#3580 28 Giugno 2017, 15:49:14 Ultima modifica: 28 Giugno 2017, 15:53:44 di Toshio
Citazione di: Buntolo il 28 Giugno 2017, 09:41:52

Ci sarà sicuramente un DLC di espansione, probabilmente 30€ prezzo pieno.
DLC a parte niente nuovi contenuti per il singolo, tuttavia c'è DooM SnapMap, ti consiglio di guardarti un po' di recensioni e video di snapmap per vedere se possa bastarti.
Veramente ce ne sono già 3 e stanno a 15 ognuno adesso con gli sconti però paiono per il multi. Intendi che è prevista l'uscita di un altro per il single?
Il dubbio sta sul fatto che ultimamente più che gioco poco non gioco affatto e soprattutto nel mondo viedoludico sono arrivato "dopo" quindi in genere ho la fortuna di prendere giochi completi (magari (game of the year edtion) a prezzo buono. 15 è sempre stato un po' il mio limite ma in genere ho speso meno per giochi completi anche da tripla A; mi chiedevo se questo ne valesse la pena così com'è a 15. Altrimenti farò come al solito aspetterò e poi prendo il "pacchetto". 
Ho dato solo una scorsa veloce per adesso quindi con SnapMap ci sono molte mappe nuove create dai giocatori, ha avuto successo la cosa?
Citazione di: madnessmike il 28 Giugno 2017, 08:00:42
Non saprei, l'ho preso, ma per giocarci devo aspettare di farmi il computer nuovo xD
Mmh devo informarmi meglio può essere che anche sul mio non giri poi bene, in effetti è un gioco recente potrebbe essere pesantuccio.(per il processore non c'è problema i7 haswell, per la scheda 380X potrebbe no nessere all'altezza) 

DooM dovrebbe girare bene anche sulla 380X, non so quanto successo/diffusione abbia avuto SnapMap, ma da che ho capito ci sono delle mappe e delle campagne fatte veramente bene.

Ti consiglio comunque di aspettare, penso proprio uscirà un'espansione per il singolo insieme a qualche altra chincaglieria per il multi, visto che non giochi praticamente mai, meglio aspettare. Tanto anche se non dovesse uscire un nuovo DLC, potrai comunque comprarlo a 15€ ai prossimi saldi (black friday, natale, primavera, estate prossima).

Citazione di: Buntolo il 28 Giugno 2017, 19:41:44

Ti consiglio comunque di aspettare, penso proprio uscirà un'espansione per il singolo insieme a qualche altra chincaglieria per il multi, visto che non giochi praticamente mai, meglio aspettare. Tanto anche se non dovesse uscire un nuovo DLC, potrai comunque comprarlo a 15€ ai prossimi saldi (black friday, natale, primavera, estate prossima).
:drd: Se esce ancora roba per il single farò come ho sempre fatto, aspetterò. Poi di titoli non ancora aperti e/o poco esplorati ne ho in libreria. Mi attirava proprio perchè "scaccia-pensieri" fps duro e puro, senza impegno, ma poco male.
Citazione di: Buntolo il 28 Giugno 2017, 19:41:44
DooM dovrebbe girare bene anche sulla 380X, ...
Spero, negl'ultimi giorni guardando recensioni in occasione delle offerte, veramente certi giochi recenti sono ostici, gente che si lamenta che con la 970 (non dico questo) non fa 30 fps (sempre a 1080 stiamo parlando). Evidentemente giochi mal ottimizzati, o meglio col culo, oltre a porting su pc inguardabili. Comunque in teoria in hd la 380x dovrebbe far girare decentemente più o meno tutto (poi sì dipende cosa s'intende per "decentemente" c'è gente che vuole/pretende i 100/120 fps). Per esempio a me interessava dishonored 2, ho giocato al primo che mi è piaciuto, ma pare che ancora adesso nonostante le patch faccia ancora un po' cagare il porting, quindi vediamo alla prossima tornata, in autunno/inverno. :ysy: (quasi quasi glielo dico, glielo faccio sapere "l'avrei comprato ma... muovetevi a migliorare la situazione!" :lkib:)   



Direi che mi posso (potrò) accontentare. ;D Minchia della differenza. :pipp:

Citazione di: Toshio il 01 Luglio 2017, 16:55:57
Direi che mi posso (potrò) accontentare. ;D Minchia della differenza. :pipp:

Già, speriamo che sia la volta buona per sfanculare le DX12 e le DX in generale.


Grazie della segnalazione, non so quando potrò giocarci (ho veramente poco tempo per il pc) ma lo metto in download
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Stessa cosa anche per me. Ci giocherò quando abbandonerò il lavoro a tempo pieno.

Citazione di: Buntolo il 28 Giugno 2017, 19:41:44
DooM dovrebbe girare bene anche sulla 380X, non so quanto successo/diffusione abbia avuto SnapMap, ma da che ho capito ci sono delle mappe e delle campagne fatte veramente bene.

Ti consiglio comunque di aspettare, penso proprio uscirà un'espansione per il singolo insieme a qualche altra chincaglieria per il multi, visto che non giochi praticamente mai, meglio aspettare. Tanto anche se non dovesse uscire un nuovo DLC, potrai comunque comprarlo a 15€ ai prossimi saldi (black friday, natale, primavera, estate prossima).

@Toshio
https://bethesda.net/community/topic/73729/doom-update-6-66-faq-and-patch-notes/2

Da domani a una qualche ora DooM costerà 14.99€ e includerà tutti i DLC. Compralo.

È solo roba per il multiplayer? :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male

I DLC sono multi, non so se faranno DLC per la campagnia monogiocatore.
Comunque sarà gratis su PC tra qualche ora e uno può provarlo per decidere, occhio che sono decine di giga:
The free weekend will have a staggered release: 9 a.m. PT / noon ET on July 20 for Xbox One; 10 a.m. PT / 1 p.m. ET on July 20 for PC; and 9 a.m. PT / noon ET on July 27 for PS4. If you want to buy the game after your hellish experience, Bethesda is dropping the price of the game and all the DLC to $14.99.

Allora passo pure, mi interessa solo la campagna  ;D

L'ho già preso scontato a 15 sacchi, ed ora sto accumulando finanze per il pc nuovo per giocarci :squomg:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 20 Luglio 2017, 18:41:41
Allora passo pure, mi interessa solo la campagna  ;D

L'ho già preso scontato a 15 sacchi, ed ora sto accumulando finanze per il pc nuovo per giocarci :squomg:

Ah allora ti arriverà l'aggiornamento da 30 gigabyte di joule gratuitamente. Prendi fisso o portatile?

Fisso senza dubbio, solo che dovendo prendere anche un monitor adeguato andrà via una cifra non indifferente. :pipp:

Il portatilo va ancora bene per fortuna, ma con i giochi arranca.
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 20 Luglio 2017, 20:05:45
Fisso senza dubbio, solo che dovendo prendere anche un monitor adeguato andrà via una cifra non indifferente. :pipp:

Il portatilo va ancora bene per fortuna, ma con i giochi arranca.

Io aspetterei finché non avrai soldi da buttare o finché la situazione prezzi non migliorerà, adesso a parte i processori tutto il resto è salito di prezzo:
- la RAM è salita per un qualche incidente in non so quale fabbrica (= scusa per fare cartello e alzare i prezzi)
- SSD sono saliti perché l'offerta non riesce a stare dietro alla domanda
- i dischi erano saliti per "colpa" dell'alluvione in Tailandia e oltre a non essere mai tornati a quei livelli (= cartello), sono saliti nuovamente perché essendoci pochi SSD, è salita la domanda di dischi, la cui produzione era calata per via del successo degli SSD
- le schede video sono salite perché vengono accaparrate per le criptovalute, per colpa di ethereum e znonosocosa, è tornata la moda di cercare criptovalute con schede video

Rischi di pagare un buon 20% in più per nulla.

Non ho fretta, stavo pianificando di realizzarlo durante l'anno prossimo :ysy:
Il bere trionfa sempre sul male