Citazione di: Cire il 06 Agosto 2012, 15:11:19
Citazione di: AirPort il 06 Agosto 2012, 14:06:57
Citazione di: nik il 06 Agosto 2012, 13:55:33
ma non mi avete dato consigli su come utilizzarlo ;D

Noi i consigli li abbiamo dati, sei tu che li respingi. È a tutti gli effetti un micro-pc, quindi o lo usi come server (ma hai detto che non te ne fai nulla) o come un normale client (considerando comunque che la sua potenza di calcolo non è elevatissima, e certamente inferiore a quella del PC che usi normalmente).

Io ne meditavo l'acquisto per fare appunto un mediacenter dai costi e dall'ingombro contenuti, ma anche quello hai detto che non ti va bene...
Sull'ingombro contenuto ho qualche dubbio, soprattutto se vuoi metterci un hd. Con quella ti conviene (a praticamente lo stesso prezzo) prenderti una cosa tipo questa.

Vero, anche se con quei cosi sei limitato dalle scelte del produttore...

Si, ma non credo che con il minipc puoi modificare molto. Sicuramente puoi cambiare s.o. che non è poco. Ma la media station che ho io ha una scheda audio sicuramente migliore, che per l'home theatre (o come cazzo si scrive) non è da sottovalutare, oltre che avere differenti uscite video (e ingressi).

Già il titolo esplica
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: AirPort il 06 Agosto 2012, 14:06:57
Citazione di: nik il 06 Agosto 2012, 13:55:33
ma non mi avete dato consigli su come utilizzarlo ;D

Noi i consigli li abbiamo dati, sei tu che li respingi. È a tutti gli effetti un micro-pc, quindi o lo usi come server (ma hai detto che non te ne fai nulla) o come un normale client (considerando comunque che la sua potenza di calcolo non è elevatissima, e certamente inferiore a quella del PC che usi normalmente).

Io ne meditavo l'acquisto per fare appunto un mediacenter dai costi e dall'ingombro contenuti, ma anche quello hai detto che non ti va bene...
vero, ma come media center non sarebbe un granché, bisognerebbe prendere un hd, un lettore dvd e comunque credo che col processore che si ritrova non sarebbe il massimo per riprodurre film in alta definizione. Credo.
E poi ha ragione cire, la scheda audio non è il massimo (per quello pensavo di prendere un amplificatore)...

Citazione di: nik il 06 Agosto 2012, 17:19:22
Citazione di: AirPort il 06 Agosto 2012, 14:06:57
Citazione di: nik il 06 Agosto 2012, 13:55:33
ma non mi avete dato consigli su come utilizzarlo ;D

Noi i consigli li abbiamo dati, sei tu che li respingi. È a tutti gli effetti un micro-pc, quindi o lo usi come server (ma hai detto che non te ne fai nulla) o come un normale client (considerando comunque che la sua potenza di calcolo non è elevatissima, e certamente inferiore a quella del PC che usi normalmente).

Io ne meditavo l'acquisto per fare appunto un mediacenter dai costi e dall'ingombro contenuti, ma anche quello hai detto che non ti va bene...
vero, ma come media center non sarebbe un granché, bisognerebbe prendere un hd, un lettore dvd e comunque credo che col processore che si ritrova non sarebbe il massimo per riprodurre film in alta definizione. Credo.

Come al solito credi male :asd:

Bisognerebbe provarlo. Se lo prendi mettici puppy.

Anche DSL, é uscita la nuova
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Vedo che nessuno legge il titolo  :asd:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


ma che puppy o dls, sul rasperry si va di arch o debian :asd:
Airport, magari credo male, ma il mio vecchio notebook con un celeron 1,7Gh aveva difficoltà a farmi partire dei matroska molto pesanti (non ricordo la risoluzione, ma tipo un film da 5-6 ore, novecento di bertolucci, pesava qualcosa come 10 gb...)

Perché la scheda video non supportava l'accelerazione per i video, e il lavoro doveva farlo tutto il procio. Nel raspberry non è così :lkof:

Citazione di: AirPort il 07 Agosto 2012, 14:00:18
Perché la scheda video non supportava l'accelerazione per i video, e il lavoro doveva farlo tutto il procio. Nel raspberry non è così :lkof:
cosa vuol dire quella faccina dopo la frase?

Citazione di: nik il 07 Agosto 2012, 15:08:38
Citazione di: AirPort il 07 Agosto 2012, 14:00:18
Perché la scheda video non supportava l'accelerazione per i video, e il lavoro doveva farlo tutto il procio. Nel raspberry non è così :lkof:
cosa vuol dire quella faccina dopo la frase?

Vuol dire :lkof:

Citazione di: AirPort il 07 Agosto 2012, 15:12:25
Citazione di: nik il 07 Agosto 2012, 15:08:38
Citazione di: AirPort il 07 Agosto 2012, 14:00:18
Perché la scheda video non supportava l'accelerazione per i video, e il lavoro doveva farlo tutto il procio. Nel raspberry non è così :lkof:
cosa vuol dire quella faccina dopo la frase?

Vuol dire :lkof:
ah, ora è tutto più chiaro :lkof:

 :lkof:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

 :omg:
per favore qualcuno mi dica che il tipo in realtà non esiste. non dormo più la notte.

Citazione di: Mind il 08 Agosto 2012, 15:22:31
:omg:
per favore qualcuno mi dica che il tipo in realtà non esiste. non dormo più la notte.

è un bot, figlio di Tana Bot, la famosa Bottana :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 08 Agosto 2012, 15:27:25
Citazione di: Mind il 08 Agosto 2012, 15:22:31
:omg:
per favore qualcuno mi dica che il tipo in realtà non esiste. non dormo più la notte.

è un bot, figlio di Tana Bot, la famosa Bottana :lki:

dobbiamo porre fine a questa contaminazione, dov'è bottana?

Citazione di: Mind il 08 Agosto 2012, 15:32:41
Citazione di: Darko il 08 Agosto 2012, 15:27:25
Citazione di: Mind il 08 Agosto 2012, 15:22:31
:omg:
per favore qualcuno mi dica che il tipo in realtà non esiste. non dormo più la notte.

è un bot, figlio di Tana Bot, la famosa Bottana :lki:

dobbiamo porre fine a questa contaminazione, dov'è bottana?

qui la trovi alla stazione, da voi non so :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula