Soldati tedeschi varcano la frontiera polacca il 1 settembre 1939


Mussolini e la Petacci all'obitorio, prima dell'autopsia


Questa non l'avevo mai vista  :lkof:

Citazione di: mustangtux il 03 Settembre 2012, 18:57:48
Mussolini e la Petacci all'obitorio, prima dell'autopsia

Mi spiace molto per loro. :lkof: :lkof: :lkof:






Nixon che si leva dalle palle per l'ultima volta



Aldo Moro, presidente della DC, nelle mani delle Brigate Rosse, 1978
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula




Nelson Mandela durante la prigionia




Sandro Pertini gioca a carte con i giocatori della nazionale di calcio al rientro dei mondiali dell'82






La foto che ha portato il mondo sull'orlo del conflitto nucleare, ottobre 1962, Cuba






--Edit: ridotta dimensione anteprima.




nagasaki 1945




Warschauer Kniefall, genuflessione di Varsavia: il cancelliere tedesco Willy Brandt si inginocchiò di fronte al monumento in ricordo della rivolta del ghetto di Varsavia



Edmund Percival Hillary e lo sherpa Tenzing Norgay: la prima ascensione del monte Everest, avvenuta il 29 maggio 1953.

Mustang mi hai fatto venire in mente questa:




Jesse Owens, atleta afroamericano che sconfisse gli atleti del reich, 1933, Berlino





Rosa Parks, attivista per i diritti civili degli afroamericani mentre si rifiuta di cedere il posto sull'autobus ad un bianco

Citazione di: Gabo2 il 04 Settembre 2012, 01:23:05
Mustang mi hai fatto venire in mente questa:

Jesse Owens, atleta afroamericano che sconfisse gli atleti del reich, 1933, Berlino


ho sentito la sua storia per radio24 sere fa  :tnz: :tnz:

il programma destini incrociati:  :tnz:   :tnz: :tnz:

Citazione di: mustangtux il 04 Settembre 2012, 01:26:43
Citazione di: Gabo2 il 04 Settembre 2012, 01:23:05
Mustang mi hai fatto venire in mente questa:

Jesse Owens, atleta afroamericano che sconfisse gli atleti del reich, 1933, Berlino


ho sentito la sua storia per radio24 sere fa  :tnz: :tnz:

il programma destini incrociati:  :tnz:   :tnz: :tnz:

ma io sentii che in realtà è una bufala la storia di Hitler che si rifiuta di dargli la mano :mmm:

#36 04 Settembre 2012, 01:33:37 Ultima modifica: 04 Settembre 2012, 01:44:08 di mustangtux
non saprei . . .

btw  https://www.youtube.com/watch?v=HCmvDwDocrw

che bestia  :tnz:

   « Dopo essere sceso dal podio del vincitore, passai davanti alla tribuna d'onore per rientrare negli spogliatoi. Il Cancelliere tedesco mi fissò, si alzò e mi salutò agitando la mano. Io feci altrettanto, rispondendo al saluto. Penso che giornalisti e scrittori mostrarono cattivo gusto inventando poi un'ostilità che non ci fu affatto. »
(Jesse Owens)


scusate l'OT, ma rotfl
CitazioneInoltre sfidò e sconfisse dei cavalli da corsa, anche se con un trucco che consisteva nel correre contro dei veri e propri purosangue che si sarebbero spaventati con il colpo di pistola dello starter, concedendogli un buon vantaggio. Poi passò all'insegnamento.

CitazioneFranklin D. Roosevelt, in quel periodo impegnato in un'elezione, e preoccupato della reazione degli stati del sud, a cancellare un appuntamento con il pluriolimpionico alla Casa Bianca.