#6082 15 Febbraio 2019, 21:43:59 Ultima modifica: 15 Febbraio 2019, 21:57:32 di Toshio
Citazione di: Cire il 14 Febbraio 2019, 16:21:00
Però sono dei geni assoluti! Io avrei fatto un db fisso e unico, e allora avrebbe funzionato.

Oppure si potrebbe sfruttare la comunicazione del telefono con le antenne degli operatori per includere dei piccoli messaggi di testo da far consegnare a un altro contatto.

Ovviamente la cosa dovrebbe essere gratuita, visto che non costa niente all'operatore.

Un sistema così io lo chiamerei "sistema per piccoli messaggi", in inglese Small Message System.

Oppure invece che piccoli si potrebbe dire corti, dato che avrebbero un limite di circa 160 caratteri. Quindi Short Message System.
Mi sembra una buona idea. :ysy: Per un buon successo commerciale dovresti aggiungere "HD, FAST, 3D, PRO o Bio, EXTREME "(anche solo la X grossa di extreme va bene  :tnz:  :asd: )... cose così (puoi buttare lì anche un 4K o 8K o NG new Generation).
Non è importante che non abbia significato e non c'entrino un cazzo, non ti preoccupare. E' marketing. 

apprezzo che tu non abbia detto di schiaffarci una "i" perché oltre ad essere (da sempre) estremamente odiosa, ormai è anche in disuso.

Forse c entra anche con l informatica ( solitamente si manda anche il pc quando non funziona bene), ma sembra che dal veneto sia approvato la parola " mona" come parola di uso quotidiano e corretto nel linguaggio. Allora andate in mona non è un offesa ma di buon auspiccio.  :asd:

Ma "va in figa de to mare" non è così elegante.

Citazione di: Cire il 18 Febbraio 2019, 09:53:19
Ma "va in figa de to mare" non è così elegante.

Appunto.

se facciamo a metä per gli introiti, ti do una mano
Firma.

Io sono sempre per il dividere in parti uguali, ma della tua mano non ne posso fare niente.  :asdno:

Ma sicuramente era riferto ad altro e non me ne sono accorto.  :asdno:


Citazione di: madnessmike il 21 Marzo 2019, 21:51:26
https://www.hdblog.it/2019/03/21/facebook-password-salvate-chiaro-lite-instagram/

:omb:

Grazie, nel mio caso non ho social e sono poco attivo in giro, anzi non ci sono. proprio.  :asdno:
Ma manno fregato dal databare di posta diversi account, fasulli per non avere spam e altri per non avere dei rompi che cercano qualcosa che non esiste.  :beer:

Citazione di: madnessmike il 21 Marzo 2019, 21:51:26
https://www.hdblog.it/2019/03/21/facebook-password-salvate-chiaro-lite-instagram/

:omb:
Perché non vedi HDblog usando adblock  :asd:
Perchè non me ne frega? Perché la stessa notizia e magari trattata con più professionalità la posso leggere da una altra parte e senza "rotture"?

Anche a me fa cagare molto come sito, l'unica cosa lollosa sono i fanboy che si scannano come delle iene :asdrule:
Il bere trionfa sempre sul male

#6093 21 Marzo 2019, 23:04:39 Ultima modifica: 21 Marzo 2019, 23:07:14 di Toshio
Citazione di: madnessmike il 21 Marzo 2019, 22:52:49
Anche a me fa cagare molto come sito, l'unica cosa lollosa sono i fanboy che si scannano come delle iene :asdrule:
:asd: Sì ma infatti quando ci capito (capitavo) ci si concentrava più sui commenti che sull'articolo (ovviamente quando ne avevo voglia).
Fenomenologia sociale, "guarda come si scannano": quello che da del pezzente a quello che parla male di Apple e ne parla male appunto solo perché è un pezzente invidioso l'altro è un coglione perché "gli xiaomi non è vero che..." , prendi sony sei un deficiente, prendi lg figuriamoci,... di tutto di più.
La cosa importante e che deve essere chiara è che sei un coglione, qualunque cosa tu abbia fatto/acquistato. :asd:

Non ho idea se la qualità tecnica degli articoli sia migliorata peggiorata o cosa ultimamente, semplicemente non li leggo più. Indicizzati molto bene nel senso di "sempre tra le palle" stile aranzulla. 

L'unica cosa che so è che solo uno fa recensioni fatte bene, soprattutto su cose un po' di nicchia tipo le tastiere meccaniche
Ma il resto degli articoli, sopratutto quelli di "informazione", sono solo da saltare fino alla sezione commenti :asd:
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 22 Marzo 2019, 07:51:54
L'unica cosa che so è che solo uno fa recensioni fatte bene, soprattutto su cose un po' di nicchia tipo le tastiere meccaniche
Ma il resto degli articoli, sopratutto quelli di "informazione", sono solo da saltare fino alla sezione commenti :asd:
stessa cosa.. recensioni buone e possibiità di confrontare, per esempio, le specifiche di due o piui smartphone...
Firma.



C'è una remota possibilità che le industrie cinesi abbandonino i rapporti con Apple.
Sarebbe bello vedere un nuovo telefono sul mercato: stesso hardware dell'iPhone, con marchio diverso, e rapporto qualità/prezzo onesto. Il risultato sarebbe un telefono di fascia bassa e tutti gli utenti Apple chiederanno un risarcimento completo per tutti i soldi che hanno speso e per essere stati ingannati ripetutamente. La Apple sarà chiusa e tutti i suoi membri (membri... ahahah!) si daranno alla macchia.

Sei troppo ottimista, ricorda che molta gente prende Apple solo per moda e non in modo ponderato :squomg:
Il bere trionfa sempre sul male