Il paradosso degli ambientalisti :omg:

Una delle ricerche più importanti degli ultimi decenni buttata nel cesso.
Per non dire del fatto che ricerche così a lungo termine sono le uniche che possano dare risposte su problemi a lungo termine.

Teste di cazzo .
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ottimo. Ora esco e caccio una tanica di olio motore nel primo tombino che trovo.

Ambientalisti di merda.

Citazione di: AirPort il 13 Giugno 2012, 22:53:07
Ottimo. Ora esco e caccio una tanica di olio motore nel primo tombino che trovo.

Ambientalisti di merda.
Te ne porto un pò se vuoi.


Non ho capito che cazzo hanno combinato. :omg:


Citazione di: Gabo2 il 14 Giugno 2012, 12:59:13
Non ho capito che cazzo hanno combinato. :omg:

Hanno distrutto dei alberi transgenici per una ricerca che dura da 30 anni su come produrre dei alberi (ulivi, kiwieti (?) e ciliegi) che potessero resistere a parassiti e altri agenti nocivi e tutta la ricerca era finanziata da fondi pubblici.

Il progetto è stato chiuso perchè il gruppo ambientalista temeva che potessero "contaminare" le paintagioni vicine e ovviamente erano associazioni anti-OGM (qualsiasi cosa significa visto che tutta la vita è geneticamente mutata).

Citazione di: SuNjACk il 14 Giugno 2012, 20:01:29
Citazione di: Gabo2 il 14 Giugno 2012, 12:59:13
Non ho capito che cazzo hanno combinato. :omg:

Hanno distrutto dei alberi transgenici per una ricerca che dura da 30 anni su come produrre dei alberi (ulivi, kiwieti (?) e ciliegi) che potessero resistere a parassiti e altri agenti nocivi e tutta la ricerca era finanziata da fondi pubblici.

Il progetto è stato chiuso perchè il gruppo ambientalista temeva che potessero "contaminare" le paintagioni vicine e ovviamente erano associazioni anti-OGM (qualsiasi cosa significa visto che tutta la vita è geneticamente mutata).
:facepalm:

Spendere soldi pubblici per buttare via soldi pubblici.

C'è un motivo per cui se su un prodotto c'è la dicitura biologico nel mio carrello non entra...

Citazione di: AirPort il 15 Giugno 2012, 15:18:47
C'è un motivo per cui se su un prodotto c'è la dicitura biologico nel mio carrello non entra...
ma ti prego non ce lo dire... :lki:

Io non credo di poter dire di essere anti-bio a prescindere, ma questi mi devono spiegare i semi da dove cazzo li prendono.
Così posso prenderli per il culo in continuazione.
E soprattutto l'acqua e l'aria. :lkof:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

#1071 15 Giugno 2012, 17:56:46 Ultima modifica: 15 Giugno 2012, 17:58:57 di Darko
Ambientalisti: la razza più ipocrita del mondo :facepalm:

http://www.nationalgeographic.it/ambiente/2012/06/14/foto/molo_tsunami_specie_aliene-1090014/

Da quando esiste la vita sulla terra, le specie hanno migrato diffondendosi per il globo, anche a scapito di altre specie.
E ora loro decidono che è sbagliato.  :@@@:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula



Citazione di: AirPort il 15 Giugno 2012, 15:18:47
C'è un motivo per cui se su un prodotto c'è la dicitura biologico nel mio carrello non entra...

è qual'è? :???:

Citazione di: Gabo2 il 15 Giugno 2012, 21:46:21
Citazione di: AirPort il 15 Giugno 2012, 15:18:47
C'è un motivo per cui se su un prodotto c'è la dicitura biologico nel mio carrello non entra...

è qual'è? :???:

Che di biologico non c'è una sega :asd:
Neanche se te li coltivi nell'orticello tuo in campagna.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 16 Giugno 2012, 00:37:57
Citazione di: Gabo2 il 15 Giugno 2012, 21:46:21
Citazione di: AirPort il 15 Giugno 2012, 15:18:47
C'è un motivo per cui se su un prodotto c'è la dicitura biologico nel mio carrello non entra...

è qual'è? :???:

Che di biologico non c'è una sega :asd:
Neanche se te li coltivi nell'orticello tuo in campagna.

Anche. Poi mi stanno sulle palle a pelle :lki:

Citazione di: AirPort il 16 Giugno 2012, 00:39:27
Citazione di: Darko il 16 Giugno 2012, 00:37:57
Citazione di: Gabo2 il 15 Giugno 2012, 21:46:21
Citazione di: AirPort il 15 Giugno 2012, 15:18:47
C'è un motivo per cui se su un prodotto c'è la dicitura biologico nel mio carrello non entra...

è qual'è? :???:

Che di biologico non c'è una sega :asd:
Neanche se te li coltivi nell'orticello tuo in campagna.

Anche. Poi mi stanno sulle palle a pelle :lki:

ma in realtà anche a me, ma il discorso biologico invece lo apprezzo


in italia avevano fatto una cosa simile ma in mutande . .