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

minchia.
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

@sgnablo Una delle immagini più belle, visivamente ed emotivamente parlando, per quanto mi riguarda

E anche questa, anche se per motivi strettamente correlati, ma diametralmente opposti
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula